Una vita/ Anticipazioni 29 luglio: Felipe decide di fidarsi di Dori

- Mirta Ottone

Una vita, anticipazione puntata del 29 luglio: Felipe continua a indagare sulla telefonata di Dori, Caslinda avvisa Guillermo del nuovo pretendente di Azucena, lui così…

Una Vita, Mediaset infinity
Dori, nella puntata del 28 luglio, di Una Vita, su Mediaset Infinity

Una Vita, puntata del 28 luglio, ecco dove eravamo rimasti: la telefonata segreta tra Dori, tra dubbi e menzogne…

Nella scorsa puntata, del 28 Luglio, di Una vita, una telefonata misteriosa ha scombussolato i rapporti tra Felipe e Dori. Se, da un lato Felipe, grazie all’aiuto di Dori, sta decisamente migliorando il suo stato di salute, dall’altro però si trova molto stressato e scombussolato per i dubbi che nutre su di lei. Ad alimentarli una telefonata misteriosa che l’avvocato origlia… Felipe, deciso, chiede spiegazioni della chiamata alla stessa Dori ma, l’infermiera, elude il discorso e lo convince che era intenta in una semplice telefonata con Marina.

Poco dopo però la bugia di Dori sembra cadere: l’infermiera infatti esce a fare due passi e Felipe la vede parlare con Genoveva. Cosa avranno da dirsi le due? L’avvocato si convince che ci sia sotto qualcosa… Contemporaneamente abbiamo anche Liberto che dice a Hortensia e Rosina che i loro debiti sono stati saldati ma, omette che ha prestare i soldi è stato Pascual. E infine la vicenda di Azucenda che, stufa dei litigi con Guillermo, decide di conoscere un nuovo pretendente: Angel Lopez Saldana.

Una vita, anticipazioni puntata del 29 luglio: Dori e Felipe si conoscono meglio, Guillermo e Azucena tentano un chiarimento…

Le anticipazione della puntata del 29 luglio di Una vita rivelano che Felipe, ancora un po’ dubbioso e determinato a voler arrivare in fondo alla faccenda, torna con Dori sull’argomento della chiamata tra lei e Genoveva. L’avvocato incalza così l’infermiera cercando di farsi dare delle nuove risposte. Dori continua a rassicurarlo e gli giura di non aver alcun tipo di rapporto con la Salmeron. Arreso Felipe decide di fidarsi e chiede a Dori di farsi conoscere meglio, e di raccontargli qualcosa di personale, nel profondo però, continua a nutrire dei dubbi…

Contemporaneamente invece Caslinda avvisa Guillermo del nuovo pretendente di Azucena: l’affascinante Angel Lopez Saldan. Dopo aver appreso la notizia Guillermo, ingelosito, decide di andare a parlare con Azucena. I due si vedono ma l’incontro non sembra affatto andare per il meglio, lei è ancora molto arrabbiato e continua ad accusare Guillermo di non voler prendere una posizione netta nei suoi confronti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA