Una Vita/ Anticipazioni puntate del 12 e 11 agosto: sconvolgente indicente per Ramon!

- Matteo Fantozzi

Una Vita, anticipazioni del 12 e 11 agosto: brutto incidente per Ramon, Antoñito cerca di resistere alle tentazioni di Genoveva.

Una Vita
Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntata 12 agosto

Sconvolgente incidente per Ramon. L’uomo ha da poco ripreso in mano le redini della sua vita nelle nuove puntate della soap spagnola ma, a quanto pare, presto sarà destinato a perderle di nuovo e questa volta non per volere suo, questo è certo. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che il padre di Antonito, in viaggio per scoprire la verità sul presunto investimento che ha allettato i suoi vicini, finirà per essere vittima di un brutto incidente. Non sappiamo ancora come andranno le cose per lui ma quello che è certo è che dietro le quinte di questo tragico evento che potrebbe costargli la vita ci sarà proprio Genoveva, la vedova a caccia di vendetta. La prima a capire che qualcosa non va e che Ramon sta davvero tardando più del dovuto sarà proprio Carmen, Antonito la ascolterà o continuerà con il suo scellerato piano per mettere le mani sull’investimento? (Hedda Hopper)

Una Vita, anticipazioni puntata 11 agosto

Una Vita torna in onda anche domani con quella che possiamo definire la puntata centrale della settimana in cui i colpi di scena non mancheranno soprattutto alla luce del fatto che si parla ancora di questo fantomatico investimento e che tutto potrebbe finire male per via dei piani di Genoveva. Al centro delle discussioni di tutti ci saranno ancora gli abitanti di Acacias 38 pronti ad investire tutto nel famoso Banco Americano proprio mentre Ramon, vittima di un misterioso incidente, sembra essere sparito nel nulla. Antonito non solo non riuscirà a vendere il brevetto della macchina del caffè ma quando il compratore si tirerà indietro si affiderà ancora una volta a Genoveva e il marito pronti a dargli un prestito in cambio delle sue proprietà da mettere a garanzia. Gli abitanti del palazzo finiranno sul lastrico e la vendetta della vedova di Samuel sarà finalmente compiuta? (Hedda Hopper)

Una Vita, anticipazioni puntata 11 agosto

Nella puntata di Una Vita di oggi, martedì 11 agosto, la carrozza sulla quale Ramon viaggia ha un incidente misterioso e Antoñito riesce a resistere alle avances di Genoveva, pur decidendo di investire nell’affare. Cesareo insiste con la famiglia Pasamar sul fatto di aver sentito Camino parlare durante il sonno ma tutti i suoi familiari negano che la ragazza sia dotata di parola. Felipe comunica ad Ursula di essere deciso ad indagare sul Dott. Maduro per scoprire come mai abbia fatto un errore così grande nella diagnosi di Agustina e la cameriera inizia ad agitarsi molto perché teme di essere scoperta.

Una Vita, dove eravamo rimasti

Ecco cosa è accaduto nelle ultime puntate di Una Vita. Antoñito comunica al padre di aver venduto i diritti del brevetto per avere i soldi necessari per investire nel Banco Americano e il padre si arrabbia molto. Carmen racconta a Fabiana del litigio fra Ramon e suo figlio e la governante è sicura che questa situazione che sta coinvolgendo tutta Acacias porterà grandi problemi. Poi Carmen le confessa che non ha voglia di partecipare al prossimo evento mondano perché teme le cattiverie delle dame del quartiere. Emilio è indaffarato nei preparativi del pranzo di beneficenza e Rafael gli si avvicina per dirgli che parteciperà accompagnato da Cinta e questo fa molto ingelosire il ragazzo. Alfredo chiede a Genoveva di sedurre Antoñito mentre lui si occuperà di sistemare Ramon, il vero pericolo per la realizzazione del loro piano. Intanto il Palacios sta cercando di raccogliere informazioni sull’affare del Banco perché non è convinto di quello che ha letto nel rapporto che ha ricevuto. Intanto Carmen e Ramon partecipano alla festa di beneficenza, scatenando i pettegolezzi di tutte le donne del quartiere. Anche Cinta, al fianco di Rafael, riesce a calamitare tutte le attenzioni su di sè e soprattutto la gelosia di Emilio che, però, non si lascia abbindolare dalle chiacchiere di quell’uomo e cerca di scoprire cosa si nasconda dietro modi così affabili. Carmen dà uno smacco a tutte le donne di Acacias dimostrando di poter sostenere senza difficoltà una conversazione colta con il diplomatico seduto al loro tavolo.

Lolita prova a mettere pace fra il marito e suo suocero ma si lascia sfuggire con Antoñito che il padre ha continuato a chiedere informazioni sul Banco Americano. Fra i due nasce una discussione molto pesante e il giovane Palacios accusa la moglie di non essere dalla sua parte. Ramon ha ricevuto notizie da uno dei sui informatori sul Banco Americano e il contatto gli chiede di recarsi in città per parlare da vicino. Così il Palacios parte senza però dire a Carmen o ad altri dove si stia recando: nessuno sospetta che potrebbe trattarsi di una trappola. Dopo aver accompagnato il suo futuro sposo alla corriera, Carmen incontra Susana, Felicia e Rosina che la ringraziano per averle salvate da una brutta figura durante il pranzo di beneficenza. Carmen è molto felice perché spera che quanto ha fatto possa essere il primo passo verso una riconciliazione con le dame di Acacias. Mentre Cesareo sente Camino parlare durante il sonno, rendendosi conto che ciò che blocca la ragazza è solo un problema psicologico, Servante invece si reca a casa di Bellita per chiederle dove ha acquistato i suoi bellissimi ventagli che tanto piacciono a Marcelina perché intende regalargliene uno, suscitando i sospetti di Casilda. Ursula è al capezzale di Agustina, ormai fuori pericolo, quando arriva Felipe che racconta alla domestica che la diagnosi del suo medico è sbagliata e che la donna non ha una malattia del sangue e che non è in pericolo di vita. Genoveva invita Antoñito a casa con lo scopo di sedurlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA