Uomini e Donne/ La “maledizione Ibiza” si abbatte su Giulia e Manuel?(Trono Classico)

- Valentina Gambino

Angela Nasti affronta nuovamente il popolo del web e smentisce di essere fidanzata con tale Guido Grimaldi, ecco le ultime news del trono classico di Uomini e Donne.

uomini e donne trono classico
Uomini e Donne trono classico

Chi segue Uomini e donne conosce bene le maledizioni a cui vanno incontro le coppie prima e dopo la scelta. Se in villa ormai sembra che chi frequenta la Spa alla fine non viene scelto, dopo l’uscita dal programma sembra che la questione rovente sia legata ad Ibiza. Molti sono andati in vacanza lì per poi tornare single. E’ successo con l’ormai famoso caso di Sara Affi Fella e sembra che sia stato lo stesso anche per Angela Nasti, che sia adesso il turno di Giulia Cavaligà? Nelle scorse ore proprio Manuel ha annunciato di essere in viaggio verso Ibiza e questo ha già messo in crisi i fan della coppia che già lamentano il fatto che i due sono poco spesso insieme. Tutto normale o c’è qualcosa di più che ancora non sappiamo e che scopriremo proprio in quel di Ibiza? Fan di Uomini e donne siete avvisati… ora rimanete in allerta, è l’unica cosa da fare. (Hedda Hopper)

Angela Nasti sbotta e chiude il suo capitolo Uomini e donne

Angela Nasti ha chiuso la sua storia con Alessio Campoli perché frequenta un altro? Questa è l’indiscrezione che sta rimbalzando in queste ore. Al chiacchiericcio degli ultimi tempi, ha risposto proprio la diretta interessata. “Sono veramente stanca di dovermi continuare a giustificare sulla base del NULLA”, ha esordito alterata l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. “Per la seconda volta, ho la coscienza più che pulita – ha aggiunto -. Ma non si può combattere contro chi cerca di infangarmi sempre e comunque”. Successivamente, la Nasti ha chiarito il suo rapporto con Guido Grimaldi, colui che è stato già apostrofato come il suo nuovo flirt “segreto”. “Non c’è nessuna storia se non un amico sul quale avete tentato di ricamare del gossip. Ed è assurdo come in questo mondo si creino dei polveroni in cui uno si trova all’interno senza capire il perché…. FINE”. In queste ultime ore, molti ex protagonisti del dating show hanno raccontato il loro punto di vista sulla vicenda, esprimendo i loro pareri.

Uomini e Donne, Angela Nasti ancora sotto accusa

Recentemente, anche Luigi Mastroianni aveva espresso il suo punto di vista su Angela Nasti e Alessio Campoli. “Penso che sia Alessio che Angela siano due bravi ragazzi e che nessuno ha ingannato nessuno, semplicemente non ha funzionato. E ci può stare. Magari conosci una persona nella sua interezza al di fuori del programma, magari non è riuscita a essere se stessa a 360 gradi davanti alla telecamera”. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, è stato preso in giro da Sara Affi Fella, protagonista di una truffa ai danni della redazione che il popolo social, ha tirato nuovamente in mezzo con il “caso” Nasti. Angela, in riferimento alla ricciolina tutto pepe ed i paragoni, aveva dichiarato tra le pagine del Magazine ufficiale della trasmissione: “Vengo paragonata ad una persona che non voglio nominare, a una ragazza che nella sua esperienza all’interno del programma ha combinato disastri. Io con tutto questo non c’entro nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA