UOMINI E DONNE/ Grave lutto per Lorenzo Riccardi: il triste post (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni commossi per un gesto dei fans. Le parole della coppia del trono classico di Uomini e donne.

Gianni Sperti, Giulia Cavaglià e Tina Cipollari
Gianni Sperti, Giulia Cavaglià e Tina Cipollari prima della scelta

È un giorno molto triste per Lorenzo Riccardi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha perso un pezzo del suo cuore: sua nonna. Purtroppo la donna, che più volte Lorenzo ha mostrato ai suoi fan sui social e con la quale aveva un rapporto davvero speciale, è venuta a mancare. A comunicarlo è proprio lui con un post pubblicato su Instagram in cui scrive: “Guardami da lì su…io ti guardo #nonna”. Un post accompagnato ad uno scatto in cui guarda in sù e sorride, come lei avrebbe voluto. Tantissimi i messaggi di condoglianze dei follower: l’affetto nei confronti dell’ex tronista nelle ultime ore è davvero forte e dimostra quando questi si fossero affezionati anche alla simpatica signora, protagonista di molti siparietti con suo nipote. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MOMENTO DIFFICILE PER NILUFAR ADDATI

Non è un periodo facile per Nilufar Addati. Si è parlato molto dell’ex tronista di Uomini e Donne qualche giorno fa a causa di un problemino di salute che ha comunque fatto allarmare i suoi fan. Oggi, però, Nilufar torna a far discutere in quanto ha deciso di svelare sui social di essere in un momento della sia vita particolarmente stressante. “Io ho il cervello dento a un frullatore… – ha ammesso l’ex tronista – Sono in questo mood… Sono sempre sulle montagne russe…Lo sapete no? Io un po’ di calma mai…” Poi però ha aggiunto “Sono una persona molto solare… Ho imparato recentemente a non essere litigiosa… – ammette l’ex tronista, che conclude – Cioè io evito il litigio…Ho litigato tanto in passato, ma adesso sono cambiata…E di questo sono contenta perchè fa parte dei progressi che ho fatto ultimamente…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE: NATALIA E ANDREA, ESTATE D’AMORE

E’ un’estate ricca d’amore quella che stanno trascorrendo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Da quando si sono scelti al termine del percorso a Uomini e Donne, l‘ex tronista e l‘ex corteggiatrice sono praticamente inseparabili. Natalia, infatti, sta seguendo sempre Andrea con cui è scesa in Puglia dove si stanno godendo anche le vacanze. Seguitissimi sui social, la coppia, nelle scorse ore, ha anche ricevuto una bellissima sorpresa dai fans. Andrea e Natalia, infatti, hanno ricevuto un libro con le foto di tutti i momenti più belli che hanno vissuto finora. I due non hanno nascosto l‘emozione provata nel rivedere il primo ballo o il primo bacio e, dopo un viaggio nel tempo, hanno ringraziato i fans non nascondendo la commozione. “Possiamo dire solo una parola… Grazie”, ha detto Andrea Zelletta. Dopo aver dato un bacio al fidanzato, poi, anche Natalia ha voluto ringraziare i fan: “Grazie, bello bellissimo questo regalo” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: GIULIA CAVAGLIA’ CEDE AL FASCINO DI UN CALCIATORE?

E alla fine sembra proprio che le troniste siano le nuove veline o, almeno, quello che queste ultime rappresentavano un tempo, ovvero il connubio perfetto con i calciatori. Il trono classico di Uomini e donne ha regalato al pubblico diverse fregature in questi ultimi due anni ma mentre siamo a ridosso della nuova edizione, i volti storici continuano a regalarci scossoni social che i fan amano tra trash e pettegolezzi. In particolare, l’ultima in ordine di arrivo sembra essere Giulia Cavaglià. Dopo la sua bella scelta, poco emozionante in realtà, la sua storia con Manuel è durata poco meno di due settimane e mentre lui è volato ad Ibiza prima per essere poi etichettato come un traditore dopo, lei è rimasta in silenzio salvo lasciar intendere che proprio lei sia la vittima della situazione. Sarà vero oppure no? Manuel dice di no ma è tutto ancora da scoprire.

UOMINI E DONNE: GIULIA CAVAGLIA’ INNAMORATA?

Quello che è certo è che gli ultimi rumors riguardano proprio Giulia Cavaliglià e il suo possibile, nuovo, interesse amoroso. Anche per lei sembra che sia finito un calciatore nel suo radar e che questo sia il giovane 21enne Pietro, militante nelle serie minori calcistiche. A mettere insieme queste ipotesi ci hanno pensato gli occhi clinici del gossip in seguito ad una serie di strani movimenti social che hanno destato la curiosità de Il Vicolo delle News. Proprio il sito ha portato a galla una serie di incontri tra i due anche con l’uscita con un’altra coppia, ovvero quella formata da Irene e il suo compagno. La “conferma” ufficiosa sarebbe poi arrivata in una storia Instagram sulle note di “And we could be together baby. As long as skies are blue” in cui si vede un giovane di spalle che sembrerebbe proprio il calciatore. Dopo Sara Affi Fella e Angela Nasti, anche per Giulia Cavaglià la felicità sarà nel mondo del calcio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA