UOMINI E DONNE/ Flavio Barattucci e la frecciatina a Giulio Raselli (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, Trono Classico news ed anticipazioni: festeggiamenti speciali per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Frecciatina per Giulio Raselli

giulio raselli instagram
Giulio Raselli (Foto: Instagram)

Ormai si dà per certo che Giulio Raselli sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne. Dopo la sua avventura a Temptation Island, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià è stato avvistato con la troupe del dating show per filmare il video di presentazione. A commentare l’eventualità di vederlo sul trono a settembre è stato anche Flavio Barattucci, ex corteggiatore di Giulia con il quale Raselli ha avuto più di uno scontro in studio. Cosa pensa dunque del fatto che Giulio possa essere il prossimo tronista? “Che il buon gusto non è di moda…” punzecchia. Poi tiene a precisare il suo pensiero sull’ex rivale: “La mia idea su di lei non è cambiata… Penso solo di non essere affine al suo carattere…” Raselli replicherà a questa frecciatina? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea e Teresa, presto un figlio?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso fanno sul serio. La coppia di Uomini e Donne è pronta non solo alla convivenza ma, stando alle ultime dichiarazioni dell’ex tronista, anche ad aver un figlio. Lo ammette Teresa alle pagine del settimanale Lei, dove racconta di una bellissima dichiarazione ricevuta da Andrea. “Avevamo avuto una piccola discussione. – racconta – Il giorno dopo io, ancora un po’ provata, mi sono addormentata in spiaggia facendo saltare un po’ di attività che avevamo programmato. Quando mi sono svegliata, mi sono ritrovata davanti a lui con gli occhi lucidi. Mi ha detto testualmente: “Oggi volevo fare tante cose con te. Ma mentre dormivi ho pensato che avrei voluto dirti che desidero avere un bambino con te”. ha confessato l’ex tronista con gioia.  (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: un giorno speciale

Per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non si esauriscono i motivi per festeggiare. Il loro amore, dopo la nascita del piccolo Domenico, è entrato in una fase più matura ma al tempo stesso importante e la coppia, in attesa del matrimonio, si gode la gioia della famiglia. Oggi, in particolare, Rosa e Pietro festeggeranno un anniversario particolare, ovvero 3 anni 3 mesi d’amore. Lo ha voluto ricordare proprio la Perrotta su Instagram in uno scatto romantico in cui la sua metà, ad occhi chiusi, la bacia in un momento di reciproco relax. “Tutto iniziava 2 anni, 3 mesi, 1 figlio fa. E niente, ti amo”, scrive Rosa rivolgendosi al futuro marito. La replica di Tartaglione non si è fatta attendere: “Sei il mio cuore”. Ovviamente per loro è stato un tripudio di commenti: i fan sono andati letteralmente in delirio per l’ennesima dimostrazione d’amore della coppia, una delle più solide uscite dal trono classico di Uomini e Donne. “Siete bellissimi, sinceri, veri, divertenti. Una famiglia che rispecchia il vero amore”, si legge in cima ai commenti. “Siete l’amore vero e nespolino ne è l’esempio”, ha commentato un’altra fan riferendosi al piccolo Domenico nato qualche settimana fa e che ha riempito le vite dei due innamorati. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Claudia Dionigi e la nipote: ‘quanto ti voglio bene’

Se la polemica scoppiata per le parole di Lorenzo Riccardi sulla Sardegna sembra non spegnersi, la fidanzata Claudia Dionigi ha pubblicato una tenerissima foto in compagnia della nipote. La fidanzata dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne si è fatta immortalare mentre bacia la piccola nipotina, il tutto accompagnato da una didascalia tenerissima: “Un legame che non si può spiegare…quanto ti voglio bene” con tanto di hashtag #ladycobra #tatta #ziaenipote. Immediate le reazioni da parte dei follower: “Cla sei la persona più dolce che io conosca, dei bellissima dentro e fuori, sei davvero fantastica. Come te nessuno”, “che cucciole”, “Quanta bellezza e quanta dolcezza in una foto! Splendide!” e “Mamma mia senza parole stupende meravigliose” sono solo alcuni dei tantissimi commenti scritti dai fan. Che questo scatto possa far placare la polemica che ha travolto il fidanzato? Chi può saperlo! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Lorenzo Riccardi e la polemica ‘Sardegna”

Non si placa la polemica contro Lorenzo Riccardi per le dichiarazioni pubblicate su Instagram sulla Sardegna. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha pubblicato una nuova foto in compagnia della ‘scelta’ e fidanzata Claudia Dionigi, ma i commenti dei follower sono tutti negativi. Nonostante la dedica, semplice ma sentita, che vede Lorenzo e Claudia insieme in piscina con tanto di didascalia ‘io & te’, i follower continuano a criticarlo. “Ho visto la storia che hai pubblicato…ma in che cacchio di posto sei stato ? Io SN appena tornata dalla Sardegna e ho trovato… parcheggio ombrelloni e lettini a qualunque ora del giorno…. secondo me certe storie fatte così tanto per te le potresti anche evitare visto che nn SN veritiere…e te lo dice una che t segue ..che ha amato il tuo trono e che generalmente t ritiene un ragazzo intelligente…” scrive una follower, ma ci sono altri utenti che non hanno minimamente perdonato le parole dell’ex tronista. Al punto che c’è chi gli scrive: “Almeno abbi la decenza di togliere le foto fatte in Sardegna, prima ci offendi e poi tieni le foto?? La sardegna è un problema unico ma le foto le lasci eh…mamma mia che tristezza, mi piacevi un sacco Lorenzo, che delusione”, mentre un altro scrive “Ma non l’hanno ancora cacciato e fatto rientrare a Milano a nuoto? Non si merita di starsene in Sardegna dopo tutto ciò che ha detto! Vergogna!!!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alex Migliorini e Alessandro D’amico si sono rivisti

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono rivisti. L’ex tronista del secondo trono gay di Uomini e Donne, aveva scelto il campano con particolare trasporto emotivo. Tra di loro purtroppo, non è andata bene e così, la coppia è scoppiata dopo qualche mese. Esattamente come è accaduto per Claudio Sona e Mario Serpa, le cose non hanno funzionato ma per fortuna, tra di loro non c’è stata l’ombra di alcun ex fidanzato. Attualmente Migliorini è felicemente in coppia con un altro ragazzo, evidenziando una intesa davvero incredibile. I due fidanzati condividono la stessa passione per i viaggi e, proprio per questo motivo, spesso e volentieri condividono scatti di viaggio insieme su Instagram. Tra le ultime mete anche Barcellona, proprio dove vive ormai da un po’ di tempo l’ex fidanzato.

Alex Migliorini incontra l’ex Alessandro D’Amico

Ovviamente la città è molto grande ma certi locali per la movida, sono praticamente gli stessi da anni. Per questo motivo, gli ex fidanzati hanno avuto modo di rivedersi. L’ex tronista ha incontrato il suo ex fidanzato ed ha voluto raccontato attraverso Instagram con la massima serenità. L’ex tronista del secondo trono gay di Uomini e Donne, non ha avuto alcuna problematica nel raccontarlo. Alla domanda “Hai incontrato lui?”, la risposta è stata breve e concisa: “Immagino che per lui intendi il mio ex. Nessuna paura, anzi: ci siamo incontrati, salutati e stop”. Al termine della sua risposta Alex Migliorini ha anche aggiunto un sorriso, a testimonianza che tra di loro, nonostante la separazione burrascosa, non ci sia alcun tipo di astio. Proprio per quanto riguarda il trono gay, si dice che quest’anno Maria De Filippi e la redazione del programma potrebbero riproporlo dopo un anno di silenzio per organizzare le cose al meglio: arriverà il tanto atteso trono al femminile? Lo scopriremo tra poco più di tre settimane (anche se le registrazioni prenderanno vita ancor prima, a fine agosto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA