UOMINI E DONNE/ Andrea Zelletta, dichiarazione d’amore per Natalia (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico: Andrea Zelletta sempre più innamorato di Natalia Paragoni, la dichiarazione d’amore sui social.

uominiedonne2017logo
Uomini e Donne, trono classico

Andrea Zelletta è sempre più innamorato di Natalia Paragoni. Ai rumors che li vorrebbero perennemente in crisi, infatti, la coppia di Uomini e Donne risponde con i fatti. L‘ex tronista che è stato colpito da Natalia sin dalla prima volta che l‘ha vista, rende pubblici i propri sentimenti dichiarando tutto il suo amore per la Paragoni che sta conquistando anche i più scettici. I due, infatti, sono diventati inseparabili e nelle storie che condividono su Instagram si mostrano sempre più felici e innamorati. Per i fans di Uomini e Donne che hanno seguito Andrea e Natalia in tv, i due formano la coppia più bella della scorsa stagione. I due, a settembre, potrebbero cominciare ufficialmente la convivenza avendo già dei progetti importanti. Nel frattempo, sotto l‘ultima foto pubblicata da Andrea, i fans scrivono: “I suoi occhi che ti hanno catturato, ma anche i tuoi non scherzano. I vostri occhi quelli che ci hanno fatto subito innamorare di voi, perché parlano di sincerità, verità, sensibilità, di sentimenti, di emozioni”, “I vostri occhi sono lo specchio dell’anima! Innamorati, belli e perfetti!”,Siete semplicemente stupendi”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE CLASSICO: RIAVVICINAMENTO TRA GIULIA CAVAGLIA’ E MANUEL GALIANO?

Riavvicinamento in corso tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano? L‘ex tronista e l‘ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono detti addio poche settimane dopo la scelta, ma secondo alcuni indizi che i fans del dating show di Maria De Filippi hanno notato, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Giulia, infatti, starebbe pubblicando sui socia l foto e video informando i fans del luogo in cui si trova. La città taggata nei post dell’ex tronista è Alassio, in provincia di Savona, città vicina al luogo in cui abita Manuel. Quest’ultimo, invece, pur avendo cancellato le varie foto di coppia, ha deciso di tenere quella della scelta. Come se non bastasse, avrebbe ricominciato anche a pubblicare una canzone che, come fa sapere Novella 2000, era solito dedicare a Giulia. I due, dunque, hanno ricominciato a sentirsi? Gli indizi aumentano e i fans sono pronti a trasformarsi in investigatori per scoprire la verità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE CLASSICO: ROSA PERROTTA E IL PANCIONE CHE…

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non vedono l‘ora di conoscere il loro bambino. Il piccolo, però, si sta facendo attendere e l‘ex tronista di Uomini e Donne, sempre molto attiva su Instagram, appare davvero stanca. A causa del grande caldo, il pancione pesa e Rosa vorrebbe dare alla luce il suo bambino il prima possibile. La data del parto, però, ancora non c’è. La Perrotta, infatti, più volte, su Instagram Stories, ha ribadito di non poter svelare quando partorirà perché non lo sa ancora. Per sdrammatizzare la situazione, nelle scorse ore, Rosa ha così pubblicato una foto scrivendo una didascalia divertente che ha conquistato tutti i suoi followers. “Basta Maria, io non esco”. Parole che hanno scatenato i commenti dei fans che si sono detti d’accordo con la decisione del bambino. “Mamma sto pensando intensamente a cosa mettermi per uscire, cinque minuti ed esco”, “Bravo Dodo… così si fa!!! Carattere deciso… più mi chiedono di uscire e più io resto nella pancia di mamma!!!”, “Il bambino più atteso dell’anno”, sono solo alcuni dei commenti dei fans. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne: Teresa Langella nel mirino degli haters

Teresa Langella in queste ore, ha lanciato in rete il suo nuovissimo singolo dal titolo “Ibiza & Formentera”. Questa nuova hit estiva, arriva subito dopo l’ultima fatica musicale dal titolo “Controcorrente”. Proprio in questa penultima occasione, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, usciva fuori dal programma da single, dopo il “no” spaventato che le aveva rifilato l’attuale fidanzato Andrea Dal Corso. I due fidanzati, dopo un inizio piuttosto difficoltoso, ad oggi vivono una storia d’amore davvero profonda e romantica. Andrea, così come ribadito spesso dalla sua Teresa, si sta dimostrando anche un perfetto uomo d’altri tempi, con tutte le carte in regola per rimanere al suo fianco anche in un prossimo futuro, in attesa di sposarsi e fare dei figli. L’ex corteggiatore inoltre, riesce sempre a stare al fianco della sua dolce metà, promuovendo il suo lavoro e difendendola dalle critiche a volte feroci dei social network.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso difende Teresa Langella dalle critiche

“Ma di lavorare questi qui di Uomini e Donne ci pensano?” ha scritto qualcuno sotto una fotografia di Teresa Langella. Pronto l’intervento di Andrea Dal Corso: “Figurati! Lavorare? Che significa? Che bello leggervi. Adoro gli haters… critica è sinonimo di tristezza emotiva! Alla frutta non è la mia compagna che continua a perseguire la sua prima passione. Alla frutta siete voi!”, ha risposto in maniera sarcastica. Proprio di recente Teresa Langella intervistata tra le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto rilasciare importantissime dichiarazioni sulla sua attuale storia d’amore: “Sogno una famiglia. Andrea sarà il padre dei miei figli. Amo la sua mente, gli abbracci. Tutto ciò che vivo con lui sa di nuovo”. E su eventuali nozze nel breve periodo? “Se ci sposeremo? Chissà. Dopo l’estate andremo a vivere insieme”, ha aggiunto l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA