Una Vita/ Anticipazioni puntate 8 e 6 dicembre: Telmo aiuta tutti e Lucia…

- Hedda Hopper

Una Vita chiude i battenti oggi e rimane in pausa domani con Lucia pronta a credere che forse Samuel non è come dice di essere, aprirà finalmente gli occhi?

Una vita
Samuel Alday nella soap opera "Una vita"

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 DICEMBRE

Pausa domani per Una Vita che torna solo domenica con Telmo con le maniche ben alzate per aiutare gli altri. In particolare, la soap spagnola ha vissuto nuove tragedie e toccherà proprio al prete mettere insieme le sue forze per intervenire come può a cominciare proprio dall’accogliere in casa sua gli sfollati. Come se questo non bastasse nei prossimi giorni si farà ancora protagonista della soap con il suo altruismo quando dal suo pulpito riuscirà a mettere insieme una commovente omelia, in cui esorta gli abitanti di Acacias ad aiutare gli sfollati. Come reagiranno le sue pecorelle dopo tutto quello che è successo tra loro nei giorni scorsi proprio per via di Lucia e del processo? Siamo sicuri che le resistenze cadranno e alla fine anche la giovane dovrà ricredersi sul suo conto e anche su quello di Samuel che continua a circuirla in tutti i modi possibili per arrivare ai suoi soldi.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 DICEMBRE

Alla fine sembra proprio che tra le mille cose che tengono incollato il pubblico di Canale5 a Una Vita ci sarà anche un piccolo incidente per una delle protagoniste storiche della soap. Di chi stiamo parlando? Ma di Leonor, ovvio. La giovane non si vede da un po’, almeno non al centro di intrecci e questioni amorose o teatrali, ma oggi tornerà a farlo perché si profila per lei un piccolo incidente che terrà tutti con il fiato sospeso. Secondo le ultime anticipazioni di Una Vita sembra proprio che la bella scrittrice verrà investita da una bicicletta e questo potrebbe causarle non pochi problemi. I fan sono avvisati ma sanno anche che non devono preoccuparsi perché una sua eventuale uscita di scena è ancora un po’ lontana. Cosa le succederà allora e cosa ne sarà di lei adesso che andrà incontro a quello che è successo? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.

L’ALDAY HA MENTITO A LUCIA?

La nuova puntata di oggi, 6 dicembre 2019 di Una Vita vedrà Samuel con la sua buona parte di guai da risolvere. Ignaro del furto che stanno architettando alle sue spalle è costretto a difendersi da nuove accuse di Padre Telmo. Il sacerdote infatti, dopo essersi insospettito per delle osservazioni fatte da Lucia sui dipinti che l’Alday le ha regalato, comincerà ad indagare fino a scoprire che si tratta solo di falsi creati dalle abili mani di Vincente. I quadri usati da Samuel per far colpo sulla ragazza non sono altro che delle copie dei quadri di Sanchez Medrano. A far nascere questo sospetto è proprio la Alvarado, che si mostra perplessa per l’aspetto troppo recente di quei quadri attribuiti ad un artista morto diversi anni prima. Quante volte Padre Telmo ha cercato di metterla in guardia dall’Alday senza che lei volesse dargli ascolto? Ma stavolta la cosa sembra essere leggermente diversa. Proprio lei ha avuto modo di constatare che quei quadri erano chiaramente dei falsi e quanto le dice Padre Telmo sembra essere davvero confermato dai fatti. Inizia forse ad insinuarsi il dubbio che l’Alday le stia mentendo per arrivare al suo patrimonio? E se davvero il piano del gioiellerie fallisse, come potrà lui far fronte ai suoi debiti senza l’eredità di Lucia? Saranno le nuove puntate di Il Segreto a svelarci tutto questo.

COSA E’ SUCCESSO NELLE ULTIME PUNTATE DI UNA VITA?

La puntata di ieri di Una Vita ci ha fatto assistere al tradimento di Javier riguardo al patto fatto con la ex moglie Carmen. Nonostante avesse promesso di tenere il figlio Raul all’oscuro di tutto infatti, non solo non mantiene la promessa fatta ma lo coinvolge addirittura nel furto a casa di Samuel. Il ragazzo, che non aveva mai avuto modo di sapere i motivi che avevano spinto la madre ad allontanarsi da casa quando lui era ancora in tenera età, si era sempre mostrato schierato dalla parte del padre fino al punto di non esitare a rivelargli dove si trovasse Carmen una volta scoperto. Adesso però, vedendo il padre armato durante la rapina dall’Alday, si chiede se le cose stanno veramente come lui le ha sempre immaginate. Carmen, una volta rintracciata da Javier anche grazie all’aiuto di Raul, non può fare altro che cedere al ricatto dell’ex marito. Acconsente così a consegnargli le chiavi della porta di servizio della casa del gioielliere dove lei lavora, sapendo bene che Javier le utilizzerà per svaligiare la casa. Il furto avrà però conseguenze inaspettate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA