UNA VITA/ Anticipazioni 13 e 15 luglio: Diego accetta la proposta su Blanca

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni puntata serale 13 e 15 luglio. Carmen in pericolo: Ursula pronta a vendicarsi del tradimento mentre Flora e Paquito...

una vita 640x300 Una Vita - Screenshot da video

ANTICIPAZIONI UNA VITA 15 LUGLIO 2019

Manca poco all’appuntamento in prima serata su Rete 4 con Una Vita. In attesa di guardare i nuovi episodi, i fan desiderosi di scoprire già cosa ci attende nelle puntate della prossima settimana, possono leggere qui le anticipazioni. In particolare, nella puntata in onda su Canale 5 il 15 luglio alla solita ora, Blanca è sempre più sicura di voler entrare in convento, in quanto sempre più sicura che il suo Moises sia ancora vivo. Cristina, seguendo gli ordini di Ursula, continua a raggirare Susana, Celia e Carmen, che si allontana poco a poco dal detective Riera. Lui non si fa da parte e anzi è determinato a riportarla dalla sua, e per farlo racconta il passato di Ursula. Intanto Samuel propone a Diego di far ricoverare Blanca in una struttura sanitaria e lui alla fine accetta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI UNA VITA 13 LUGLIO 2019

Se Beautiful tornerà in onda solo lunedì 15 luglio, alle 13.40 su canale 5, le emozioni per i fans di Una Vita continuano anche oggi, sabato 13 luglio. La soap opera spagnola le cui vicende stanno diventando sempre più appassionanti tornerà in onda in prima serata su Rete 4 con tre nuovi episodi in cui non mancheranno le emozioni. Tradimenti, baci proibiti e vendette saranno gli elementi della puntata serale. Al centro della trama ci sarà il desiderio di vendetta di Ursula nei confronti di Carmen mentre Flora e Paquito saranno al centro di un vero e proprio scandalo per un bacio. Agli occhi di tutti gli abitanti di Acacias, infatti, Flora è la moglie di Inigo e il bacio con Paquito farà scoppiare uno scandalo. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata serale di Una Vita? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

UNA VITA: LA VENDETTA DI URSULA

Samuel confessa a Ursula che Carmen l’ha tradita parlando a Diego delle sue visite al convento. Una confessione che scatena la rabbia di Ursula e mette in pericolo Carmen. L’ex domestica, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciare che il tradimento di Carmen rovini il suo piano e, insieme a Samuel progetta di liberarsi della donna. Samuel, nel fratttempo, continua a fare il doppio gioco chiedendo a Diego di recarsi da Felipe a cui confessano che Moises è vivo e di sapere dove si trova. I due, tuttavia, non sono ancora riusciti a dirlo a Blanca che Ursula sta cercando di convincere ad andare nella casa di cura il prima possibile. Samuel, però, consiglia alla moglie di ritardare la partenza. Come mai?

UNA VITA: IL BACIO DI FLORA E PAQUITO SCATENA LO SCANDALO

Ad Acacias, la notizia del bacio di Flora e Paquito scatena lo scandalo. Tutti gli abitanti del quartiere guardano con disprezzo Flora che tutti credono sia la moglie di Inigo. Flora, nel frattempo, è molto triste perchè Paquito pur avendola baciata, non prova gli stessi sentimenti per lei. Come se non bastasse, la giovane non riesce a darsi pace per essere sulla bocca di tutti e sta cominciando a pensare che, forse, sia arrivato il momento di rivelare a tutti che lei e Inigo, in realtà, sono fratello e sorella. Leonor, ne frattempo, dopo aver smascherato Cristina, vorrebbe sbugiardarla pubblicamente e chiede il sostegno di Celia e Susanna che, però, non sono d’accordo con lei.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie