Un'altra verità, anticipazioni prima puntata del 27 aprile su Canale 5: Audrey alle prese con un drammatico passato

Un’altra verità diretta prima parte: commento live puntata 27 aprile 2022

i ricordi di Audrey proseguono con l’identificazione di un sospetto Itsas che, una volta incarcerato, ha deciso di togliersi la vita. L’incarcerazione dell’uomo però è stata solo un errore. Infatti, dopo i festeggiamenti Audrey è ancora convinta che l’assassino sia in giro. Infatti, il serial killer ha manifestato tutta la sua rabbia tagliando una foto della ragazza con il bisturi, la sua arma del delitto. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)



Audrey attaccata e minacciata

Dopo il bacio nello scantinato Audrey ha cercato di portare avanti una relazione con il capo della polizia che però ha ammesso di come quello successo nello scantinato sia stato solo un errore.
Nel presente intanto, Audrey consegna a Pauline il tablet di Madeleine e in commissariato rivede Joseph che è tornato per aiutare sua figlia che adesso è al comando. L’uomo si è subito accorto della presenza dell’avvocato e in disparte si confida con la ragazza su Itsas. Joseph non ha voluto sentire le ragioni della ragazza che non ha alcun dubbio sul ritorno del serial killer che sedici anni prima ha tentato di ucciderla.
La voce della presenza di Audrey nella sua vecchia città si è diffusa rapidamente e la donna viene minacciata da una sua vecchia amica che le consiglia di abbandonare la città e di non ritornare più. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)



Audrey e Joseph si baciano

Tutti i momenti della realtà sono riempiti dai ricordi di gioventù di Audrey quando ha deciso di fare da esca per catturare definitivamente Itsas con l’aiuto della polizia. Fino a quando, durante queste missioni, la ragazza è stata portata con l’inganno in trappola ed è stata prontamente salvata dal capo della polizia Joseph e dopo l’incontro i due hanno manifestato l’affetto che l’uno provava per l’altro lasciandosi andare ad un dolce bacio. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Il segreto di Medaleine

Audrey continua a ricordare i momenti subito dopo l’aggressione quando, dopo aver nascosto la scarpa che l’avrebbe inchiodata per l’incendio l’ha ritrovata sulla sua moto accompagnata da un bigliettino proveniente proprio da parte dell’assassino. Nel presente, durante i funerali di Medaleine, Audrey scopre che la vittima era aveva una vita nascosta da diverso tempo e la donna riesce a convincere la sua migliore amica a rivelare tutta la verità sulla ragazza.



Audrey ricorda la sua esperienza con Itsas

I ricordi di Audrey proseguono quando la ragazza dopo essere tornata a casa è stata subito portata in ospedale dove scopre che il padre di una sua amiche è rimasto coinvolto nell’incendio appiccato da lei e il suo fidanzato, e le indagini della polizia a seguito dell’aggressione e le bugie dette per non far scoprire alle autorità di essersi introdotta di nascosto nella casa in fiamme. Ritornata nel presente le indagini della polizia vedono Medaleine abbondonare la festa ed essere seguita dal suo padrino. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Audrey torna in incognito sul luogo del delitto

A distanza di 16 anni da quella notte, un’altra ragazza è scomparsa nel nulla a seguito di una festa sulla spiaggia. Sentendo la notizia in radio Audrey ha subito ricordato la sua traumatica esperienza avvenuta quella notte quando dopo essere stata accoltellata dal serial killer è riuscita a scappare e a nascondersi. La donna così decide di partire per indagare meglio su quanto accaduto lungo la costa basca. Giunta dai genitori della ragazza scomparsa Audrey, in qualità di avvocato civile per aiutare i genitori della vittima che non riconoscono in lei una delle vecchie vittime di Itsas, il serial killer che potrebbe tutt’ora continuare a tormentare la città.(Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Audrey ricorda il suo incontro con il serial killer

Ha inizio questa sera Un’altra verità, una fiction in cui la protagonista Audrey dovrà riaffrontare alcuni drammi del suo passato quando da ragazzina è stata l’unica sopravvissuta ad un misterioso serial killer. La fiction si apre con un’ricordo d’infanzia in cui la giovane protagonista trascorre una serata con le sue amiche e, dopo essere stata abbandonata dal fidanzato davanti ad una casa in fiamme e nascosta tra gli alberi per non essere scoperta viene aggredita dal misterioso serial killer che terrorizzava tutta la cittadina. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Un’altra verità, anticipazioni prima puntata su Canale 5

Parte oggi, 27 aprile 2022, Un’altra verità, la nuova miniserie francese che approda su Canale 5 e ci accompagna per sei episodi che andranno dunque in onda in tre appuntamenti. I primi due sono previsti di mercoledì, mentre l’ultimo andrà in onda il 10 maggio. Questa sera su Canale 5 sono dunque previsti i primi due episodi di cui scopriremo ora la trama. Nel primo conosciamo la protagonista, Audrey, unica sopravvissuta a un misterioso serial killer.

Sedici anni dopo quel drammatico episodio, diventata un affermato avvocato, Audrey apprende che nella stessa zona in cui venne attaccata lei è stato commesso un omicidio. L’episodio le riporta alla mente quanto da lei stessa affrontato anni prima ed è convinta che dietro l’omicidio si celi lo stesso serial killer: Itsas. Per affrontarlo dovrà fare i conti con il suo passato e i demoni che vi si nascondono.

Un’altra verità su Canale 5: Audrey alle prese col passato

Un’altra verità prosegue poi su Canale 5 con il secondo episodio. Audrey si occupa del caso di Madeleine, la ragazza vittima del serial killer che ritiene essere Itsas. D’altronde la donna si accorge che il modus operandi dell’assassino è proprio lo stesso di quello che lei stessa ha vissuto anni prima. La protagonista scopre che allora che la vittima frequentava alcuni siti d’incontri dove adescava uomini sposati. Il primo colpo di scena arriva quando Guillaume, fidanzato di Audrey all’epoca di Itsas, è ritenuto il principale sospettato. Del caso si occupa Pauline, figlia del capitano Joseph, che nel 2003 aveva gestito il caso Itsas. Come se la caveranno le due donne con questo complicato caso?