Una Vita/ Anticipazioni 3 e 5 agosto 2019: Iñigo e Flora minacciati da Peña

- Fabiola Iuliano

Una Vita anticipazioni per la puntate 3 e 5 Agosto. Peña rivela a Iñigo e Flora di aver finto di aver perso la memoria, tuttavia si dice pronto a denunciarli

una vita
Una Vita - Screenshot da video

ANTICIPAZIONI UNA VITA 5 AGOSTO 2019

Mentre l’appuntamento serale su Rete 4 sta giungendo al termine, iniziamo a svelare le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita. La soap torna in onda lunedì 5 agosto con tante novità. Diego prende consapevolezza del fatto che l’unica persona capace di domare Ursula è Jaime. Così propone di farlo tornare dalla clinica in Svizzera. Questo mette in allarme Samuel: l’uomo non vuole affatto che la morte del padre venga scoperta, così cerca di dissuadere il fratello, ma senza riuscirci. Intanto Peña rivela a Iñigo e Flora di aver finto di essere smemorato tuttavia si dice pronto a denunciarli qualora non rimanessero ad Acacias per proteggerlo dall’indiano. Carmen invece cerca di forzare la serratura della scatola, approfittando dell’assenza di Ursula. Peccato che la Dicenta torna in anticipo… (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI UNA VITA 3 AGOSTO 2019

Una vita va in onda eccezionalmente stasera, alle ore 21.30, su Rete 4. Non mancheranno nemmeno gli appuntamenti settimanali con la soap opera spagnola, questa volta a partire da lunedì 5 agosto alle 13.40. Nell’episodio in questione, Diego propone di far rientrare Jaime dalla clinica in Svizzera. Secondo lui, infatti, Jaime è l’unico in grado di influenzare Ursula. Samuel prova a scoraggiare questo tentativo, per paura che si scopra la verità sul padre, ma senza successo. Pena minaccia di denunciare Inigo e Flora, a cui ha confessato di aver finto l’amnesia, e intima loro di restare ad Acacias. Rosina ordina a Jacinto di sbarazzarsi delle erbe, dal momento che tutti quelli che hanno assunto l’intruglio l’hanno vista in sogno nei panni di una circense. Agustina si rivolge a Felipe per aiutare Arturo, ma il colonnello annuncia che romperà in fidanzamento con Silvia. Carmen, intanto, cerca di forzare la serratura della scatola, ma la Dicenta la coglie in flagrante. (agg. di Rossella Pastore)

ANTICIPAZIONI UNA VITA 3 AGOSTO 2019

L’appuntamento con Una Vita in prima serata riserverà al pubblico di Rete 4 numerosi colpi di scena, così come anticipato dal racconto fedele delle anticipazioni. Samuel riesce a portare in salvo Bianca dalla cappella e ad evitare il peggio, mentre Ursula cerca di convincere la guardia civile del fatto che sua figlia, visti i suoi più recenti trascorsi, non è del tutto in grado di intendere e di volere. Bianca, da parte sua, continua a colpevolizzarsi per quanto accaduto, ma trova conforto nelle rassicuranti parole di Diego, che le chiede di avere pazienza e fiducia. Ad Acacias 38, intanto, Arturo è sempre più determinato a farla finita per la questione della cecità. Sul punto di prendere la pistola viene però interrotto dal tempestivo arrivo di Agustina, che riesce a bloccarlo ponendo fine al suo proposito suicida. Ma la cameriera non ce la fa più, sente che il peso di quanto sta accadendo al suo signore grava tutto sulle sue spalle; per questo motivo chiede un incontro a Felipe, al quale rivela nel dettaglio ciò che sta accadendo a casa Valverde.

UNA VITA: CARMEN INDAGA SU URSULA, MA…

Nelle trame di Una Vita spazio ancora una volta a Ursula, che chiederà a Samuel di stipulare un patto; lui, però, non ha alcuna intenzione di confermare un accordo se prima non avrà la possibilità di vedere suo figlio. Diego, intanto, cerca di formulare un piano per porre un freno ai propositi della villain e, a quanto pare, ha già le idee ben chiare sul da farsi: riuscirà a trovare la chiave per arrestare la perfidia della protagonista di Acacias 38? Ursula, da parte sua, scrive lettera in gran segreto; Riera però riesce a intercettare alcuni strani movimenti e chiede a Carmen di indagare su ciò che la cattiva di Una Vita ha nascosto in tutta fretta. Felipe, invece, dopo aver ascoltato le suppliche di Augustina, si offre di aiutarla con Arturo, cercando di parlargli e di mediare fino a farlo finalmente ragionare. Negli altri appartamenti di Acacias 38, intanto Clelia sente la mancanza di suoi figlio Tano, mentre Rosina, dopo aver scoperto un’amara verità sulle erbe di Jacinto, ordina al giardiniere di farle sparire dal giardino. A casa di Ursula, invece Carmen si mette in pericolo cercando la lettera di Ursula. Guai in arrivo ad Acacias 38?

© RIPRODUZIONE RISERVATA