UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni 24 e 21 giugno: Vittorio in crisi per il bacio di…

- Valentina Gambino

Un posto al sole anticipazioni 24 e 21 giugno 2019: Anita bacerà Vittorio e lui sarà attraversato da una forte crisi: imbarazzo o indifferenza?

nina soldano 2019 un posto al sole
Nina Soldano, star di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole 24 gennaio

Un Posto al Sole torna stasera con un nuovo appuntamento alle 20:25 su Rai 3. Dopo aver illustrato le anticipazioni di stasera, ci portiamo avanti scoprendo cosa accadrà nella prossima settimana. Anita bacerà Vittorio e lui sarà attraversato da una forte crisi: imbarazzo o indifferenza? Leonardo decide di prendersi l’impegno di organizzare al palazzo un pranzo a sorpresa. Filippo invece viene raggiunta da una notizia di partenza, dovrà andare a Londra insieme con suo padre. La partenza avverrà il giorno seguente. Diego pensa che Eugenio abbia intrecciato una relazione con Beatrice, decide di farlo seguire per scoprire dove andrà e chi incontrerà. Continuano quindi gli intrecci in una soap che sta riscuotendo il solito gradimento del pubblico. Un posto al sole è uno dei programmi più importanti del palinsesto di Rai 3 fin dal 21 ottobre 1996. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Un posto al sole 21 gennaio: I sospetti di Diego su Eugenio

La puntata di stasera di Un Posto al Sole porterà Diego ad iniziare a sospettare di Eugenio Nicotera. Una serie di elementi hanno infatti portato Diego a pensare che Eugenio abbia una relazione con Beatrice. Cosa che porterà a fare pedinare lo stesso Eugenio con l’intenzione di coglierlo sul fatto. Diego decide quindi di compiere un gesto folle, tutto ciò mentre Nicotera rischierà di essere investito da un’automobile. In realtà l’amante di Beatrice Lucenti è la new entry della soap, ovvero l’avvocato Aldo Leone. Ricordiamo che Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva. Ambientata a Napoli, stasera raggiungerà le 5280 puntate. La puntata di ieri di Un posto al Sole su Rai3 si è attestata all’8% di share. Ascolti che confermano come la soap mantenga un certo appeal. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Un posto al sole del 21 Giugno?

In onda oggi, venerdì 21 giugno 2019, a partire dalle 20.25 su Rai 3, i telespettatori potranno visionare le nuove dinamiche di Un posto al sole, in attesa di ulteriori risvolti. Le anticipazioni dell’episodio numero 5280 ci parlano di Tommaso al centro dell’attenzione. I parenti attendono di potergli dare l’ultimo saluto ma la sua scomparsa in circostanze misteriose, ha lasciato tutti di stucco. La famiglia Ferri poi, dovrà anche fare i conti con l’arrivo nella città di Napoli di Leonardo (interpretato da Erik Tonelli). Proprio lui, sarà il sosia di Tommaso e vorrà instaurare un ottimo rapporto con Filippo e la moglie. Durante il giorno della cerimonia funebre, la presenza di Leonardo con Roberto, Serena e Filippo, faranno notevolmente infittire il mistero.

Un altro focus di Un posto al sole, riguarda Niko che vuole aiutare Diego. La Lucenti continua ad essere sfuggente, lasciando intendere possa frequentarsi con un’altra persona. Il dottor Poggi riuscirà nell’intento di farsi rivelare la verità dalla collega con la quale condivide la sua attività lavorativa. Beatrice infatti, si farà persuadere dall’amico a raccontare la realtà dei fatti e sarà pronta per parlare all’uomo della sua attuale vita sentimentale. Il fidanzato di Susanna cercherà di proteggere Beatrice mentre Niko, sarà effettivamente pronto a mettere l’amica in guardia con la speranza di poterle fare rendere conto di trovarsi in una situazione difficile da gestire. Il figlio di Guido si troverà tra due fuochi: le insistenze di Alex e le avances di Anita. Serena e Irene vanno in gita con Leonardo e Vittorio, stressato dalla presenza di Alex e dal comportamento di Anita, sarà sempre più in crisi: come finirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA