Una Vita/ Anticipazioni 22 e 21 settembre: Silvia affronta Blasco e il suo gesto…

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni puntata 22 e 21 settembre: Blanca finge di sedurre Samuel e lo accoltella mentre Antonito annuncia una clamorosa decisione.

una vita min
Una vita - Screenshot da video

Samuel va a occultare del denaro e alcuni gioielli in una scatola in cucina, per dissimulare un furto in casa e giustificare in questo modo la pugnalata. Liberto e Felipe lo vanno a trovare e l’uomo racconta loro di essere stato colpito durante una complessa rapina avvenuta nella sua abitazione. Leonor non è persuasa e chiede a Samuel che fine abbiano fatto Blanca e Diego. Il giovane Alday riesce a persuaderla che la coppia si era riavvicinata e messa in viaggio per lasciare Acacias. Antoñito nel frattempo, mette in piedi una dimostrazione del tergilune in pompa magna, per presentare il suo prodotto agli imprenditori spagnoli. L’evento non rende al giovane Palacio neppure un’offerta, Ramón all’opposto riesce a liquidare una quarantina di macchine del caffè. La miseria di Rosina fa andare fuori di testa Liberto che la lascia da sola in pasticceria. Silvia tallona Javier, convinta che c’entri qualcosa con Blasco. Agustina sorprende la Reyes con un revolver, avendo il timore che possa compire un gesto estremo. Samuel non trova la scatola in cui aveva offuscato i gioielli e Carmen confessa di averla buttata via. Silvia affronta Blasco e il suo gesto avrà conclusioni particolarmente estreme. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANTICIPAZIONI UNA VITA

Antonito, per convincere gli investitori della qualità della propria invenzione, organizza una dimostrazione del tergilune ma non riceve neanche un’offerta a differenza di Ramon che, invece, riesce a vendere una quarantina di macchine da caffè. Rosina, sempre pronta a punzecchiare i vicini, tira così fuori la propria meschinità facendo letteralmente infuriare Liberto che la pianta in asso in pasticceria. Nel frattempo, Samuel continua a portare avanti il suo piano facendo credere a tutti che Blanca sia con Diego e Moises in un posto lontano da Acacias, ormai felice e innamorata. Cosa avrà in mente il più giovane dei fratelli Alday? Samuel non sembra ancora disposto ad arrendersi e, consapevole di avere un forte ascendente su Lucia che si sta lentamente innamorando di lui, potrebbe decidere di usarla per portarla dalla propria parte e avere così un alleato per distruggere definitivamente Blanca e Diego (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL GESTO ESTREMO DI SILVIA

Nuovi problemi in arrivo per gli abitanti di Via Acacias 38 quando Una Vita tornerà in onda domani pomeriggio su Canale5. Al centro ci sarà ancora il dramma che ha colpito Silvia ad un passo dall’altare e mentre i suoi condomini fanno la veglia al colonnello, lei pensa già alla sua vendetta. Felipe è tornato dalla polizia senza portare novità alla vedova e questo la spingerà ad agire per conto suo. Nelle puntate della soap spagnola in onda domani, addirittura una sorta di maratona di ben due ore, Silvia decide di stare alle calcagna di Javier, convinta che c’entri qualcosa con Blasco, e quando Agustina la sorprende con un revolver, teme che possa commettere un gesto estremo. La donna è pronta ad affrontare Blasco ma sembra proprio che il suo gesto andrà verso conseguenze estreme, ma quali? Forse Agustina dovrà piangere per un altro dolore e un altro lutto? Lo scopriremo solo domani pomeriggio. (Hedda Hopper)

SAMUEL MORIRA’ PER MANO DI BLANCA?

Samuel morirà per mano di Blanca? Nonostante l’accoltellamento subito dalla moglie, il più giovane dei fratelli Alday non morirà. A salvargli la vita sarà Lucia che, insospettita dalla sua assenza al funerale del colonello Valverde, si recherà a casa sua trovandolo in una pozza di sangue. Lucia chiama così immediatamente i soccorsi e riesce a salvargli la vita. Dopo aver ripreso conoscenza, Samuel nasconde alcuni gioielli per proteggere Blanca e far credere a tutti che sia stato vittima del tentativo di un furto. Non tutti, però, crederanno alla tesi del furto. Ad avere dei sospetti sarà soprattutto Leonor che chiederà a Samuel notizie di Blanca e Diego, convinta che i due possano essere coinvolti nella tragedia. Samuel, però, riesce a convincerla del contrario affermando che i due, ormai nuovamente insieme, siano partiti per sempre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 SETTEMBRE

Una Vita torna in onda anche oggi, sabato 21 settembre, con una doppia puntata assolutamente imperdibile. Dalle 14.10, su canale 5, gli abitanti di Acacias torneranno ad emozionare i telespettatori. Dopo la morte del colonello, Silvia cerca di capire chi sia stato a far partire il proiettile che ha ucciso Arturo mentre Blanca riesce a portare a termine il piano, organizzato con Diego, per liberarsi definitivamente di Samuel in modo da poter finalmente vivere felici con Moises. Anche Antonito, però, riserva sorprese annunciando una clamorosa decisione. Sono tanti, dunque, i momenti imperidibili delle nuove puntate di Una Vita, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di oggi in attesa della lunga puntata domenicale.

BLANCA ACCOLTELLA SAMUEL

Blanca e Diego fingono di essersi lasciati per ingannare Samuel e liberarsi definitivamente di lui. Con l’aiuto dell’uomo che ama davvero, Blanca riece così a riconquistare la fiducia di Samuel il quale decide di aprirle il suo cuore restituendole il bambino. Samuel ordina così all’infermiere di riportare Moises a casa. Dopo aver riabbracciato suo figlio, Blanca decide di mettere in atto la seconda parte del piano. Sicura di avere ancora un forte ascendente sul marito, Blanca seduce Samuel che, come aveva immaginato la Dicenta, cade nella trappola. Approfittando di un momento di debolezza di Samuel, Blanca lo accoltella lasciandolo in una pozza di sangue. Lucia, nel frattempo, dopo aver notato l’assenza del più giovane dei fratelli Alday al funerale di Arturo, preoccupata, decide di andare a casa sua dove lo trova in fin di vita…

LA DECISIONE DI ANTONITO E I SOSPETTI DI SILVIA

Antonito, dopo aver sperato di dare una svolta alla propria vita con la sua invenzione, prende una clamorosa decisione che spiazza la fidanzata Lolita, ma anche la sua famiglia. Il giovane, infatti, annuncia al padre di voler abbandonare le sue manie di grandezza per assumersi finalmente tutte le responsabilità portando avanti gli affari di famiglia. Silvia, invece, pur essendo disperata per la morte di Arturo, è decisa a scoprire la verità per avere la sua vendetta. La donna, infatti, è convinta che Blasco abbia un complice e l’assenza di Javier al funerale non fa che alimentare i suoi sospetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA