Una Vita/ Anticipazioni puntata del 29 e 28 ottobre: dichiarazione d’amore per Lucia!

- Morgan K. Barraco

Una Vita tiene compagnia al suo pubblico con le storie di Lucia e di Casilda, quali novità attendono le due damine del quartiere?

soap "Una vita"
Lucia nella soap Una vita
Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 OTTOBRE

Ancora un’altra maratona per i fan di Una Vita che forse presto potrebbero fermarsi per via delle prossime festività in avvicinamento. Al momento non si capisce ancora bene se le soap, e quali, si fermeranno ma quello che è certo è che domani Una Vita tornerà in onda con tutto quello che questo significa per i fan e per le storie che Aurora Guerra ha raccontato in questi anni. In particolare, sentiremo ancora parla di Lucia perché, dopo la maretta che l’ha travolta nei giorni scorsi, la giovane tornerà di nuovo al fianco di Samuel. Il giovane si dirà pentito per quello che è successo tra loro e le offrirà nuovamente il suo appoggio ingraziandosela ancora una volta. Come se questo non bastasse, le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita rivelano anche che Samuel questa volta non si fermerà pronto com’è ad andare molto oltre fino alla totale conquista della ricca ereditiera tanto da stupirla con una struggente dichiarazione d’amore. Lucia potrà fidarsi di lui? (Hedda Hopper)

Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 OTTOBRE

Cosa succederà oggi nella nuova puntata di Una Vita? Di tutto, è logico, ma a farci fare due serate ci pensa la bella Casilda. La bella domestica ha scoperto di essere figlia di Maximiliano con tutto quello che questo significa ovvero eredità e posto in famiglia. In un primo momento Rosina ha fatto un po’ i capricci ma poi, su insistenza di Leonor, ha pensato bene di mettere insieme i cocci e tornare a vivere dando alla sua figliastra quello che era giusto a cominciare da una serie di vestiti di lusso per andare in giro nel quartiere e finendo all’eredità. Sarà Leonor ad insistere di dare alla sorella parte di quello che lei e la madre hanno avuto dal padre e dai loro possedimenti, ma cosa ne farà Casilda di quei soldi? Sembra che il suo animo devoto agli altri non ha smesso di esistere dopo queste rivelazioni e così via con una serie di regali alle colleghe domestiche e, in particolare, a quella che ha scoperto essere sua madre, ovvero Maria. In realtà la donna ha ottenuto quello che voleva con questo importante regalo, ma si fermerà davvero qua o andrà oltre? (Hedda Hopper)

Pubblicità

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI

Canale 5 trasmetterà una nuova puntata de Una Vita nel suo primo pomeriggio di oggi, lunedì 28 ottobre 2019. La soap andrà in onda dalle 14:09 in poi, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati ieri: Samuel si congratula con Jimeno per aver simulato la sua aggressione alla perfezione, ma non si accorge che Telmo lo sta osservando. Nel frattempo, Rosina parla a Casilda del padre e la riempie di lodi. Celia invece scopre che Lucia non ha dormito nella sua stanza e che Lolita non si è presentata al lavoro. Nonostante il suo nuovo stato da signora, l’ex domestica continua a intromettersi nella gestione della casa e finisce per trattare male la nuova cameriera. Dopo aver trascorso la notte in soffitta, Lucia confida a Carmen di credere che Samuel possa aver sempre saputo il suo segreto. La domestica però crede che sia cambiato rispetto ad un tempo. Intanto, Trini rivela a Lolita di essere interessata all’opera di Leonor, ma Ramon teme che sostenere quella storia così scabrosa potrebbe danneggiare i suoi affari. Poco dopo, Casilda consegna alle amiche i regali che ha acquistato con la prima parte della sua rendita. Fabiana si irrita però quando vede che la ragazza ha deciso di dare il resto dei soldi a Maria. Più tardi, Carmen decide di mentire a Samuel riguardo alla confidenza che le ha fatto Lucia, mentre Telmo parla con Celia per capire il da farsi. Il parroco scopre poi che Jimeno è un usuraio e poi riferisce tutto a Lucia. Una volta sola, la ragazza scoppia a piangere.

Disperata, Lucia confida a Carmen di sentirsi del tutto sola e di credere che anche Samuel stia al suo fianco solo per interesse. Così Fabiana decide di parlare direttamente con Celia. Intanto, l’omelia di Telmo scuote le coscienze di Acacias, tanto che Trini ricorda a Susana di come anche suo figlio sia frutto di una colpa. Durante la prova di Flora, Leonor nota che Servante ha fatto alcuni errori nell’interpretare la sua parte. Decide di coinvolgere Pena per il dialogo con la fidanzata, ma non riesce a convincerlo a recitare nell’opera. Dopo una giornata trascorsa con Casilda, Rosina non fa che sorridere e mostrare una felicità senza pari. Le due donne incontrano anche Maria, che nel vederle insieme inizia a provare una forte gelosia. Una volta sole, Maria sottolinea alla rivale di essere lei la madre di Casilda, ma Roina le ricorda invece di averla abbandonata per tanti anni. Higinio incita poi la domestica a continuare a seguire solo il loro piano di impoverire Rosina. Durante il provino di Lolita, Leonor trova in Carmen l’attrice perfetta e decide di darle la parte della protagonista Heliodora. Dopo aver sorpreso Samuel a parlare con Jimeno, Telmo decide di interrogare quest’ultimo riguardo al loro legame.

UNA VITA ANTICIPAZIONI DEL 28 OTTOBRE 2019

Nella soap Una Vita nonostante abbia trovato in Carmen la sua protagonista, Leonor continua a mandare avanti le prove della sua opera con estrema difficoltà. Non solo gli attori scelti non si dimostrano quasi del tutto all’altezza della situazione, ma deve anche frenare le iniziative di Servante, che finisce sempre per oltrepassare i limiti. Intanto, Lucia si interroga su chi sia davvero Samuel. L’uomo che ha incontrato l’usuraio in segreto, come le ha detto Padre Telmo, oppure quell’uomo apprensivo che ha fatto un sacco di domande a Carmen sul suo stato d’animo? Il parroco tra l’altro ne ha approfittato per avvicinare Jimeno e presto o tardi scoprirà forse la verità sul suo rapporto con Samuel, arrivando così ad ottenere le prove della sua colpevolezza. Purtroppo prima che ciò accada, Alday riuscirà ad usare il suo fascino per far cedere la tanto ingenua Lucia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità