Una Vita, anticipazioni puntata 21 agosto 2020
Mentre giunge al termine la puntata di oggi 20 agosto, iniziamo a scoprire le anticipazioni dell’appuntamento di domani, venerdì 21 agosto, di Una Vita. Ramon è sempre più vicino alla verità. Alfredo e Genoveva temono infatti che l’uomo abbia scoperto la truffa della Banca Americana e iniziano dunque ad indagare. Il Palacios, in attesa di ottenere le prove necessarie per incolpare i coniugi Bryce, finge di non essere al corrente di nulla. Intanto Felicia è furiosa e accusa Bellita di averla colpita di proposito. Questo porta le guardie ad arrestarla. Ma una volta uscita di prigione, Bellita è determinata a vendicarsi. Rosina intanto non limita le spese e sperpera il suo denaro in spese pazze, cosa che fa infuriare Liberto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Una Vita, anticipazioni puntata 20 agosto 2020
Nella puntata di Una vita di oggi, giovedì 20 agosto, Susana cercherà di mettere in guardia Rosina: Genoveva ha messo gli occhi su Liberto e la Seler rischia di perdere il marito. Intanto la moglie di Don Alfredo apprende con rammarico che Ramon é vivo e subito si rende conto che il Palacios é un pericolo per il raggiungimento del suo piano: non solo Ramon racconta ad Antonito e a Felipe quanto é riuscito a scoprire sul Banco Americano ma é anche convinto che il suo non sia stato un incidente ma un attentato in piena regola. Emilio é preoccupato della vicinanza fra Cinta e Rafael e si convince a raccontare alla ragazza i veri motivi per i quali ha preferito porre fine alla loro storia d’amore. Tuttavia continua la faida fra le loro madri e Bellita, approfittando del trambusto creatosi per le proteste in seguito al fallimento del Banco Americano, lancia un nuovo in testa a Felicia: la Pasamar giura vendetta nei confronti della ex amica.
Una Vita, dove eravamo rimasti
Ecco dove eravamo rimasti nelle ultime puntate di Una Vita. Liberto sta per entrare a casa di Genoveva ma i due vengono interrotti da Donna Susana che rovina i piani dei due: il tradimento di Rosina, però, é solo rimandato. Cinta e Rafael raccontano con entusiasmo il successo dell’esibizione della sera precedente e Bellita spera che la figlia sia riuscita a superare il dolore per l’abbandono di Emilio. Intanto Antonito racconta alla moglie di dover passare la notte alla protesta ma Lolita é molto affranta per essere stata costretta a vendere la sua merceria ad Alfredo. Mentre discutono giunge un telegramma di Carmen che annuncia che Ramon é vivo ed é in ospedale e che presto torneranno ad Acacias: Antonito da un lato é sollevato ma dall’altro teme di dover affrontare il padre e raccontargli quello che é successo con i beni di famiglia. Don Alfredo, intanto, racconta alla moglie di essere riuscito a rovinare Antonito e di avergli levato tutti i suoi beni. Jose e Servante tentano di imbrogliare a carte per battere Marcelina e far ricadere nuovamente su di lei tutto il peso dei lavori di casa. Il piano, però, non ha successo perché alla fine Jose si sente in colpa e confessa tutto. Rosina é sconvolta da quando ha scoperto che sta per diventare povera e tratta male tutti, compreso suo marito e la domestica Casilda: quando dice a Liberto che é solo un mantenuto, l’uomo va via offeso.
Ursula va a trovare Agustina e le racconta che si trova molto bene al servizio di Genoveva. La domestica di Don Felipe, invece, confida di non apprezzare molto la nuova domestica di casa, una ragazza molto giovane e di colore che non ritiene adatta a servire nella casa del suo padrone. Antonito é preoccupato perché sono sempre meno numerose le persone che protestano davanti alla Banca di Spagna tuttavia trova il tempo per far notare all’amico Emilio che il suo nervosismo é legato alla gelosia che prova verso Cinta. Più tardi proprio il Palomar incontra la donna che ama ma i due litigano invece di riuscire a recuperare il loro rapporto. Antonito, invece, si confronta con la moglie e decide che la cosa più giusta da fare é raggiungere il padre in ospedale ma proprio quando sta per partire, Ramon torna accompagnato da Carmen e racconta di avere sconvolgenti rivelazioni sulla questione del Banco Americano. Genoveva organizza, con l’aiuto di Ursula, coperte e vivande da portare all’accampamento dei dimostranti così da ottenere la loro approvazione e non destare sospetti. Fra gli abitanti di Acacias in protesta, iniziano a scoppiare i primi litigi, fomentati in modo sottile proprio da Genoveva che intende far spaccare il fronte della protesta per riuscire a manovrarli meglio.