Uomini e Donne/ Andrea Dal Corso difende Teresa Langella sui social (Trono Cassico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news: Alessio Campoli si sfoga sui social dopo la fine della storia con Angela Nasti e ammette di non essere felice.

alessio campoli uomini donne
Alessio Campoli

Andrea Dal Corso scende di nuovo in campo per salvare la sua principessa dai mostri social. Teresa Langella come sempre è presa di mira dai sedicenti fan che in un primo momento non hanno puntato un euro sulla sua storia con Andrea e che adesso la accusano di ostentare la sua felicità in tutti i modi, forse esagerando proprio a favore dei social e non solo. Gli haters sono convinti che quelli della napoletana siano solo modi e strumenti per farsi notare e per far parlare di sé mentre la popolarità sta via via scemando ma questa volta è proprio Andrea Dal Corso a prendere la parola: “Intelligenza è mettere sempre in discussione sé stessi. Ignoranza è mettere sempre e solo in discussione gli altri….Io in amore mostro fatti e ‘ostento’ perché la Felicità talvolta è bello ostentarla”. L’ex corteggiatore è sempre dalla parte di Teresa e non ha intenzione di tornare sui suoi passi, anzi, anche sui social prenderà le sue parti, soprattutto quando non c’è molto da giudicare su due ragazzi innamorati e felici. (Hedda Hopper)

ALESSIO CAMPOLI STA MALE?

Alessio Campoli sta riprendendo in mano la propria vita dopo aver creduto di aver trovato l’amore. La storia con Angela Nasti si è conclusa dopo appena dieci giorni mettendo fine ai sogni che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva. Quella di lasciarsi, come ha spiegato l’ex tronista napoletana al magazine ufficiale di Uomini e Donne è stata una decisione comune. Entrambi hanno ormai voltato pagina e Alessio ha deciso di raccontarsi ai fans attraverso i social. L’ex corteggiatore ha così svelato il suo attuale stato d’animo ammettendo di non essere felice. “Non mi sento realizzato. Sento che mi mancano molte cose per essere felice” – ha spiegato Alessio Campoli che, però, è ben consapevole di essere comunque una persona fortunata – “Però penso sempre che al mondo ci sono persone che stanno decisamente peggio. Questo mi fa apprezzare quello che già ho. Non mi rende felice ma nemmeno assolutamente triste”. Infine, nonostante la storia con Angela non sia andata come si aspettava, confessa di credere ancora nel’amore e per il futuro sogna “una famiglia unita come la mia”.

UOMINI E DONNE, DEDICHE D’AMORE TRA TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO

Tra le coppie di Uomini e Donne che si sono formate nella stagione che si è conclusa poche settimane fa e che sta maggiormente sorprendendo il pubblico c’è sicuramente quella di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Dopo aver detto no all’ex tronista napoletana la sera della scelta, Andrea ha capito di provare un forte sentimento per Teresa al punto da aver fatto di tutto per riconquistare la sua fiducia. Dopo esserci riuscito, Andrea e Teresa sono diventati inseparabili e l’amore è cresciuto giorno dopo giorno come documentano i messaggi che si scambiano. Teresa, infatti, ha pubblicato gli screenshot dei messaggi che Andrea è solito mandarle per mettere fine alle critiche che continuano a ricevere. Tra i tanti messaggi spunta soprattutto quello in cui Andrea ammette che Teresa è diventata la sua vita. Nessuna crisi, dunque, tra la Langella e Dal Corso: tutto procede a gonfie vele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA