UNA VITA/ Anticipazioni puntate 1 dicembre e 29 novembre: Samuel toppa e Lucia…

- Hedda Hopper

Alicia beccata da Celia e Felipe, Samuel trema? Ecco cosa succederà al villain nelle nuove puntate di Una Vita

Una vita
Samuel Alday nella soap opera "Una vita"

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 DICEMBRE

Slitta a domenica pomeriggio il prossimo appuntamento con Una Vita, la soap spagnola che non andrà in onda domani con buona pace del pubblico che dovrà prendersi una piccola pausa dai drammi di Acacias 38. In particolare, ancora una volta sentiremo parlare di Lucia e dei suoi drammi. Samuel continua a colpirla facendole doni e organizzando per lei anche un laboratorio di restauro mentre Telmo si tiene lontano dai lustrini e prova in tutti i modi a convincerla che il cattivo della situazione sia proprio l’uomo che vorrebbe sposarla ma senza successo. Tutto è destinato a cambiare? Sembra proprio di sì visto che presto Samuel farà un viaggio e tornerà con un altro “dono” per la sua Lucia ma sarà lei a rendersi conto che forse c’è qualcosa che non quadra e che i quadri potrebbero essere dei falsi, questo era solo un altro modo per Samuel di imbrogliare Lucia e mettere le mani sui suoi soldi?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE

Una Vita torna in onda oggi pomeriggio con l’ultima puntata della settimana e con Carmen ancora in balia del suo passato. Il ritorno nella sua vita di Juan ha portato con sé anche il suo ex Javier che adesso arriverà in città solo per mettere le mani sui soldi che riuscirà a racimolare. La donna cercherà in tutti i modi di mettere insieme la somma richiesta in modo tale da allontanarlo dalla sua vita e da quella di suo figlio ma niente sarà come pensa. Le cose prenderanno una piega inaspettata quando anche suo figlio penserà bene di lasciarsi trascinare in una rapina che possa mettere fine alle sue angherie nei confronti della madre, riuscirà davvero a spuntarla alla fine o farà solo in modo di pagare con la vita tutto quello che ha fatto e che vorrebbe fare? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della soap spagnola che tornerà in onda domenica pomeriggio.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 NOVEMBRE

Nella prossima puntata di oggi, 29 novembre, di Una vita, Carmen sarà sempre nei guai. La donna, dunque, cercherà di prestare a Javier ben 25 pesetas, per far sì che l’uomo la smetta di darle fastidio. Questi soldi, però, non basteranno a placare la sete di denaro del marito della domestica, che continuerà a perseguitare in tutti i modi la donna. A preoccupare ancora di più Carmen, ci sarà il fatto che Raul prenderà sempre le difese del padre, a cui è parecchio legato. Susana e Rosina faranno in modo di evitare qualsiasi contatto con Don Venancio. Alicia, quindi, pur avendo confidato a Telmo il piano diabolico che Samuel sta mettendo in pratica contro di lui, ribadirà ancora una volta all’Alday che lei sarà fino alla fine al suo fianco per danneggiare il sacerdote. Telmo, dall’altra parte, dopo aver saputo dalla Villanueva che il suo nemico desidera farlo cacciare dall’ordine, si chiederà come farà il giovane Samuel a compiere la sua terribile missione.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI

Nelle ultime puntate di Una vita, abbiamo visto che Padre Telmo è stato picchiato da Samuel. L’Alday ha colpito il sacerdote con un pugno violentissimo, ferendolo al volto. Il prete ha deciso però di non rispondere alle continue provocazioni del suo rivale in amore, non lasciandosi sopraffare dalla violenza. Telmo, quindi, è stato subito soccorso da Ursula. Rosina e Susana sono molto agitate aver assistito al malore occorso ad Alexis. Le due donne allora hanno continuato a mentire su quello che è successo con il modello e hanno il timore che la verità venga a galla. Intanto Carmen si trova nei guai. La donna non ha rivelato al figlio che il padre non è affatto cambiato e che è interessato solamente ai suoi soldi. Cesareo, dopo l’omicidio di Gutierrez, è sempre più nervoso ed è divorato dai sensi di colpa. Sembra che niente riesca a risollevare l’umore cupo del sorvegliante. In contemporanea, Telmo è andato a trovare anhe Alicia. La Villanueva si è confidata con il prete e gli ha rivelato che Samuel sta tramando contro di lui. L’Alday intende infatti far cacciare Telmo dall’ordine. Samuel desidera ancora una volta confrontarsi con Telmo. L’Alday va quindi a trovare il sacerdote nella parrocchia di Acacias 38. Dopo aver incontrato il prete, il giovane lo minaccia, intimandogli di stare lontano da Lucia, se il religioso non vuole che gli accada qualcosa di brutto. Telmo, però, non si fa spaventare dalle parole rabbiose del suo nemico. L’uomo fa finta di non ascoltare Samuel, in quanto è convinto che il suo dovere morale sia solo quello di dimostrare la sua innocenza e di portare a galla la verità sul conto dell’Alday. Celia, intanto, ha iniziato a comprendere che Alicia non è un’esperta d’arte come vuole far credere a tutti. La Alvarez è convinta che la Villanueva stia nascondendo qualcosa, inoltre, non riesce proprio a capire come mai Lucia si fidi tanto di Samuel. La Alvarado, infatti, sembra essere abbastanza presa dall’Alday, soprattutto da quando il ragazzo le ha regalato un laboratorio di restauro dove lei può riportare in vita alcune opere classiche molto antiche. La giovane, quindi, non sospetta ancora che Samuel stia cercando di impossessarsi della sua cospicua eredità.





© RIPRODUZIONE RISERVATA