Uomini e Donne/ Nicole Mazzocato: “A chi penso prima di dormire..” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Teresa Cilia non è stata diffidata dalla redazione, intanto Nicole Mazzocato svela che...

nicole mazzocato thomas teffah 640x300 Nicole Mazzocato e Thomas Teffah

Nicole Mazzocato è innamoratissima del suo Thomas Teffah. È a lui infatti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scrive e pensa prima di andare a dormire. Lo ammette proprio alle pagine del noto Magazine del dating show di Canale 5, a cui racconta che: “Solitamente l’ultimo messaggio lo mando al mio attuale compagno: generalmente è un messaggio di risposta, ma, a volte, può capitare che sia io a mandarlo per prima. – ammette la Mazzocato, che continua – Gli auguro la buonanotte e ogni sera ci diciamo qualcosa di molto forte e molto bello così andiamo a dormire con il sorriso e ci risvegliamo con il sorriso. Lui non abita a Milano, vive a Londra, quindi le chiamate e i messaggi sono fondamentali! È un ragazzo molto profondo e di cuore!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

RODOLFO SALEMI RIPENSA A MARA E…

Lo abbiamo visto a Uomini e Donne come corteggiatore di Mara Fasone, poi òlo abbiamo ritrovato a Temptation Island come tentatore e oggi, Rodolfo Salemi, torna a parlare di questa avventura. L’ex corteggiatore svela in particolare cosa lo ha portato a scendere le scale di Uomini e Donne per Mara: “Mi piaceva molto Mara e, avendo diversi amici che avevano già partecipato a Uomini e Donne, mi hanno spronato a scendere dicendomi ” se ti piace vai, vai assolutamente” e sono felice di averlo fatto. – così spiega che – Al di là dell’aspetto fisico, mi era piaciuto tantissimo il suo video di presentazione, i valori nei quali ha detto di credere e l’atteggiamento deciso e disinteressato all’opinione altrui mostrato nelle prime puntate”. Il suo percorso non si è poi concluso con un lieto fine, ma chissà che Rodolfo non possa tornare in studio per cercare l’amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA E NATALIA SI STUZZICANO…

Prosegue alla grande l’estate 2019 per la coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Dalla scelta fatta dal tronista durante il Trono Classico di Uomini e Donne sono passati circa tre mesi, ma le cose tra i due procedono a gonfie vele. Dopo aver trascorso Ferragosto insieme in montagna, Natalia Paragoni torna sui social con una nuova foto in cui sottolinea ancora una volta il suo carattere deciso: “Io ho sempre ragione, e quando ho torto ho ragione ad avere torto!” scrive la ex corteggiatrice a cui Andrea replica dicendole ‘ti amo’. Per la serie ‘hai ragione’! A pensarlo così anche alcuni follower che le scrivono: “sei bella…ti seguo con piacere ma ti ho scritto decine di volte anche in direct…ma mai una risposta…lo fate sempre con gli stessi..” oppure chi “le donne hanno sempre ragione!! Il fatto è che gli uomini fanno fatica a prenderne atto. Comunque il tuo fotografo personale è proprio bravo!! Si vede che ti fotografa con gli occhi dell’amore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

‘NESSUNA DIFFIDA PER TERESA CILIA’

Pare che la redazione di Uomini e Donne non abbia diffidato Teresa Cilia. “È più facile credere alle cattiverie! Nessuna diffida, vorremmo solo goderci l’estate!”, ha confidato su Instagram Claudio Leotta, autore del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. “Purtroppo senza sapere che Fascino non ha diffidato nessuno si leggono commenti inopportuni e superficiali. Relax”, ha aggiunto anche l’altro autore Michele Perna. Se la redazione del programma non ha agito per vie legali, per quale motivo la tronista siciliana ha deciso di rimanere in silenzio? Ieri pomeriggio Salvatore Di Carlo sembrava essere stato anche molto chiaro di fronte alla reale possibilità che ciò fosse davvero accaduto. A distanza di ore invece, le cose sono notevolmente cambiate. Attendiamo con ansia di conoscere eventuali sviluppi sulla spinosa faccenda che ha riacceso questa bollente estate: Teresa parlerà oppure deciderà di mettere da parte gli sviluppi che gli estimatori attendevano con ansia di scoprire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TEMPO DI VACANZE PER ANGELA NASTI

E’ tempo di vacanze anche per Angela Nasti, la ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, che ha postato dopo diverso tempo una sua foto. Uno scatto minimal, ma curatissimo corredato da una didascalia breve: #Sardinia. La sorella della fashion blogger Chiara Nasti ha deciso di trascorrere una parte delle sue vacanze estive in Sardegna dopo la bomba scoppiata per via della sua relazione terminata in un battere di ciglia con il corteggiatore Alessio Campoli. La storia tra i due non è andata e Baby Nasti si è ritrovata criticata su più fronte. “Me ne hanno dette di ogni” – ha detto Angela a Raffaella Mennoia – “mi sono presa tutte le critiche ma non devo dare spiegazioni a nessuno. Io mi sono sempre comportata come mi sentivo ed ho fatto quello che volevo”. Intanto, polemiche a parte, dopo la storia andata male con Alessio, Baby Nasti ha trovato la felicità tra le braccia del calciatore Kevin Bonifazi. Una storia confermata dalla stessa Angela: “Sono fidanzata, ma non è vero che lo conoscevo già da prima. Ci siamo conosciuti da poco, io sono innamorata folle, ho perso proprio la testa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GIULIO RASELLI, NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Giulio Raselli, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, sarà uno dei nuovi tronisti della prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Una notizia arrivata pochissimi giorni fa e che ha suscitato molto clamore sui social dove Giulio è molto seguito dopo la sua partecipazione nelle vesti di ‘tentatore’ a Temptation Island 2019. L’ex corteggiatore e futuro tronista ha pubblicato una foto accompagnata da una didascalia: “serenità è quando ciò che dici, ciò che pensi, ciò che fai, sono in perfetta armonia”. Immediato il commento dei follower tra cui spicca in particolare il consiglio di un fan: “Spero che tu resterai il ragazzo normale che abbiamo imparato a “conoscere” . Spero non ti lascerai “catturare” dal mondo fatato ed innaturale che ti circonda. Non cambiare Giulio, ti supplico”. Non mancano le critiche come chi scrive: “Montato e sinceramente poco simpatico”, ma per la maggior parte sono commenti positivi: “la sua è una testa che funziona per cui può essere che ogni tanto gli faccia male!!” e “la coerenza tra il dire il pensare e il fare… Quale cosa più importante per se stessi in primis e anche per gli altri che , così, ti riconosceranno sempre sempre dalla tua parte caro Giulio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANDREA DAL CORSO: APPELLO SOCIAL

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. La coppia di Uomini e Donne è costantemente in viaggio ma progetta di prendere casa insieme a breve. Intanto vivono il loro amore da pendolari Così, dopo alcuni giorni trascorsi in vacanza insieme, i due si sono separati per un impegno che ha portato Andrea in Calabria. Ma è proprio qui, nel pieno del suo viaggio, che l’ex corteggiatore ha lanciato, non senza rabbia, un appello molto importante alla Regione Calabria. “Io vorrei fare un appello – ha esordito – Sono qui col mio manager di stasera e stiamo andando a Rocca di Neto e da Lamezia Terme ci vogliono due ore. Stiamo percorrendo questa strada qui e questo perché non c’è un’autostrada che congiunga un po’ tutta la Calabria.”

Uomini e donne, Andrea Dal Corso: appello social alla Regione Calabria

Andrea Dal Corso ritiene assurdo che una regione così importante per il turismo abbia problemi di questo tipo. Così l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sbotta: “Il problema principale è questo. Il turismo in Calabria sta diminuendo proprio a causa di questo. Una persona per spostarsi da una parte all’altra deve farsi 3-4 ore di Bronx. Perché qui sembra di essere nel Bronx.” Così conclude lanciando un chiaro appello: “Quindi Regione Calabria, ente del turismo, qui bisogna fare qualcosa. Perché la Calabria è una terra ricca e qualcosina bisogna farlo”. Parole che hanno trovato il consenso di molti calabresi e non solo, che hanno pienamente appoggiato le parole di Andrea, avendo riscontrato le medesime problematiche da lui sottolineate.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie