Una vita/ Anticipazioni 2 novembre e 31 ottobre: annullata messa in onda di domani…

- La Redazione

Una vita domani rimane in panchina? Rosina scopre il piano di Maria, mentre Lucia continua a credere nella buona fede di Samuel.

Una Vita
Padre Telmo e Lucia
Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 NOVEMBRE

Le scoperte di Rosina metteranno in crisi la famiglia Hidalgo (e dintorni) nelle prossime puntate di Una Vita. La soap spagnola non tornerà in onda domani pomeriggio, a differenza delle sue colleghe protagoniste di Canale 5, ma sarà rimandata a sabato quando le novità non mancheranno proprio per le donne di questa particolare famiglia. Mentre Leonor sarà impegnata con il suo spettacolo, Rosina scoprirà che Higinio è un giocatore d’azzardo e che questo potrebbe mettere a rischio anche Casilda. La donna e’ convinta che Higinio e María stiano tramando un piano ai danni di Casilda e così perde le staffe quando fa questa scoperta mettendo a rischio il suo rapporto con la sua domestica. Come andrà a finire quando scoprirà delle sue accuse ai danni della sua amata mamma? (Hedda Hopper)

Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 OTTOBRE

I protagonisti di Una Vita sono pronti a tornare in onda oggi pomeriggio con quella che possiamo definire l’ultima puntata della settimana visto che domani farà pausa. Al centro della storia ci sarà ancora Lucia che sembra ormai impelagata tra due fuochi, nella solita diatriba tra angelo e demone, chi vincerà? Da una parte c’è Don Telmo pronto a tenerla lontano dai guai e dalle grinfie del suo sedicente amico e adesso pseudo promesso sposo, dall’altra c’è proprio Samuel che non riesce davvero a mettere fine alla sua malvagità tanto da fingersi innamorato della bella donzella per i suoi soldi. Chi riuscirà a far cadere la maschera di Samuel portando a galla i fantasmi e gli scheletri che tiene ben chiusi nel suo armadio? Don Telmo ci sta provando e in suo soccorso arriverà proprio Ursula… (Hedda Hopper)

Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 OTTOBRE

Nella prossima puntata di Una vita Leonor sarà ancora impegnata nell’organizzare la messa in scena della sua commedia. La giovane Hidalgo sceglierà una nuova protagonista per la sua rappresentazione teatrale, che sarà Trini. Quest’ultima sarà molto felice di essere entrata a far parte del cast dello spettacolo. Durante le prove Leonor sentirà delle forti urla provenire dall’abitazione di Higino. La giovane scrittrice si dirigerà nella casa in compagnia di Ramon: Leonor vedrà la madre intenta a picchiare Maria, in quanto Rosina ha scoperto probabilmente il piano segreto della domestica e del suo compare ai suoi danni. L’incontro tra Lucia e Jimeno non andrà a buon fine: la Alvarado continuerà ad avere fiducia in Samuel e vorrà solamente organizzare il suo matrimonio con lui.
Celia e Felipe non sapranno se credere ai sentimenti e alle buone intenzioni dell’Alday nei confronti della cugina Lucia.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI

Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola Una vita in onda oggi, giovedì 31 ottobre, alle 14.10 su Canale 5. Prima di scoprire cosa succederà prossimamente in Calle Acacias, rivediamo quanto successo ieri pomeriggio. Fabiana ha assistito al bacio appassionato tra Higino e la domestica Maria. La donna, allora, fa una scelta rischiosa. Va a trovare Casilda e comunica alla giovane di aver visto la sua presunta madre e il suo datore di lavoro baciarsi con molto ardore. La povera Escolano inizia dunque a sospettare che la mamma non sia stata sincera nei suoi confronti. La ragazza inoltre non riesce a capire come mai Maria e Higino abbiano scelto di tenere segreto il loro rapporto. Casilda non immagina che sua madre e il finto dottor Baeza la stanno usando per impossessarsi del denaro che Rosina ha ereditato da Maximiliano. Nel frattempo, Padre Telmo ed Espineira cercano di ritardare l’annullamento delle nozze tra Samuel e Blanca. Il sacerdote, inoltre, organizza un incontro tra Lucia e Jimeno Bazan, in cui quest’ultimo conferma all’Alvarado che all’Alday interessano solo i suoi soldi. Leonor, invece, è molto felice. La ragazza infatti è convinta che la messa in scena del suo spettacolo andrà a buon fine, in quanto ha eliminato il bacio tra le due protagoniste della sua rappresentazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità