Una Vita/ Anticipazioni puntate del 29 e 28 novembre: angelo e diavolo allo scontro

- Hedda Hopper

Una Vita torna in onda con Alicia nell’occhio del ciclone ad un passo dalle rivelazioni che potrebbero rovinare la vita di Samuel per sempre

Una vita
Samuel Alday nella soap opera "Una vita"

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE

Una Vita torna domani per quella che possiamo definire l’ultima puntata della settimana. La soap spagnola chiuderà i conti con Samuel? Sembra proprio di no visto che l’argomento clou di questo mese di novembre aprirà anche il prossimo, quello di dicembre. Al centro di tutto ci sarà ancora l’arrampicata di Samuel ai soldi di Lucia mentre quest’ultima continuerà a rimanere nel limbo incredula davanti alle parole di Telmo che finirà nuovamente per essere minacciato. Ma quando si risolverà la questione? Le anticipazioni di Una Vita rivelano che la fine non è ancora vicina con tutto quello che questo significa proprio per Telmo che presto potrebbe avere dalla sua parte anche Celia e Felipe che rimarranno un po’ sconvolti dopo una serie di gaffe di Alicia, sarà proprio lei a rivelare a Lucia il vero volto di Samuel? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Una Vita.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 NOVEMBRE

Javier a caccia di sangue e soldi nelle nuove puntate di Una Vita? Sembra proprio che l’arrivo del marito di Carmen, e padre di Raul, sia destinato a far discutere e infuocare i piani bassi (o alti visto dove vivono le domestiche) per via della sua sete di denaro. L’uomo è arrivato chiamato proprio dal figlio che gli ha fatto avere l’indirizzo della madre e a quel punto lo scontro è servito. Javier tiene sotto scacco Carmen che continua ad essere in pena per lei ma, soprattutto, per Raul tanto da dirsi pronta a cedere alle sue minacce trovando il denaro che potrebbe regalarle la tranquillità perduta, ma questo basterà? Proprio mentre lei cercherà di mettere insieme la somma, lui metterà a punto una rapina nella quale coinvolgerà anche suo figlio. La prossima settimana, in particolare, l’epilogo di questa storia potrebbe strappare di nuovo un figlio alla madre, siamo sicuri che la combattiva Carmen lascerà che tutto le sfugga dalle mani ancora una volta? (Hedda Hopper)

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 NOVEMBRE

Nella puntata di oggi, 28 novembre, di Una vita, Samuel andrà a trovare Telmo e gli dirà di stare lontano da Lucia e di non interferire più nella loro storia d’amore, se lui vuole vivere ancora per molti anni. Ad un certo punto, Leonor incontrerà Don Venancio e si fermerà a fare quattro chiacchiere con lui. Nel vedere la figlia parlare con il maestro della scuola dell’arte, Rosina penserà che l’uomo stia raccontando alla ragazza ciò che è accaduto con Alexis. Celia si renderà conto che Alicia non è una giovane ingenua come vuol far credere a tutti, e sospetterà che la Villanueva stia sicuramente nascondendo qualcosa. La Alvarez, poi, non riuscirà proprio a capire come mai Lucia continua ad avere fiducia in Samuel. Ma l’uomo, ormai, ha conquistato la giovane, soprattutto dopo averle regalato il laboratorio dove lei può restaurare le opere classiche. La Alvarado, quindi, non penserà che Samuel voglia solo i suoi soldi, commettendo un errore clamoroso.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI

Nelle ultime puntate di Una vita, è successo che Telmo si è reso conto di non provare nessuna paura nei confronti di Samuel. Il sacerdote allora ha deciso di affrontare ancora una volta l’uomo, dicendogli che è un essere malvagio, che non si fa nessun problema quando si tratta di fare del male al prossimo. La tensione tra Telmo e l’Alday ha causato quindi lo scoppio di una rissa. Nello scontro, Samuel, accecato dalla rabbia, ha colpito il prete con un pugno abbastanza forte. Telmo è caduto a terra ferito, ma non ha risposto alle provocazioni del suo nemico. Il sacerdote allora si è allontanato dall’Alday ed è ritornato in canonica. In questo posto, Telmo si è fatto medicare da Ursula. Carmen sta facendo i conti con l’arrivo del marito ad Acacias. L’uomo ha sottratto alla domestica anche dei soldi, ma la donna ha deciso di non rivelare nulla del furto al figlio Raul. Nonostante le insistenze di Fabiana, Carmen ha scelto di non confidare i suoi problemi nemmeno a lei. Cesareo è sempre molto triste per le malefatte che è stato costretto a svolgere per colpa di Samuel, e Augustina, per risollevare il morale del sorvegliante, ha organizzato una festicciola per lui. Augustina sta cercando di comprendere perché Susana da qualche giorno sia sempre molto agitata. La donna capisce che la sarta le stia nascondendo qualcosa. Susana, da parte sua, sta cercando di dimenticare quello che è accaduto a lei e Rosina, riguardante il fatto che le due donne hanno assistito al malore del modello Alexis.
Carmen non sopporta più l’ex marito ed è abbastanza in ansia per il suo ritorno. Raul tenta di farle comprendere che il padre è cambiato, ma non sa che la domestica è stata derubata e minacciata dall’uomo. Telmo va ad incontrare Alicia Villanueva. La ragazza all’inizio non vuole parlare con il sacerdote, ma poi sceglie di confidarsi con lui. Alicia dice quindi al prete che Samuel sta mettendo in atto un nuovo piano diabolico ai suoi danni. Secondo la Villanueva, l’Alday sta provando dunque a fare cacciare Telmo dall’ordine. Il sacerdote, allora, rimane sconvolto da questa notizia, e non è in grado di capire perché Samuel provi tanto astio nei suoi confronti.
Telmo inizia poi a chiedersi come farà il suo nemico a mettere in atto la sua missione contro di lui.





© RIPRODUZIONE RISERVATA