Un posto al sole / Anticipazioni 19 e 18 giugno: il ritorno di Eugenio e Leonardo

- Valentina Gambino

Un posto al sole, anticipazioni 19 e 18 giugno: il ritorno a Napoli di Eugenio e Leonardo scatenano nuovi colpi di scena.

nina soldano 2019 un posto al sole
Nina Soldano, star di Un posto al sole

Nella puntata di Un posto al sole del 19 giugno i colpi di scena non mancheranno. Diego è convinto che Beatrice abbia un amante, un uomo sposato con cui condivide un segreto. L’arrivo a Napoli di Eugenio, il marito di Viola, alimenterà i sospetti di Diego, convinto che possa essere il marito della sorellastra l‘amante di Beatrice. Nel frattempo, a Napoli, tornerà Leonardo che sarà accolto con gioia da Roberto Ferri. Anche Filippo si mostra molto contento di vederlo. Leonardo organizza così un pranzo in barca al quale, però, non possono partecipare Filippo e Roberto, costretti a partire subito per Londra. Al pranzo, così, si recherà solo Serena con la piccola Irene. Durante il pranzo, Leonardo svelerà la propria identità a Serena: accadrà qualcosa di tragico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Michele pronto a salvare Mimmo

Mimmo è in preda ad un vero e proprio crollo nervoso. Davanti agli occhi, nella puntata di Un posto al sole del 18 giugno, il ragazzo avrà davanti agli occhi la scena della morte dell’amico. Il suo futuro sembra senza via d’uscita, ma Michele sarà pronto ad aiutarlo. Ancora in ostaggio di Mimmo dopo la rapina a Caffè Vulcano, Michele penserà ad un modo per salvare il ragazzo e dargli un futuro migliore di quello che lo attende. Marina, nel frattempo, si renderà conto di non avere più le qualità di un tempo. Nonostante abbia ottenuto tutto ciò che desiderava anche grazie al suo fascino, di fronte alla scarsa considerazione che gli operai del cantiere avranno nei suoi confronti, deciderà che è arrivato il momento di lottare contro il tempo che passa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Un posto al sole 18 giugno: Diego rivuole Beatrice

Una lunga e interminabile settimana di emozioni, rivelazioni e lacrime. Queste sono le nuove trame di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì sulla terza rete di Casa Rai dalle 20.45 in poi. Nell’appuntamento trasmesso proprio ieri, lunedì 17 giugno 2019, avete avuto modo di vedere Michele, ostaggio di Mimmo capire quanto sia fragile e spaventato della situazione: riuscirà ad uscirne costituendosi? Marina intanto, ha scoperto di essere poco stimata dagli operai e questa cosa, un tempo non accadeva. Prima infatti, le bastava pochissimo per avere tutti ai suoi piedi. Mentre Guido e Vittorio sono in cerca di stabilità, Assunta accusa il colpo dell’abbandono. Diego è convinto che Beatrice abbia un altro se si trova ad un passo dal fare una sconcertante scoperta. Mimmo crolla e Michele non può fare altro che aiutarlo. Per Marina invece, è arrivato il momento di fare i conti con il tempo che passa. Diego cerca di beccare sul fatto Eugenio e Beatrice, convinti che abbiano una relazione ma le cose, potrebbero essere ben più diverse del previsto…

Un posto al sole anticipazioni 18 Giugno

Michele vuole prodigarsi per Mimmo ma Otello e Silvia non sono d’accordo. Intanto Andrea e Arianna si apprestano a fare un passo molto importante. Il trasferimento di Alex sembra iniziare sotto le più floride previsioni, ma la ragazza non ha fatto i conti con la sorellina. Diego sembra non essersi rassegnato per la fine della relazione con Beatrice e cerca in ogni modo di fare pace con lei. Roberto sta per accogliere Leonardo che vuole ricondurre a Napoli la barca di Tommaso. Nel frattempo, Serena riceve una visita imprevista che la obbligherà a rivedere il suo giudizio su tre colleghe cinesi. Credendo di essere vittima di un particolare complotto alla terrazza, Alex scoprirà il motivo di quell’improvviso clima di distacco e avversione nei suoi confronti. Per Roberto, Filippo e Serena è arrivato il momento di salutare Tommaso per l’ultima volta. Cosa nasconde Leonardo? Niko spinge Beatrice a confidarsi mettendola in guardia sulla relazione con un uomo già sposato. Mentre Alex ha sempre più pretese da “fidanzata”, Vittorio viene attratto da un invito di Anita: come finirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA