Uomini e Donne/ Marco e Beatrice nella polemica: colpa di una foto.. (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Marco Fantini e Beatrice Valli finiscono al centro di una nuova polemica per una foto

beatrice valli marco fantini 640x300 Beatrice Valli e Marco Fantini

Marco Fantini e Beatrice Valli ripiombano al centro di una nuova polemica. La coppia nata a Uomini e Donne è in vacanza e diletta i fan con foto e momenti di questi loro giorni in famiglia. Proprio una di queste foto ha però scatenato la polemica. Si tratta di uno scatto che li vede in barca con i bambini e con la piccola Bianca senza mutandine. I fan accusano la coppia: “Certo che siete un po’ incoerenti…quando era piccola a questa bambina le coprivate sempre la faccia con qualcosa, ora che é grande un sacco di foto e video a culo all’ aria…un paio di mutande sono così difficili da tenere!…non é nemmeno igenico per lei!” scrive un’utente, seguita da chi scrive “Un costumino alla bimba…ma anche per igiene direi…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MANUEL GALIANO: “SONO UN MUSONE MA…”

Manuel Galiano, l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, torna a pubblicare su Instagram. La scelta di Giulia Cavaglià, dopo la fine della storia d’amore con la tronista durata pochissime settimana, è stato travolto da un vortice di fama e popolarità che l’hanno portato ad avere l’attenzione mediatica tutta concentrata su di sè. In queste ore è tornato su Instagram dove ha pubblicato una sua foto accompagnata da una semplice didascalia: “Musone sono musone lo ammetto”. Immancabile il commento dei follower che non hanno perso occasione per lanciare frecciatine alla ex fidanzata Giulia Cavaglià: “Meglio musone assolutamente…con Giulia ti sei schivato un sacco di superficialità e di falsità…Adesso vuole fare un sito per il suo cane Cloe…Ma quanto è vuota..”, mentre un alto utente ha scritto “Meglio un musone sincero che uno che ride per finta”. Non si contano poi i messaggi da parte del pubblico femminile: “ammetti anche sei un figo grazie” e “meglio essere musone e sincero che fare le finte facce fidati”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

GIULIO RASELLI NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Le nuove registrazioni del trono Classico di Uomini e Donne si avvicinano. Alla fine di agosto scopriremo chi sono i nuovi tronisti, anche se pare essere ormai certo l’arrivo sul trono di Giulio Raselli. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià sarebbe stato avvistato in giro con la troupe del programma, intento a girare il video di presentazione. Mentre, dunque, si parla di lui come tronista quasi certo, anche Manuel Galiano torna sui social a parlare di sé e delle sue situazioni amorose. Infatti, a un fan che gli chiede se sia mai stato innamorato, Manuel ammette “Si, una sola volta”. In un altro post-selfie pubblicato su Instagram, Manuel ha poi scritto una breve didascalia che sembra essere una frecciatina a Giulia Cavaglià: “Sbagliando si impara…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ILARIA TEOLIS TRONISTA? INTANTO KATIA FANELLI…

Aumentano i rumors che vorrebbero Ilaria Teolis sul trono di Uomini e Donne, ma a mettere i bastoni tra le ruote alla protagonista di Temptation Island 2019 potrebbe essere Katia Fanelli. La bionda fotonica, tornata single dopo la fine della storia con Vittorio Collina, ha ammesso di essersi candidata al trono della prossima stagione. Desiderosa di trovare nuovamente l’amore, infatti, Katia vorrebbe provare a cercarlo nella trasmissione di Maria De Filippi. La presenza della Fanelli sul trono garantirebbe al trono classico ironia e un percorso ricco di colpi di scena. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali su quelle che saranno le nuove troniste di Uomini e Donne. I fans, tuttavia, sono sicuri che, almeno una protagonista, arriverà dal villaggio di Temptation Island 2019: sarà una tra Ilaria e Katia? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ILARIA TEOLIS NUOVA TRONISTA?

Mancano oramai poche settimane alla partenza della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne e cominciano a circolare le prime indiscrezioni sui possibili tronisti. Dopo il nome di Giulia Salemi, in questi giorni si fa sempre più insistente la possibile partecipazione di Ilaria Teolis, la ragazza rivelazione dell’ultima edizione di Temptation Island 2019. Ilaria, uno dei personaggi più amati dal pubblico, potrebbe sedere sull’ambitissimo trono del programma nelle vesti di tronista. Ebbene si, dopo la grandissima delusione del fidanzato Massimo e la ‘conoscenza’ intrapresa con il bell’argentino Javier, Ilaria sarebbe pronta a cercare un ‘nuovo amore’. Sarà davvero così? Non è dato saperlo, anche se al momento Ilaria è partita per le vacanze con Nunzia e la fotonica Katia Fanelli. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali dal programma! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANDREA ZELLETTA E NATALIA PARAGONI: ESTATE D’AMORE

Andrea Zelletta sta trascorrendo un’estate serena all’insegna dell’amore con Natalia Paragoni e degli impegni di lavoro. Tra una giornata al mare e l’altra, infatti, l’ex tronista sta girando l’Italia partecipando ad alcune serate in discoteca ed è proprio in merito a questo argomento che l’ex tronista di Uomini e Donne ha perso la pazienza lasciandosi andare ad un duro sfogo su Instagram. Andrea, negli scorsi giorni, avrebbe dovuto partecipare ad una serata che, però, è saltata per motivi che non ha svelato. Nonostante la serata sia stata annullata, però, fino all’ultimo, un gruppo di persone ha ribadito ai fans la presenza di Andrea spacciandosi proprio per l’ex tronista. “Ci tenevo – queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donnea mandare questo messaggio un po’ a tutti quelli che mi stavano scrivendo per quanto riguarda la serata di stasera a Giardini-Naxos. Io non ci sarò, non per mia volontà, assolutamente”.

UOMINI E DONNE ANDREA ZELLETTA: “SI FINGONO ME E…”

Lo sfogo di Andrea Zelletta, poi, è andato avanti. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha puntato il dito contro chi continua a spacciarsi per lui. “Mi stanno scrivendo in tanti  – ha poi proseguito  – che sono ancora sulla locandina […] ma io, ragazzi, sono in montagna, lo potete vedere; non arriverò ai Giardini Naxos, ripeto non per mia volontà, perché mi avrebbe fatto assolutamente piacere essere lì… mi avrebbe fatto assolutamente piacere essere lì. Mi hanno detto che ci sono dei gruppi dell’evento dove alcune persone che si fingono me scrivendo che io ci sarò. Ma io, ragazzi, non sono in nessun gruppo, non sto rispondendo a nessun gruppo dell’evento… Volevo comunicarvi questo… Mi dispiace non esserci, però, ahimè, è così”, ha concluso l’ex tronista mostrando tutta la sua amrezza.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie