Una Vita/ Anticipazioni puntate 28 e 27 novembre: il piano b di Samuel…

- Hedda Hopper

Una vita si avvia verso il finale di settimana con i dubbi di Celia e Felipe su Alicia, cos’altro vedremo?

Una vita
Telmo di "Una vita"

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 NOVEMBRE

Una Vita torna domani pomeriggio con una nuova puntata in cui si continua a parlare della questione Samuel che continua a macinare dettagli e piani contro Lucia e solo per mettere le mani sui suoi soldi. Dall’altra parte c’è Telmo che lo tiene d’occhio con la speranza di convincere la donna a prendere provvedimenti e allontanarsi da lui. Presto un’altra occasione verrà a galla quando Samuel, di ritorno da un viaggio, porterà con sè una serie di opere che vuole fare passare per un importante artista morto anni prima e che dovrebbero essere restaurate. Tutto questo servirà per fare colpo su Lucia? Forse no visto che la giovane non ci metterà tanto a capire che le opere sono troppo recenti per essere dell’artista e alla verità ci arriverà anche Telmo che si metterà di nuovo ad indagare insospettito dalle parole di Alicia, cosa arriverà a capire?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 NOVEMBRE

Una Vita torna di nuovo oggi senza la maxi puntata del martedì. Per ora Mediaset ha deciso di frenare un po’ con la soap spagnola annullando l’appuntamento del martedì su Rete4 ma anche quello del sabato su Canale5 e questo significa che le storie sono destinate a frenare un po’ con tutto quello che questo comporta per i due protagonisti di questi giorni. Lucia e Telmo hanno avuto modo di rivedersi ma la giovane non ha cambiato il suo modo di pensare e i suoi dubbi nonostante l’insistenza del parroco. Samuel continua a circuirla facendole sorprese e doni ma, in realtà, sta cercando di fare testa bruciata intorno a lei fino a quando non saranno Celia e Felipe a iniziare ad avere dei sospetti entrando in contatto e conoscendo meglio Alicia. Colei che ha mentito parlando di una violenza subita da Telmo è pedina nelle mani di Samuel, i due se ne accorgeranno presto?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 NOVEMBRE

Nella puntata di Una vita di oggi, 27 Novembre, Donna Rosina e Susana decideranno di nascondersi da Don Venancio. Le due donne, infatti, hanno paura che l’uomo scopra che loro hanno visto Alexis sentirsi male e che sono fuggite senza provare a soccorrere il modello. Ad un tratto, Rosina e Susana vedranno Leonor discutere con il maestro di disegno e sospetteranno che la donna le stia smascherando, raccontando tutta la verità. Samuel, dopo aver picchiato Telmo, non riuscirà a calmare la sua rabbia. L’Alday desidererà eliminare una volta per tutte il prete. Il giovane allora si presenterà a casa del sacerdote e lo minaccerà di morte. Padre Telmo, però, non si lascerà intimorire dalle parole di Samuel e sarà sempre più convinto di avere il dovere di portare a galla tutta la verità sul conto di quell’uomo malvagio. Carmen soffrirà parecchio a causa del ritorno del marito nella sua vita, ma cercherà di nascondere la sua sofferenza a Raul. Celia inizierà a sospettare che Alicia non sia una brava ragazza e indagherà sulla giovane.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI

Nelle ultime puntate di Una vita, si è visto che Telmo ha incontrato Gutierrez, l’uomo che aveva condotto lui e Lucia all’eremo abbandonato. Il cocchiere aveva promesso al prete di rivelargli cosa fosse realmente successo a lui e alla Alvarado in quel rifugio. Purtroppo per il prete, però, Gutierrez non ha potuto dirgli la verità, in quanto è stato assassinato. Lucia, notando che Telmo non è riuscito a dimostrare la sua innocenza, si è legata sempre di più a Samuel. L’Alday, inoltre, si è offerto di prestare alla ragazza il suo ufficio, in modo tale che la giovane possa effettuare in quel posto dei lavori di restauro di opere classiche. Carmen, poi, ha deciso di ricucire il rapporto con il figlio Raul, comprando anche al ragazzo dei dolci parecchio costosi. Ad un certo punto, Raul è pure sparito nel nulla, e questo ha reso Carmen abbastanza triste e preoccupata. Telmo, infine, ha cercato di allontanare la Alvarado da Alicia Villanueva, in quanto non vede di buon occhio l’amicizia tra le due ragazze. Cesareo è molto triste dopo la morte di Gutierrez e allora Augustina decide di organizzare una piccola festa in suo onore, per cercare di risollevare l’umore del guardiano. Padre Telmo, inoltre, dopo aver capito di non aver paura di Samuel, affronta il giovane e gli dice tutto ciò che pensa di lui. La tensione tra i due uomini sfocia quindi ben presto in una rissa. L’Alday, allora, essendo in collera con il sacerdote, gli sferra un pugno molto forte. Padre Telmo, pur essendo ferito, decide di non rispondere al gesto di Samuel con altrettanta violenza. Il prete preferisce allontanarsi dal suo nemico e si reca da Ursula. La Dicenta si prende quindi subito cura del sacerdote e medica le sue ferite. Carmen deve fare i conti con il ritorno del marito ad Acacias 38. L’uomo, ad un tratto, le ruba pure dei soldi. La donna comunque decide di nascondere il furto di denaro a Raul. Fabiana vuole che Carmen le confessi le sue preoccupazioni, ma la domestica non intende rivelare nemmeno a lei i problemi che le sta causando il marito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA