Una Vita/ Anticipazioni puntate 24 e 23 settembre: una grossa esplosione spazza via..

- Hedda Hopper

Una vita torna oggi con una nuova settimana all’insegna delle bugie di Samuel e un possibile nuova amore per la sua salvatrice, nuovo triangolo in vista?

una vita min
Una vita - Screenshot da video

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 SETTEMBRE

Le disgrazie in Una Vita non mancano mai e anche domani ci ritroveremo alle prese con una vera e propria rivoluzione destinata a cambiare tutto. In particolare, le anticipazioni della puntata del 24 settembre di Una Vita rivelano che presto ci sarà un’esplosione che potrebbe cambiare la vita di tutti i protagonisti della soap spagnola. Ma cosa succederà? Al momento non ci sono molti dettagli su quella che sia la causa dell’esplosione ma l’unico a farne le spese sarà proprio Liberto. Il giovane marito di Donna Rosina finirà in ospedale pronto a combattere tra la vita e la morte con la donna al capezzale insieme alla figlia, cosa ne sarà di lui e come andranno a finire le cose per loro? Al momento non si parla di morti ma tutto lascia pensare che sarà un autunno scoppiettante per la soap e i suoi spettatori, sempre numerosi ogni pomeriggio.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE

Nuovo triangolo amoroso in arrivo in Una Vita? La soap riparte oggi, anche se in realtà non c’è stata pausa nel fine settimana, e lo fa proprio all’insegna di Samuel. Il giovane ha perso tutto per via di Blanca che ha usato il suo amore per portarlo a letto ma solo per pugnalarlo e portare via Moises insieme al suo amato Diego. Si è chiuso qua il capitolo dei due fratelli e, in particolare, della figlia di Ursula che dal suo manicomio ad oggi, ha finalmente trovato la sua felicità con la sua nuova famiglia dicendo addio per sempre proprio ad Acacias 38. Di lei sentiremo parlare ancora visto che Leonor riceverà una lettera in cui Blanca le comunica la sua decisione e la sua fuga tranquillizzandola rispetto al loro stato di salute. Chiuso il capitolo Blanca se ne aprirà un altro per Samuel, ovvero quello Lucia. Proprio lei gli ha salvato la vita insistendo e trovandolo a terra riverso in una pozza di sangue, e ora?

UNA VITA, SAMUEL RIPARTE DA LUCIA MA…

Tra i due ci sono stati già sguardi e battutine nelle scorse puntate di Una Vita e sembra che il loro legame sia destinato davvero a crescere fino a che le cose non sfuggiranno di mano a tutti. Samuel ha fatto finta di essere rimasto vittima di una rapina e per questo ha nascosto soldi e gioielli in modo tale da rendere tutto veritiero ma in molti sanno che le cose non sono andate così. L’unica ingenua pronta a rimanere al suo capezzale è proprio la bella Lucia che, nei prossimi giorni, si avvicinerà molto pericolosamente a lui tanto da sfiorare un bacio. Le cose per Samuel si mettono male quando non riesce a trovare la scatola in cui aveva nascosto i gioielli, e Carmen gli dice di essersene sbarazzata, ma come reagirà a questa notizia? A complicare le cose arriverà un nuovo protagonista della soap, ovvero Telmo. Toccherà a lui prendersi cura di Silvia ma, soprattutto, sembra che tra loro ci sarà un amore in stile uccelli di rovo. Siete pronti ad un autunno di peccati?

© RIPRODUZIONE RISERVATA