UNA VITA/ Anticipazioni 15 giugno: allucinazioni per Blanca, il piano di Diego

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni puntata serale 15 giugno: Blanca confessa a Diego i sospetti su Ursula. Alday si allea con Samuel contro l’ex domestica?

una vita
Una Vita

E’ Blanca la protagonista assoluta della nuova puntata serale di Una vita nel corso della quale la neo mamma che ha dovuto dire addio a suo figlio avendo partorito un neonato morto, sarà alle prese con l‘immenso dolore e preoccupanti allucinazioni. Ad aggravare la situazione sarà il rapporto, sempre più confittuale, tra Blanca ed Ursula: la prima, infatti, è convinta che tutto sia opera di Ursula e che la madre stia facendo qualsiasi cosa per farla soffrire. Decisa a scoprire la verità sul parto, Blanca non esiterà a raccontare i suoi sospetti a Diego che crederà alle sue parole cercando un aiuto in Samuel con cui cercherà di allearsi contro Ursula. Contemporaneamente, Diego, ritrovata la libertà grazie a Felipe, deciderà di agire per cercare una reazione di Blanca e deciderà di portarla al cimitero. L‘ex domestica, nel frattempo, continuerà a ribadire la propria innocenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA VITA SPAZZA VIA IL SEGRETO

Una vita torna in onda questa sera con una puntata da non perdere tra matrimoni in vista, nuovi arrivi e la “follia” di Blanca. Per l’occasione Mediaset ha deciso di mandare in onda una doppia puntata della soap spagnola a discapito de Il Segreto che rimarrà seduto in panchina fino a nuovo ordine, almeno per quel che riguarda Rete4. Proprio questa sera vedremo la follia di Blanca arrivare all’apice quando sentirà nella notte, almeno lo penserà, di udire il pianto del suo bambino e si alzerà per guardare nella sua culla vuota. La donna rimarrà chiusa in casa per via di questi suoi vaneggiamenti ma durante una visita di Felipe e Celia, chiederà alla coppia di andare in camera sua a prenderle una coperta e, approfittando della loro momentanea assenza, sgattaiola fuori di casa. Cosa succederà una volta che sarà libera? Forse riuscirà davvero a scoprire la verità su quello che è successo al suo bambino? Ecco le nuove rivelazioni. (Hedda Hopper)

I SOSPETTI DI BLANCA

Le emozioni di Una Vita vi aspettano anche oggi, sabato 15 giugno, in prima serata su Rete 4. Subito dopo l’appuntamento in prime time con Il Segreto, torneranno in onda anche gli inquilini di Acacias 38 che hanno ormai conquistato l’affetto del pubblico. Al centro della nuova puntata ci saranno i sospetti di Blanca che continua a non credere di aver dato alla luce un neonato morto ed è convinta che alle sue spalle abbia agito Ursula. Non fidandosi più della madre e credendo di avere solo in Diego una persona pronta a sostenerla sempre e comunque, Blanca confesserà tutti i sospetti all’uomo di cui è innamorata.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO: DIEGO E SAMUEL ALLEATI CONTRO URSULA?

Blanca non riesce ad accettare che il figlio sia morto e cerca una soluzione a tutti i suoi tormenti. La giovane è convinta che sia stata Ursula a togierle il bambino e decide di confessare tutto a Diego. Quest’ultimo, preoccupato per la donna che ama, comincia a pensare che i sospetti di Blanca possano essere reali e ne parla con il fratello Samuel, l’unico che potrebbe scoprire la verità. Felipe, nel frattempo, riesce a far ottenere la grazia a Diego il quale, ritrovata la completa libertà, decide di portare Blanca al cimitero sperando che guardando la realtà con i propri occhi possa reagire.

UNA VITA PUNTATA SERALE: ARTURO GELOSO DI SILVIA

Silvia Reyes promette ad Esteban di aiutarlo con il suo amico prigioniero alle Filippine, e coinvolge nel progetto anche Arturo. Il colonnello riesce così ad incontrare Ochoa, il responsabile dell’ufficio di rimpatrio del governo e appassionato di biliardo. Valverde decide così di organizzare una partita, ma lui e Silvia non sanno giocare e chiedono aiuto a Trini. Silvia s’informa intanto sul passato di Esteban e Luis Checa e promette a Marquez di aiutarlo. L’uomo, nel frattempo, flirta con lei scatenando la gelosia di Arturo che, tuttavia, cerca di non dare peso alla situazione. Casilda, nel frattempo, trova avoro a cugino Jacinto mentre Inigo e Leonor pensano di partire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA