Un’ora solo vi vorrei, Enrico Brignano/ Diretta, Flora Canto: “Fossi in voi…”

- Stella Dibenedetto

Un’ora sola vi vorrei con Enrico Brignano torna in onda oggi con la seconda puntata: ospiti Paola Minaccioni e Tosca D’Aquino.

Un'ora sola vi vorrei
Un'ora sola vi vorrei, il one man show di Enrico Brignano

Flora Canto ricorda ai propri followers di Instagram l’appuntamento con la seconda puntata di Un’ora sola vi vorrei, lo spettacolo del compagno Enrico Brignano di cui è una presenza fissa. Questa sera, però, la Canto, non sarà la sola presenza femminile accanto a Brignano. Con l’attore romano ci saranno anche Tosca D’Aquino e Paola Minaccioni, presenti nonostante i vari tentativi di Flora Canto di sabotarle. “Stasera fossi in voi guarderei Rai Due alle 21:20!!! Con Enrico Brignano. Purtroppo ci saranno anche loro, Tosca D’Aquino e Paola Minaccioni nonostante i miei svariati tentativi di sabotaggio. Quindi non mancate!!!”, ha scritto sui social l’attrice che, con Brignano, forma una coppia sia sul lavoro che nella vita privata. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TOSCA D’AQUINO SFIDA FLORA CANTO

Tosca D’Aquino è pronta a salire su palco di Un’ora sola vi vorrei per affiancare Enrico Brignano e Flora Canto nella seconda puntata del One Man Show dell’attore romano che si sviluppa in soli sessanta minuti. Sulla sua pagina Instagram, Tosca D’Aquino ha pubblicato un divertente video con cui lancia la sfida di bellezza a Flora Canto. “Stasera Rai 2 con Enrico Briganno ad Un’ora sola vi vorrei, alle ore 21.30! Cara Flora Canto è inutile che mi prendi in giro, tanto sono molto più bella di te! Grazie a @lorenaleonardis che mi trucca sempre divinamenteeee!”, ha scritto l’attrice dando appuntamento ai fans che sono pronti a trascorrere un’ora ricca di divertimento e spensieratezza. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN’ORA SOLA VI VORREI ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Martedì 29 settembre, dopo il grande successo ottenuto dalla prima puntata che ha incollato davanti ai teleschermi oltre 2 milioni di spettatori e l’8.6% di share, su Rai2 torna, in prima serata alle 21.20, l’appuntamento con “Un’ora sola vi vorrei”, il “One man show” di Enrico Brignano. In una sola ora di spettacolo, Enrico Brignano, affiancato dalla presenza fissa di Flora Canto, compagna sia sul palco che nella vita privata, cercherà di regalare al pubblico un vero e proprio show con musica, balletti, divertimento, monologhi, satira e ironici siparietti in soli sessanta minuti. Una vera e propria scommessa per l’attore romano che, sul fianco, può contare anche sull’aiuto della Resident band. La prima puntata del “One man show” di Enrico Brignano ha convinto pubblico e critica. Accadrà lo stesso anche con il secondo appuntamento?

GLI OSPITI DI UN’ORA SOLA VI VORREI

Al centro della puntata di “Un’ora sola vi vorrei” del 29 settembre ci sarà l’attualità. Enrico Brignano affronterà con la sua ironia gli eventi della settimana non rinunciando alla satira pungente che, negli anni, l’hanno reso amatissimo dal pubblico. Nel corso dei sessanta minuti con cui l’attore romano ha deciso di rivoluzionare la televisione italiana, non mancheranno i monologhi, la musica, i balletti , filmati e “mise en scène”. Sul palco di “Un’ora sola vi vorrei”, anche questa sera, accanto al padrone di casa e alla presenza fissa Flora Canto, ci saranno degli ospiti. Se la prima puntata ha visto la partecipazione straordinaria di Malika Ayane, questa sera, sul palco, ad affiancare Brignano, ci saranno le attrici Paola Minaccioni e Tosca D’Aquino. Anche questa sera, dunque, l’ingrediente principale di una serata ironica e diversa dal solito sarà il divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA