Una Vita/ Anticipazioni del 23 e 21 dicembre: proposta con… morto?

- Hedda Hopper

Una Vita torna in onda al sabato pomeriggio e sconvolge i fan. Celia ha un malore e questo rimanda la risposta di Lucia a Samuel. Nozze sì o no?

Una vita
Samuel Alday nella soap opera "Una vita"

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 DICEMBRE

La proposta di matrimonio con morto? Speriamo proprio di no anche se le prossime puntate di Una Vita ci riserveranno ancora non poche sorprese per via di quello che succederà alla bella Celia. Proprio durante la festa organizzata da Samuel per chiedere in sposa la sua Lucia, Celia si sentirà male. Il malore terrà tutti in ansia soprattutto quando Felipe tarderà a trovare un dottore disponibile per aiutare la moglie tant’è che Lolita pensa seriamente di rimandare le sue nozze a quando la dama non si sentirà meglio. Ma cosa ne sarà di Celia e cosa le è successo? Al momento le anticipazioni non rivelano altro visto che la soap non andrà in onda molto in questi giorni e si fermerà sia a Natale che nel prossimo fine settimana. Tutto rimandato al 2020 quindi per la salute di Celia e le avventure dei ragazzi e i protagonisti della soap spagnola?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 DICEMBRE

Tutto è bene quel che finisce bene? Sì ma forse non per Rosina che continua a tenere alta l’attenzione su di lei per via di quello che sta succedendo con Susana. Nei giorni scorsi la protagonista di Una Vita ha portato a casa un bel po’ di soldi per pagare i suoi aguzzini e tenerli lontani da lei e questo ha insospettito Ramon che ha già convocato sia Leonor che Liberto per scoprire cosa è successo davvero e come mai la donna abbia bisogno di tutto questo denaro. La verità verrà a galla solo oggi quando finalmente Rosina si troverà con le spalle al muro e vuoterà il sacco e sarà proprio l’amato Liberto a prendere in mano le redini della situazione per salvare sia la sua dolce metà che la zia dalle mani di colui che da settimane ormai le minaccia senza sosta. Questo eviterà il peggio o farà peggiorare la situazione? Lo scopriremo in queste nuove puntate di Una Vita in onda oggi e domani su Canale5 in versione maxi. (Hedda Hopper)

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 DICEMBRE

Anche l’appuntamento di oggi, 21 dicembre, di Una Vita si preannuncia pieno di colpi di scena. Stando a quanto riportato dagli spoiler infatti Celia avrà un malore, proprio mentre insieme al marito ed al parroco starà in pena per il mancato rientro ad Acacias della figlioccia. Padre Telmo si mostrerà furioso per quel viaggio, mentre Lucia cercherà poi di rassicurare tutti arrivando a dichiarare che Samuel si è comportato da vero gentiluomo e che adesso la ragazza sa di potersi davvero fidare di lui. Il sacerdote è di diverso avviso. Lui sa bene che l’Alday punta solo al denaro di Lucia, ma non riesce a pensare ad un modo per mostrare alla Alvarado le vere intenzioni del giovane. Intanto Trini, Leonor, Liberto e Ramon saranno impegnati a cercare il denaro preso da Rosina. Tutti loro sanno bene che la donna non è certo una ladra e che la sua necessità di soldi sia in realtà dovuta a qualcosa che non ha voluto o potuto raccontare loro. Come andrà a finire tra Lucia e Samuel? Padre Telmo riuscirà a far capire alla giovane donna che l’Alday è mosso da qualcosa di ben diverso dall’amore oppure Samuel riuscirà a portarla all’altare? Per saperlo non ci rimane che attendere una nuova avvincente puntata di Una Vita, in onda come sempre su Canale 5.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI

Nella seguitissima soap opera Una Vita sembra che non possa mai regnare un po’ di serenità. La puntata di oggi, venerdì 20 dicembre, ci ha infatti mostrato Padre Telmo in evidente agitazione per la partenza di Lucia. La Alvarado si è infatti recata a Toledo con Samuel, per far visita a Nicasio. Un inconveniente alla loro carrozza li costringerà a trascorrere la notte fuori da casa insieme, ma il sacerdote, non sapendo dell’inconveniente, teme che sia accaduto il peggio alla ragazza. Samuel intanto ha cercato di approfittare della situazione per fare una corte serrata alla giovane Alvarado. I recenti avvenimenti che hanno visto Lucia dare in garanzia il suo patrimonio per ottenere un prestito per gli sfollati dell’Hoyo ed il suo avvicinamento a Padre Telmo richiedono un’immediato quanto indispensabile matrimonio. Samuel infatti rischia di veder sfumare la sua unica possibilità di saldare i conti con i suoi aguzzini sfruttando proprio il capitale della Alvarado ed anche gli scagnozzi cominciano a mostrare una certa impazienza. L’Alday non è però il solo ad aver problemi con gli usurai. Anche Raul viene visto entrare da uno strozzino. Ad accorgersene è Cesareo, incaricato dalla madre di seguire il giovane. Lo strano comportamento di Raul infatti aveva finito per far preoccupare Carmen ed i fatti sembrano dargli ragione. Alle domande di Carmen Raul confesserà che il denaro gli serve per comprare un biglietto per la Francia, dove ha trovato lavoro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA