Un posto al sole/ Anticipazioni 21 e 20 giugno: l’utimo saluto a Tommaso

- Valentina Gambino

Un posto al sole: anticipazioni e la trama della nuova puntata, in onda venerdì 21 giugno. L’ultimo saluto a Tommaso mentre Leonardo…

nina soldano 2019 un posto al sole
Nina Soldano, star di Un posto al sole

Grandi emozioni nell’ultima puntata settimanale di Un posto al sole, in onda venerdì 21 giugno. Roberto, Filippo e Serena daranno l’ultimo saluto a Tommaso. Le sorprese, però, riguarderanno soprattutto Leonardo perchè quest’ultimo, forse, non è chi vuole far credere. Niko, nel frattempo, preoccupato per Beatrice, la metterà in guardia dai pericoli cui potrebbe andare incontro se continuerà ad avere una relazione con un uomo sposato. Nonostante abbia gli occhi di Diego puntati addosso, infatti, Beatrice continuerà a portare avanti la sua storia clandestina, ma a quale costo? Alex, invece, avrà sempre maggiori pretese mentre a Palazzo Palladini tornerà una vecchia conoscenza ovvero Anita Falco che tenterà Vittorio con uno strano invito… (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Un posto al sole anticipazioni: l’ossessione di Diego per Beatrice

Quella di Diego per Beatrice sta diventando una vera ossessione e rischia di trasformarsi in qualcosa di pericoloso non solo per la Lucenti. Il figlio di Raffaele non riesce a rinunciare a Beatrice non accettando la fine della sua storia al punto da essersi trasformato in un investigatore privato per scoprire tutto la verità. Beatrice, infatti, nasconde qualcosa e Diego è convinto di poter conoscere ‘uomo sposato con cui avrebbe una reazione. Nel frattempo, il ritorno di Leonardo a Napoli viene accolto con gioia da Roberto a cui comunica di voler riportare a casa la barca di Tommaso. Ferri considera quella di Leonardo un’ottima idea, convinto che, in questo modo potrà vicino un pezzo di vita de ragazzo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cosa riferiscono le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 20 giugno 2019?

Un posto al sole, tornerà puntualissima su Rai3 oggi 20 Giugno, a partire dalle 20.45. Diego continua a non rassegnarsi per la fine della sua storia d’amore con Beatrice e, in funzione di questo, farà tutto il possibile per riconquistarla: ci riuscirà oppure la relazione è da considerarsi definitivamente chiusa? Roberto nel frattempo, si prepara a ricevere Leonardo Arena, il quale sta riportando a Napoli la barca del malcapitato Tommaso. Leonardo era stato sequestrato all’estero e tutti avevano presunto si potesse trattare del figlio di Ferri. Malauguratamente, per Tommaso non c’è stato nulla da fare ed ora Roberto, Filippo e Serena attendono di potergli dare l’ultimo saluto. Leonardo però, ha un atteggiamento controverso e potrebbe celare qualche sorpresa.

Un posto al sole: in arrivo una “novità” per Serena…

Le anticipazioni di Un Posto al sole, ci parlano anche della visita ricevuta da Serena. Ed infatti questa “novità” la costringerà a modificare la sua opinione sulle colleghe cinesi. Loro infatti, non hanno mai perdonato alla Cirillo di aver fatto assumere Filippo nel negozio di articoli cinesi, perché il commercialista passato è il compagno di una di loro. Per questo motivo, proprio Serena ha vissuto momenti particolarmente complessi ma, dopo essersi ricreduta sulle colleghe, acquisirà nuova consapevolezza. Dopo il trasferimento di Alex in Terrazza le cose sembrano andare per il verso giusto ma all’improvviso la Parisi, si rende conto della freddezza del resto dei coinquilini, non comprendendo come mai. La giovane quindi, pensa di essere vittima di un congiura. Dietro invece, si nasconde la piccola Mia, la quale è andata a dire in giro che Alex la maltrattava, per impedire la sua permanenza in soffitta. La fidanzata di Vittorio quindi, dovrà lottare per dimostrare di essere totalmente innocente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA