UOMINI E DONNE/ Nicole Mazzocato risponde a Fabio Colloricchio (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Alessio Campoli svela perché ha deciso di tornare dopo il bacio di Angela Nasti con Luca Daffré

Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne
Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne

I due si sono amati per anni, si sono lasciati e poi si sono rimessi insieme per lasciarsi poi definitivamente. La storia di Fabio Colloricchio e la sua ex corteggiatrice Nicole Mazzocato è stata intensa sia a Uomini e donne che sui social ma sembra proprio che tutto sia destinato a finire forse per via della ricerca di nuova popolarità e visibilità. A lanciare la pietra è stato proprio l’ex tronista, adesso in forza ad un reality spagnolo, Supervivientes, pronto a puntare il dito contro Nicole parlando di anni d’inferno insieme a lei senza mai scendere nei particolari o fare accuse ben precise alla sua ex rea solo di averlo un po’ spento in questi mesi. Le dichiarazioni di Fabio sono arrivate fino a Nicole che ha pensato bene di usare le storie di Instagram per dire la sua a riguardo: “Siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole… quando mi hanno riportato le sue parole non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame…ma francamente non so cosa sia successo”. Quella di Fabio è solo voglia di farsi notare oppure c’è davvero qualcosa di diverso sotto? (Hedda Hopper)

LO SCONTRO TRA ANGELA E ALESSIO CAMPOLI

Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Angela Nasti ha avuto un fortissimo litigio con Alessio Campoli. Il corteggiatore è convinto che la scelta della tronista ricadrà su Luca Daffré. Il gesto di rifiutargli un bacio e di darne molti, invece, al rivale, ha portato Alessio a comprendere che l’interesse di Angela per Luca fosse più forte e a fargli lasciare lo studio. Angela è comunque riuscita a fargli capire che, nonostante l’apparenza, la scelta non c’è ancora. Pur avendo deciso di tornare, Alessio ammette però di essere convinto di non essere la scelta. “Sinceramente, al momento, vorrei chiudere qui questo capitolo.” fa sapere alle pagine del magazine di Uomini e Donne, dove aggiunge “Non so come vadano le loro esterne nel complesso, ma quei tre minuti che sono stati mandati in onda mi sono bastati per vedere troppa complicità tra lei e Luca”.

ALESSIO CAMPOLI: “NON MI ARRENDO CON ANGELA”

Eppure, nonostante quanto accaduto nell’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Alessio Campoli ha deciso di rimanere in studio e arrivare alla fine di questo percorso. Ne spiega le motivazioni nel corso dell’intervista: “Probabilmente se abbandonassi il programma, per quanto io sia motivato a farlo, un domani potrei pentirmene.” E aggiunge: “Nella mia vita mi sono sempre messo in gioco e ho rischiato, anche a costo di fare gesti fuori dal comune. Voglio vivermi le emozioni fino all’ultimo secondo.” Alessio dichiara di aver messo tutto se stesso e di non aver mai finto con Angela: “non mi sono costruito un personaggio, non ho preparato un copione. E alla fine penso che, se sono arrivato fino a qua, è solo per come sono” conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA