UNA VITA/ Anticipazioni 17 e 16 settembre: Blanca affronta a muso duro Samuel, ma…

- Hedda Hopper

Una vita anticipazioni puntata 17 e 16 settembre: Blanca, disposta a tutto per ritrovare il figlio Moises, affronta a muso duro Samuel.

una vita arturo
Una Vita

Blanca, stanca di non avere notizie del suo bambino, decide di affrontare a muso duro Samuel. Mentre Diego si trasferisce in una pensione, la figlia di Ursula che non ha mai creduto totalmente alla cattiva fede di Samuel, decide di dare ascolto a ciò che le dice il cuore chiedendo senza giri di parole a Samuel dove abbia messo il piccolo Moises. Di fronte alle insinuazioni della donna, però, Samuel nega tutto e la invita a riconciliarsi con Diego. Blanca, però, ha in mente una cosa sola: ritrovare suo figlio e poterlo finalmente crescere. Per riuscirci è disposta a tutto, anche a tornare con Samuel. Di fronte alla proposta di Blanca, cosa farà il fratello di Diego? Accetterà o continuerà a portare avanti il suo perfido piano per distruggere totalmente il legame di Blanca e Diego? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 SETTEMBRE

Ed eccoci qui insieme pronti a ripartire con Una Vita che è andata in onda anche sabato e domenica facendo un notevole passo avanti nella trama ma portando a casa scarsi risultati, soprattutto con la puntata di ieri pomeriggio. La soap spagnola continua ad irretire il pubblico con continui colpi di scena ma, soprattutto, con Blanca che il pubblico adesso fa davvero fatica ad etichettare e, a volte, a sopportare. Ma cos’altro succederà? Ancora una volta toccherà a lei e Diego a mettersi in moto per riuscire a mettere con le spalle al muro Samuel per avere di nuovo Moises. Il bambino è di nuovo sparito nel nulla e, questa volta, sicuramente la colpa non è certo di Ursula, rinchiusa in un manicomio proprio dopo la rete di bugie che il suo villain le ha costruito intorno. Proprio per questo Blanca e Diego hanno pensato bene al da farsi mettendo insieme un nuovo piano che li porterà di nuovo a dividersi, ma per fiction.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI: DIEGO E BLANCA ALL’ATTACCO FINALE

Diego e Blanca fingeranno di nuovo la separazione e mentre il primo andrà via di casa, la seconda deciderà di incontrare Samuel per spingerlo a consegnargli Moises. Con sua grande sorpresa, forse non troppa per i fan di Una Vita, il suo ex le consegnerà il bambino per farglielo tenere in braccio. Cosa succederà a quel punto? Intanto sullo sfondo rimane il simpatico siparietto di Antonito che, dopo aver messo a punto la sua invenzione, sembra pronto a trarne i giusti profitti con tanto di regali costosi alle donne di casa, fidanzata compresa. Il ricco magnate americano sembra davvero pronto ad acquistare diritti della sua invenzione ma la felicità di Antonito durerà davvero molto poco, perché? Quale delusione lo attende? Forse il padre aveva ragione ad andare avanti con i piedi di piombo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA