Uomini e Donne/ Beatrice Valli è incinta? Spunta il pancino sospetto (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne trono classico: Giulia Quattrociocche svela i sentimenti che prova per i corteggiatori Alessandro Basciano e Daniele Schiavon.

uomini e donne giulia e alessandro min min
Uomini e Donne, Alessandro Basciano e Giulia Quattrociocche - Screenshot da video
Pubblicità

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno da poco svelato la data del loro matrimonio: la coppi, infatti, si sposerà a settembre 2020. Manca, dunque, meno di un anno al lieto evento ma ne potrebbe arrivare un altro proprio pochi mesi prima. La coppia, che ha in casa già due bambini – Alessandro e Bianca – potrebbe infatti essere in attesa del terzo. Come fa notare il vicolodellenews, la bella Beatrice potrebbe essere incinta e la prova starebbe in alcune immagini che fanno notare “strane rotondità”. Il ventre della Valli non sembrerebbe essere così piatto: il pancino in vista potrebbe dunque essere quello di una dolce attesa. Sarà così? Per ora la coppia non ha confermato né tantomeno smentito questa possibilità. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

GIULIA QUATTROCIOCCHE PARLA DEL BACIO CON…

Giulia Quattrociocche si racconta ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. La tronista ha parlato del rapporto con Daniele Schiavon e Alessandro Basciano. “Verso Daniele ho sempre sentito un forte senso di appartenenza. Sto con lui e mi riconosco in tutto e per tutto. Alessandro ha tirato fuori il mio lato più forte, ma anche quello docile. Entrambi riescono a fare uscire tutte le mie sfaccettature”, ha spiegato la tronista. E sui baci, invece, ha detto: “Il bacio con Daniele è arrivato come pegno da pagare per una scommessa, ma in realtà era desiderato già dalle prime esterne. Tra noi c’è una forte attrazione fisica e quello è stato solo un modo per rompere il ghiaccio. E’ stato un bacio quasi adolescenziale, di quelli che vuoi custodire solo per te”. Diverso, invece, è stato il bacio con Alessandro: “ha avuto un sapore diverso. Nasce dall’impeto della passione, da questa grande attrazione che non ho mai nascosto di provare per lui. È stato un momento intenso e di grande trasporto” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

UOMINI E DONNE, GIORDANO SINGLE O…

Giordano Mazzocchi è single o ha trovato nuovamente l’amore dopo la fine della storia con Nilufar Addati? Da qualche giorno, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è finito nel mirino del gossip, ma oggi, a sciogliere tutti i dubbi è lo stesso Giordano rispondendo alle domande dei fans su Instagram. A chi gli ha chiesto perché non conferma e non smentisce i gossip che lo riguardano, Giordano dice: “perché la maggior parte delle volte sono caz*ate quindi posso farmi una risata. Perciò continuerò a parlare con tutte le ragazze che voglio senza dover confermare e smentire nulla”. Alla domanda su chi sia la persona più importante della sua vita, Giordano ha risposto pubblicando una foto in cui è con la mamma. Nessuna nuova fidanzata, dunque, per Giordano Mazzocchi che si sta godendo l’attività di dj in attesa di ritrovare nuovamente l’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ALESSANDRO ZARINO LONTANO DAI SOCIAL

Alessandro Zarino, dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne senza amore avendo ricevuto il no di Veronica Burchielli, diventata a sua volta tronista, non è ancora tornato ufficialmente sui social. Il suo profilo è aperto, ma l’ultima foto risale allo scorso agosto. I fans, inoltre, non hanno neanche la possibilità di esprimere la propria opinione dal momento che non c’è la possibilità di commentare. Dal fronte Zarino, dunque, tutto tace e i fans sperano che stia bene e che non abbia buttato al vento l’occasione di trovare il vero amore. La decisione del tronista di scegliere improvvisamente ha spaccato in due i seguaci del programma: da una parte, infatti, c’è chi ha apprezzato il coraggio di Alessandro e dall’altra c’è chi ha trovato tutto molto affrettato. Tra critiche costruttive ed altre meno, dunque, il silenzio dell’ex tronista continua in attesa della messa in onda della puntata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: ALESSANDRO E GIULIA VICINI

Alessandro Basciano corteggia Giulia Quattrociocche anche a distanza. Il bel corteggiatore romano, giunto a Uomini e Donne dopo essere stato colpito dal video di presentazione di Giulia, sta facendo di tutto per conquistare la fiducia della tronista che, esterna dopo esterna, bacio dopo bacio, sta abbassando le difese fidandosi di lui. Nonostante ci siano state alcune segnalazioni secondo le quali Alessandro, a Roma, continuerebbe a fare il “piacione”, come riporta il Vicolo delle news nelle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico, Giulia avrebbe deciso di ascoltare solo il proprio cuore. Desiderosa di fare una scelta sentita, di cuore e, soprattutto, senza ripensamenti, la Quattrociocche ha deciso di allontanare la paura di essere presa in giro e seguire le proprie emozione. Con Alessandro, ora, non c’è solo un’attrazione fisica, ma anche qualcosa di più. Sarà, dunque, lui la sua scelta?

UOMINI E DONNE: LA DICHIARAZIONE DI ALESSANDRO A GIULIA QUATTROCIOCCHE

Alessandro Basciano continua ad essere molto presente sui social dove, quotidianamente, pubblica foto e video in cui è con il figlio o con gli amici. Subito dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne in cui Giulia l’ha difeso dagli attacchi di Daniele Schiavon che ha riportato alcune voci che girano su di lui, su Instagram, ha pubblicato una storia con cui ha lanciato un messaggio diretto alla tronista. “Voglio te”, ha scritto scatenando l’entusiasmo dei fans, sicuri che quelle due parole fossero dirette proprio alla Quattrociocche. Alessandro, dunque, non ha alcuna intenzione di arrendersi: il suo obiettivo è riuscire a lasciare lo studio di Uomini e Donne con Giulia. Ci riuscirà? Ad oggi, la tronista ha deciso di concentrarsi su Alessandro e Daniele anche se è uscita con un altro corteggiatore. La scelta, dunque, è davvero vicina? I fans sperano di vederla entro dicembre, prima della consueta sosta natalizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità