Gianni Sperti è pronto a tornare a Uomini e Donne e sarà più severo che mai. Lo confessa alle pagine del Magazine dedicato al noto dating show, dove ammette: “Sarò ancora più severo con chi gioca con le persone e con chi le usa per i propri comodi. In quei casi, in quelle situazioni sarò durissimo”. L’opinionista ammette di sentire la mancanza del programma e di quanto solitamente accade in studio. “Del trono giovani mi mancano i litigi e le gelosie di quando provano dei sentimenti – racconta Sperti, che sottolinea quanto gli sia piaciuto il percorso tra due persone in particolare – ad esempio i battibecchi tra Andrea e Natalia erano passionali e sottolineavano l’amore vero”. Natalia e Andrea, d’altronde, stanno vivendo un momento davvero bellissimo dopo Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)
INCIDENTE PER ARIANNA CIRRINCIONE
Una delle coppie, delle poche in realtà, ancora insieme dopo Uomini e donne è quella formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ma mentre il bolognese è volato dall’altra parte del mondo per lavoro, la sua fidanzata è rimasta a casa a combattere con gli incidenti domestici. Ebbene sì, proprio poco fa, nelle storie di Instagram la corteggiatrice ha rivelato di aver iniziato la giornata pensando ai suoi fan e come condividere con loro l’inizio della sua giornata ma tutto è cambiato quando la prima cosa che le è successa è quella si sbattere con la fronte alla tapparella mettendo in “crisi” il suo collo che adesso è un po’ dolorante da una parte. La bella Arianna appare disperata e sconsolata e forse solo il ritorno di Andrea Cerioli potrà consolarla, il bolognese tornerà oggi e raggiungerà la sua amata corteggiatrice o questo viaggio ha portato a galla le loro gelosie e, quindi, nuove liti? Occhi puntati sui social e presto lo scopriremo… (Hedda Hopper)
OSCAR ED ELEONORA IN CRISI?
Tempo di crisi per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? A scatenare i rumors è stata la didascalia che accompagna l‘ultima foto pubblicata dall’ex tronista. “Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti”, si legge. Sui rispettivi profili Instagram, inoltre, Oscar ed Eleonora hanno pubblicato delle storie che alimentano la preoccupazione dei fans. “Nel lato giusto del letto sbagliato” – ha scritto Oscar mentre la Rocchini ha aggiunto – “certo che sono sostituibile, poi però fammi sapere se è lo stesso”. I fans hanno così inondato di domande l‘ex corteggiatrice che ha deciso di rispondere su Instagram. “Quando avrò qualcosa da dire lo dirò. In primis porto rispetto a me stessa e a quello che provo io, dopodichè, anche se non comprendo perché devo condividere con voi, dovrebbe essere un piacere farlo perché ci sentiamo liberi di parlarne, non dovrebbe essere un obbligo. Invece, voi la mettete come se fosse un dovere. Io non devo proprio niente. L‘unica cosa che devo è rispettare me stessa. Detto questo, non preoccupatevi che se ci sarà qualcosa di bello o brutto sarà sicuramente condiviso con voi”, ha scritto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE CLASSICO, LE INTERVISTE AD ANGELA, ALESSIO, GIULIA E MANUEL
Dopo settimane di rumors e mezze verità, è finalmente arrivato il giorno che i fans del trono classico di Uomini e Donne stavano aspettando. WittyTv, infatti, è pronto a pubblicare le interviste inedite realizzate ad Angela Nasti, Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano in cui le due ex troniste e gli ex corteggiatori raccontano la propria verità su quanto accaduto. Le scelte di Angela e Giulia, infatti, si sono rivelate infelici. La Nasti ha detto addio ad Alessio dopo dieci giorni e, successivamente, ha ritrovato l’amore accanto al caciatore Kevin Bonifazi. Giulia, invece, ha lasciato Manuel dopo il viaggio di quest’ultimo ad Ibiza in seguito al quale sono emerse indiscrezioni in merito ad un suo presunto tradimento. Oggi, Angela, Giulia, Manuel e Alessio sono tornati alle rispettive vite, ma la redazione di Uomini e Donne ha deciso di raccontare tutta la verità al pubblico.
UOMINI E DONNE: ANGELA NASTI CONTRO ALESSIO CAMPOLI: “LA STORIA NON E’ MAI INIZIATA”
E’ una Angela Nasti sicura e determinata quella che parla ai microfoni di WittyTv come mostra il video di pochi secondi pubblicato sulla pagina Instagram di Uomini e Donne. L’ex tronista napoletana non ci sta a passare per la ragazza che ha preso in giro Alessio Campoli, scelto al termine di un lungo percorso e, di fronte a chi la accusa di essersi immediatamente consolata con Bonifazi, mette i puntini sulle “i”. “Io non posso neppure dire che è finita perché per me non è mai iniziata” – afferma mentre Alessio si difende affermando – “Io non posso neppure dire che è finita perché per me non è mai iniziata“. Scintille anche tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Nello stesso video, infatti, l’ex tronista piemontese sbotta: “Io se vengo tradita lascio, cornuta e contenta non ci sto“. Manuel ha replicato: “Io sono buono e caro, ma non di certo stupido“. Cosa avrà voluto dire?