Le anticipazioni di Un posto al sole svelano cosa succederà mercoledì 14 maggio 2025, Niko sarà molto duro con il figlio, Nunzio fa una proposta a Gabriela.
Le trame di Un posto al sole e non mancheranno colpi di scena e risvolti interessanti nelle vicende di tutti i protagonisti. Dalle anticipazioni Un posto al sole si scopre che le vicende dei residenti di Palazzo Palladini continueranno ad lasciare con il fiato sospeso tutti i telespettatori. La soap di Rai3 in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.50 crica è un punto fermo nel palinsesto di Rai3
Le puntate di Un posto al sole possono essere seguite non solo in tv ma anche in diretta streaming su Raiplay, dove dopo la messa in onda sono sempre disponibili anche sulla piattaforma. Non resta dunque che vedere cosa succederà nella puntata di domani, mercoledì 14 maggio 2025? Stando alle anticipazioni Un posto al sole trapelate sul web Niko cercherà di fare chiarezza sul comportamento di Jimmy ed è per questo motivo che chiederà un colloquio a Viola.
Anticipazioni Un posto al sole 14 maggio 2025: Niko duro con Jimmy, Nunzio fa una proposta a Gabriela
Nella puntata di domani la madre di Matteo non darà molta iomportanza a ciò che è accaduto a scuola, la reazione di Niko invece sarà totalmente diversa. Lui infatti sarà molto duro nei confronti del figlio e Jimmy avrà una reazione inaspettata.

Nel frattempo aumenterà sempre di più la tensione tra Ferri e Gagliotti e questo causerà delle conseguenze sull’andamento della radio che renderanno inutili gli sforzi fatti da Elena per rilanciare Radio Golfo 99. Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che nell’episodio di mercoledì 14 maggio 2025 Nunzio farà una proposta a Gabriella che riguarda il futuro del Vulcano. Di che si tratta? Al momento non è stato rivelato, Samuel però non sarà affatto favorevole.
Un posto al solo, cresce la tensione tra Gagliotti e Ferri: cosa sta succedendo?
Nella puntata di Un posto al sole di oggi, martedì 13 maggio 2025 Marina proverà a mediare tra Ferri e Gagliotti ma sarà inutiile, la tensione tra loro infatti sarà alle stelle. Intanto Michele rimarrà impressionato dalle capacità sensoriali di Agata.

Saviani riuscirà a tornare lucido, anche grazie ad un confronto con Rossella, riprenderà in mano la sua vita e continuerà a concentrarsi sul lavoro. Niko invece sarà molto deluso dal comportamento del figlio, Manuela cercherà di convincerlo ad essere paziente con lui ma l’uomo non sentirà ragione di e sceglierà di punire il figlio.