UOMINI E DONNE/ Andrea e Natalia: “stiamo costruendo una famiglia” (Trono Classico)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, news e anticipazioni. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni spiazzano con un annuncio a sorpresa: “stiamo costruendo una famiglia”.

alessandro zarino temptation island 2019
Alessandro Zarino

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono sempre più innamorati l’uno dell’altra. Dopo aver vissuto i primi mesi da fidanzatini, hanno deciso di fare un passo importante andando a convivere in modo da poter cancellare il problema della lontananza vivendo in due città diverse. Un amore, quello che lega l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, grande e profondo come confessa la Paragoni su Instagram. “Il nostro rapporto è sempre perfetto, stiamo costruendo mattone dopo mattone una famiglia. Ci amiamo e vogliamo sempre stare insieme anche se i nostri lavori ci dividono ogni tanto però c’è sempre la voglia di viverci ogni giorno sempre di più. Ovviamente qualche volte ci becchiamo… ahahah ma sapete quanto durano i nostri litigi? 10 minuti”, ha confessato Natalia scatenando i sogni del fans che sperano di vedere presto un piccolo Andrea o una piccola Natalia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni svela la verità sulla crisi con Irene Capuano

Cosa sta accadendo tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano? La coppia nata nello studio di Uomini e Donne sta vivendo un momento delicato. Non è infatti un mistero che la coppia sia in crisi ma da tempo non arrivano aggiornamenti. I fan, infatti, continuano a chiedere insistentemente notizie in merito alla coppia, sperando di sapere se i due sono ancora insieme i si siano già lasciati. Di fonte alle assillanti domande, Luigi ha finalmente deciso di rompere il silenzio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto al commento di un follower con queste parole: “Saprete quando sarà il momento. Se veramente ci volete bene, dovreste capire e rispettare questo momento. Buona serata”. Insomma, Luigi chiede un po’ di pazienza ma il tono delle sue parole sembra preannunciare nulla di buono. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, Alessandro Basciano risponde alle critiche!

Sono tante le critiche e i sospetti nati su Alessandro Basciano, corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. Per molti, il suo interesse verso la tronista non è vero ma dovuto solo alla voglia di visibilità. In merito, Alessandro ha voluto replicare e dire la sua nel corso di un’intervista al Magazine di Uomini e Donne. “Le critiche? Me lo aspettavo. – ha esordito – Purtroppo le persone sono sempre pronte a puntarti il dito contro. Io sono un ragazzo timido e riservato e ciò mi rende più difficile, rispetto ad altri, dimostrare chi sono davvero. So bene che le critiche fanno parte del ‘pacchetto’.” Tuttavia tiene a chiarire che: “In questo percorso, però, sto cercando di mettermi in gioco e di provare a migliorare anche alcuni lati del mio carattere. Vorrei imparare a lasciarmi scivolare addosso le critiche, senza dargli troppo peso, e piuttosto cercare di vederne il lato costruttivo. So che si tratta di una mia debolezza, quindi potrebbe essere un buon modo per vincerla.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, registrazione rimandata!

In molti erano pronti a scommettere che oggi il trono classico di Uomini e donne sarebbe stato protagonista almeno in studio con una nuova registrazione ma così non sarà. A quanto pare sembra proprio che Alessandro, Giulio e Giulia oggi non registreranno una nuova puntata del trono classico ma che tutto sarà rimandato a giovedì prossimo. Ebbene sì, nonostante la diretta di Amici Celebrities sia affidata a Michelle Hunziker, Maria De Filippi ha deciso di non distrarre i suoi con altri programmi, esterne e registrazioni da fare, lasciando tutti concentrati sulla diretta di domani del talent show e rimandando quindi tutto a giovedì pomeriggio. Sarà allora che i ragazzi del trono classico torneranno in studio mentre quelli del trono over, a quanto pare, slitteranno a venerdì, chiudendo così una settimana movimentata per il pubblico di Maria De Filippi. Per le anticipazioni dovremo attendere giovedì quando i giovedì non solo saranno in studio per la registrazione ma torneranno anche in onda. (Hedda Hopper)

Alessandro Zarino “torna” a Temptation Island…

Nuovi colpi di scena nel Trono Classico di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Questa volta a far discutere è Alessandro Zarino, il tronista napoletano ed ex tentatore di Temptation Island. Il ragazzo, infatti, è stato pizzicato lo scorso sabato sera a Napoli in un locale in compagnia di quasi tutte le ex compagne di Temptation Island. A rivelare la cosa è stato il Vicolo delle News che ha scritto: “Zarino è parso contento della serata anche se, ad un certo punto, ha espresso la volontà di andare a dormire. Chissà cosa avranno pensato le corteggiatrici del tronista napoletano, tra cui la contestata Veronica Burchielli, di cui il ragazzo palesemente non si fida, di tanta concorrenza femminile?”. Con il tronista c’erano Sabrina Martinengo e Davide Tesse e alcune ex concorrente di Temptation come Nunzia Sansone, Katia Fanelli e Ilaria Teolis. Grande assente Jessica Battistello, ex di Andrea Filomena, con cui Zarino ha avuto un flirt proprio durante l’esperienza televisiva del reality delle tentazioni.

Uomini e Donne, Alessandro Zarino: la corteggiatrice lo manda a quel paese

Non solo, nelle ultime ore si è parlato molto di Alessandro Zarino per via di un’esterna con la corteggiatrice Aurora. Il tronista è uscito con Aurora, ma l’incontro non è andato benissimo. L’incontro non è stato ancora trasmesso in puntata, ma solo sul sito Witty Tv e si vede che i due hanno avuto davvero poca sintonia visto che la ragazza sul finale lo ha mandato a quel paese. La ragazza, infatti, si è sentita presa per i fondelli al punto da dire al tronista: “mi sento presa per il c…o. Per me non ha senso quello che stai dicendo“. Zarino, infatti, ha detto alla corteggiatrice di sentire poca attrazione verso di lei aggiungendo: “io ho paura della monotonia”. Parole che hanno spinto la corteggiatrice Aurora a salutarlo con un sonoro “vaffa!”. Intano novità anche per la tronista Giulia che è uscita con Alessandro, Daniele e Cristiano. Con Alessandro e Daniele Giulia ha organizzato un’esterna identica proprio per giudicare i comportamenti dei corteggiatori, ma con Alessandro c’è stato un confronto più diretto che l’ha portata a chiedere di spegnere le telecamere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA