UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 MAGGIO
A casa di Bellita va in scena la festa per il loro arrivo in Una Vita. La soap continuerà ad andare in onda e mentre domani farà pausa, sembra proprio che Canale5 abbia fatto un passo indietro decidendo, alla fine, di optare per il ritorno alla domenica. I palinsesti continuano ad essere ballerini ma gli occhi dei fan della soap sono tutti puntati su Lucia. La donna continua a rinunciare a tutto per via del marito, la festa di Bellita compresa, ma proprio mentre parla di questo con Ursula si accorge che qualcuno la sta seguendo e che da lontano la osserva, ma chi? Secondo le prime anticipazioni sembra che si tratti di Telmo. Per loro è arrivato il momento di incontrarsi dopo dieci anni ma per Lucia la questione del “tradimento” è ancora attuale tanto che il loro primo faccia a faccia sarà un vero e proprio scontro in nome di quanto è accaduto in passato. Alla fine Telmo riuscirà finalmente a far capire alla sua amata che sono state delle vittime di chi ha sempre voluto separarli? (Hedda Hopper)
UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 MAGGIO
Stando a quanto anticipato dagli spoiler spagnoli nella puntata di oggi, venerdì 1 maggio 2020, di Una Vita assisteremo finalmente all’incontro tra Telmo e Lucia. Sono passati dieci anni dal loro ultimo incontro e molte cose sono cambiate. Lucia si mostrerà piuttosto fredda e, pur chiedendo scusa all’uomo per non avergli creduto, lo pregherà di lasciarla in pace. Insieme a Lucia c’è Mateo, suo figlio, che sembra instaurare un feeling particolare con il Martines. Ufficialmente nato prematuro il bambino potrebbe in realtà essere il figlio di Telmo. Qualche dubbio assale il Martines, ma per saperne di più dovremo attendere ancora un po’. Una Vita va in onda ogni giorno alle ore 14,10 sulla rete ammiraglia Mediaset.
UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI
Nuovo appuntamento oggi, giovedì 30 aprile 2020, con Una Vita. La sopa spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra ci ha riservato nuovi emozionanti avvenimenti in questa parte finale di aprile. Nella puntata di oggi i dubbi di Rosina, Susana e Lolita sembrano essere stati fondati. In particolare Susana si era sempre dimostrata sicura nell’affermare che Genoveva, la moglie di Samuel giunta con lui ad Acacias, non fosse la nobildonna francese che aveva sempre affermato di essere. Proprio Susana si era data da fare per boicottare la merenda che la signora Alday aveva organizzato per fare conoscenza ed amicizia con le buonpensanti di Acacias. Ma il fatto che ha dissipato i loro dubbi è stato quando Lolita ha trovato in un vecchio giornale una foto in cui era ritratta anche Genoveva. La donna era seduta all’interno di una taverna e l’articolo parlava dell’arresto di ben dieci uomini. Chi è quindi Genoveva e quale passato oscuro nasconde? Se la signora Alday insieme a Samuel decide di mostrarsi indifferente davanti alle maldicenze ed al boicottaggio dell’invito, sicuramente la cosa non finirà così. Susana e le altre si sono messe contro una donna molto pericolosa e forse ignorano quanta forza possa avere la sua vendetta.
I fans della soap Una Vita hanno potuto ritrovare oggi anche Telmo. Scomparso dalle scene subito dopo la morte di Celia l’ex parroco fa il suo ritorno ad Acacias. Tra le persone che vorrebbero chiedergli scusa per non aver creduto alle sue parole fino al momento in cui l’arresto del Priore Espineira ha mostrato la totale estraneità del Martines nel dirottamento del patrimonio di Lucia, c’è proprio la donna che ha amato. In tutti questi anni Telmo è stato informato delle vicende che hanno interessato la Alvarado dalla sua ex perpetua Ursila, che però gli ha taciuto la presenza di Mateo, il bimbo di Lucia che potrebbe essere suo figlio. La Alvarado è sposata ora con Eduardo, anche se addirittura Samuel nell’incontrare Telmo gli fa notare che la donna un tempo contesa dai due non è affatto felice. Eduardo è un uomo spesso violento e nessuno comprende i motivi per cui Lucia non lasci la casa. Cosa accadrà ancora? Per saperlo non ci rimane che attendere domani, quando Una Vita tornerà come sempre sugli schermi di Canale 5.