Una Vita/ Anticipazioni 20 e 21 giugno: Blanca sta male, allarme in città

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni 20 e 21 giugno: Blanca e Diego sempre più lontani dopo la morte della loro bambina mentre Flora e Inigo…

una vita
Una Vita - Screenshot da video

Una Vita torna domani, alla solita ora su Canale 5. Al centro della nuova puntata continua ad esserci Blanca che, purtroppo, sta sempre peggio. La perdita del suo bambino le ha portato una forte instabilità che allarma l’intera città. La donna continua ad essere convinta di essere stata ingannata da sua madre che avrebbe quindi rapito suo figlio. Inoltre crede che Diego si sia alleato con la sua nemica. Le sue condizioni allarmano il paese: i fratelli Alday pensano addirittura di ricoverarla in clinica. Intanto Leonor ha deciso di organizzare una colazione con le persone amiche del quartiere soprattutto per essere vicina a Blanca in questo periodo così complicato. A questa colazione, però, non sarà invitata Ursula, cosa che la farà infuriare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA VITA, BLANCA PREOCCUPATA A CAUSA DI SUA MADRE

Ha inizio una nuova puntata di Una Vita. Su Canale 5, si torna ad Acacias dove Blanca si dice sempre più preoccupata. La giovane Dicenta teme di essere caduta ancora una volta in una trappola tesa da sua madre. È infatti certa di aver partorito un bambino maschio e pensa che la piccola che si è ritrovata tra le braccia non sia sua figlia. Nonostante le sue convinzioni, nessuno le crede. Samuel e Diego non sono affatto convinti della sua versione dei fatti, anzi, i fratelli Alday pensano che sia impazzita e valutano la possibilità di portarla in clinica per farla aiutare. Dichiarazioni che portano la giovane Dicenta a credere che Diego le abbia voltato le spalle. Ma non solo: inizia a credere che si sia alleato con Ursula. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA VITA ANTICIPAZIONI: TELEFONO IN ARRIVO IN VIA ACACIAS…

Le soap spagnole continuano a regalare al pubblico anche rivelazioni e momenti cult della cultura e delle invenzioni e anche per Una Vita presto sarà così con l’arrivo del telefono in via Acacias 38. A finire nei guai, però, per l’arrivo dell’apparecchio sarà la coppia formata da Arturo e Silvia. Sarà proprio l’uomo a comunicare che presto in casa avranno il telefono ma Silvia reagirà male convinta che questo sia solo sinonimo della voglia della sua voglia di controllo. Attenzione, però, perché non si tratterà di un malessere e di una discussione passeggere visto che la bella Silvia finirà per dare di matto sentendosi braccata e questo spingerà Arturo a guardare al futuro con qualche dubbio in più. Forse lei non vuole davvero sposarlo e questo è un chiaro sintomo di tutto questo? Toccherà a Silvia dare una risposta al suo promosse sposo sperando davvero che possa essere convincente. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI UNA VITA 20 GIUGNO: BLANCA E DIEGO, RAPPORTO SEMPRE PIÙ FRAGILE

Blanca e Diego sempre più lontani nella puntata di Una Vita in onda giovedì 20 giugno, alle 14.10 su canale 5. Subito dopo i colpi di scena di Beautiful, continueranno le emozioni che gli inquilini di Acacias 38 regalano ogni giorno ai telespettatori di canale 5. A centro del nuovo appuntamento c’è il rapporto, sempre più fragile, tra Blanca e Diego. La giovane, infatti, non riesce ad accettare di aver messo al mondo una bambina morta e, convinta di aver, invece, partorito un maschio, vivo e sano che Ursula le ha portato via, si allontana anche dall’unica persona che la ama davvero. Dopo aver sperato di poterla aiutare, Diego si rende conto dello stato depressivo in cui sta per cadere la donna che ama e, per aiutarla, sembra disposto anche a prendere una difficile decisione. Blanca, nel frattempo, decide di allontanarsi da Diego per poter continuare a cercare il suo bambino. Disperato, Diego racconta tutto all’amico Felipe, che cerca in ogni modo di consolarlo e, insieme, cercano di trovare una soluzione alla disperazione di Blanca.

UNA VITA: A SCOMPARSA DE VERO INIGO

Leonor e Inigo sono pronti a vivere la loro storia d’amore lontano da Acacias 38, ma l’arrivo del vero Inigo, costringe i due innamorati a rimandare la partenza per stare vicino a Flora. Nella soap Una Vita mentre il caso sembra vicino alla soluzione, il vero Inigo scompare nuovamente. Flora e il fratello temono che l’uomo possa scoprire tutta la verità e fanno di tutto affinchè ciò non accada. I due giovani, però, scoprono che l’uomo ha letto il romanzo di Leonor riguardo alle imprese di César Cervera e che potrebbero essere scoperti. I due falsi Cervera, dunque, stanno per essere smascherati? Nel frattempo, la reazione di Arturo e Silvia vive un momento di stallo. Il colonnello ascolta per caso una conversazione della sua donna in cui rimpiange la sua vita del passato. Arturo, turbato, romperà con Silvia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA