Una Vita/ Anticipazioni puntate 22 e 21 novembre: chi è Javier?

- Hedda Hopper

Una Vita si avvia verso il finale di questa settimana con un vero e proprio dramma di Carmen che non riuscirà a trovare suo figlio, che fine ha fatto?

Una vita
Samuel Alday nella soap opera "Una vita"

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 NOVEMBRE

Chi è Javier? Presto ci troveremo davanti alla tv proprio per cercare di rispondere alla domanda perché Una Vita tornerà domani pomeriggio su Canale5 per l’ultima puntata della settimana e sarà allora che Carmen si troverà di nuovo con le spalle al muro. La bella domestica ha ricevuto la visita del figlio Raul e per lui ha fatto di tutto come se avesse qualcosa da farsi perdonare ma le cose cambieranno ancora quando la lettera che lui ha inviato al padre avrà delle conseguenze. Proprio quando fra madre e figlio finalmente ci sarà un attimo di pace, ecco che Javier farà capolino nel quartiere proprio per attaccare la sua ex chiedendole del denaro e minacciandola di morte per tutto quello che è successo in passato tra loro. A quel punto la domestica cercheranno di risolvere tutto da sola lasciando fuori suo figlio Raul, siamo sicuri che questo giocherà a loro favore?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 NOVEMBRE

Una Vita riuscirà oggi a rendere ancora più amara la vita di Telmo. Il parroco è tornato dopo quello che è successo all’eremo insieme a Lucia e sta cercando disperatamente di mettere insieme i pezzi e i colpevoli ma senza successo. Purtroppo le cose non si mettono bene per lui perché Samuel è davvero un diavolo senza limiti e dopo aver portato Alicia a testimoniare contro di lui, presto si troverà a doversi sporcare di nuovo le mani di sangue visto che Telmo punterà a Gutierrez che sembra pronto a rivelare tutto dandogli appuntamento in un luogo segreto per parlare di quello che sa. Alla fine però Telmo si lascerà trascinare in un baratro di disperazione e l’unica che sembra pronta ad ascoltarlo e consigliarlo è una grande nemica dell’Alday, ovvero la sua attuale perpetua, la malefica Ursula. Il diavolo e l’acqua santa si ritroveranno intorno ad un tavolo per uno scambio di opinioni ma…

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 NOVEMBRE

La puntata di oggi, 21 novembre, di Una Vita, sembra portare ancora tantissime novità. Samuel sarà sempre più intenzionato ad impedire a Padre Telmo di giungere alla verità, che ora appare fin troppo vicina. Se da un lato sarà impegnato a far colpo sulla bella Alvarado per impossessarsi del patrimonio dei Marchesi Valdez, dall’altra sarà sempre più determinato a fare terra bruciata intorno al parroco, impedendogli di trovare prove e testimoni a suo favore. A farne le spese sarà il cocchiere Gutierrez che, dopo essersi finalmente deciso a rivelare a Padre Telmo tutta la verità, non si presenta all’appuntamento. I timori del parroco che possa essergli accaduto qualcosa si rivelano ben presto fondati. Gutierrez, il super testimone, è stato barbaramente ucciso. Padre Telmo sembra così di nuovo non avere alcuna speranza di poter salvare Lucia dalle grilfie di Samuel. Ma sarà davvero così? Dovrà davvero arrendersi al piano diabolico dell’Alday? Per saperlo non ci resta che attendere una nuova puntata di Una Vita, in onda come sempre su Canale 5.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI

Nelle ultime puntate di Una Vita, Padre Telmo sembra essere sempre più in pericolo. Il parroco, tornato ad Acacias per mettere in guardia Lucia e mostrare alla ragazza il vero volto e le reali intenzioni di Samuel, sembra essere sempre più impossibilitato nel suo intento. Il cocchiere Gutierrez, che potrebbe far discolpare definitivamente il parroco, sembra sul punto di confessargli di essere stato d’accordo con Samuel Alday ma poi ci ripensa. L’aiuto inaspettato a Padre Telmo arriva però da Alicia. Proprio la donna che aveva inizialmente tramato contro di lui sembra ricredersi dopo un incontro fortuito a casa di Celia. Il parroco sembra finalmente avere una testimone, ora che Gutierrez ha rinunciato a rivelare pubblicamente cosa è successo in realtà la sera in cui era stato inaricato dall’Alday di accompagnare Lucia all’eremo dove la attendeva una trappola organizzata a spese del povero Telmo. La giovane Alvarado intanto non riesce a credere alle parole di innocenza del parroco e sembra sempre più vicina a cadere nella trappola organizzata da Samuel, che vede nel matrimonio con la ragazza la sua unica possibilità di risollevarsi economicamente. Per far credere a Lucia di essere diverso da come lo ha descritto Padre Telmo, Samuel organizza anche un corso di restauro per lei a casa sua. Intanto Susana e Rosina sembrano non cadere vittime del fascino di Venancio e rifiutano l’invito che l’uomo fa loro di partecipare ad una lezione di disegno davvero particolare. L’affascinante insegnante sembra aver messo proprio gli occhi sulla sarta di Acacias.





© RIPRODUZIONE RISERVATA