UOMINI E DONNE/ Dame e Cavalieri: chi c’è ancora e chi è ritornato… (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne trono over: anticipazioni e news: ecco le dame ed i cavalieri che hanno fatto ritorno agli Studi Elios dove si registra il programma.

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Il trono over di Uomini e Donne è quasi una certezza: il prossimo lunedì 16 settembre, dame e cavalieri torneranno in studio. In compagnia di Tina Cipollari, Tinì Cansino e Gianni Sperti, ci sarà la mattatrice Maria De Filippi. Naturalmente non mancheranno dame e cavalieri, tra vecchie conoscenze e new entry. Per quanto riguarda il parterre femminile, ritroveremo Gemma Galgani, prontissima a farsi corteggiare ancora. Spazio anche per Barbara de Santi e Ida Platano, dopo la tormentata fine della relazione con Riccardo Guarnieri. Ritorna in studio anche Anna Tedesco, dopo un paio d’anni e tutta la polemica legata alla presunta relazione segreta con Giorgio Manetti. Nel parterre dei maschietti invece, troveremo Riccardo (che farà piangere Ida) ed anche Amedeo, da sempre in competizione con il pugliese. Anche questa volta sono attese le tante amate polemiche tra Tina e Gemma, alle prese con spasimanti troppo focosi e discussioni emotivamente coinvolgenti. Se fossi in voi, non mi perderei una puntata… (Aggiornamento Valentina Gambino)

Sossio e Ursula: “Ecco perché nostra figlia si chiamerà Bianca”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo non vedono l’ora di abbracciare la piccola Bianca. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli con la sua gravidanza e non sta più nella pelle. “Mi sento fragile. La gravidanza è un momento particolare per noi donne perché ci sentiamo destabilizzate. Diventiamo più delicate e avremmo bisogno di essere protette. Io sono molto fortunata perché ho al mio fianco un uomo straordinario come Sossio”, ha confidato Ursula tra le pagine del settimanale Nuovo. Poi l’ex dama ha svelato per quale motivo la bambina si chiamerà Bianca: “Un nome che mi è sempre piaciuto e che è anche lo stesso della madre di Sossio. Il nostro sarà un omaggio a una donna speciale”. La Bennardo ha già tre figli maschi e quindi la piccola, sarà la prima figlia femmina: “Mi sembra una cosa strana, ma sono sicura che quando nascerà Bianca tutto sarà facile e naturale”. Curiosità anche da parte di Sossio: “Sono molto curioso perché sia per me sia per Ursula sarà la prima figlia femmina. Sarà un’avventura tutta da scoprire. La cameretta della pupa è pronta e io le ho già comprato tanti vestitini”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gemma Galgani come Marylin Monroe

Le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne stanno per concretizzarsi. Ed infatti, tramite i precedenti aggiornamenti proposti avrete avuto modo di leggere tutte le anticipazioni della seconda registrazione, scoprendo già le primissime novità che troverete in televisione. Da lunedì 16 settembre, si riapriranno i battenti di uno dei programmi più amati e longevi della televisione italiana. Proprio Maria De Filippi, recentemente ha anche mandato una missiva a Dagospia, raccontando il valore della sua trasmissione, assolutamente veritiera: “non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire. Se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano”. Nel frattempo, le anticipazioni del trono over, ci parlano anche del ritorno in studio della sfilata a tema “La più seducente del reame” con la rivisitazione di Marylin Monroe da parte di Gemma Galgani. Ecco cosa scrive il VicoloDelleNews a tal proposito: “appena passa sulla passerella dove le han fatto alzare il vestito con il vento artificiale le si vede praticamente tutto e potete immaginare Tina come abbia reagito”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tina Cipollari si mette a dieta

Cresce l’attesa per la nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di successo di Canale 5. In attesa di scoprire cosa succederà durante la prima puntata prevista per la prossima settimana, continuano a trapelare indiscrezioni sulle prime registrazioni. Stando a quanto trapelato in studio si sono ritrovati molti dei protagonisti del Trono Over; in particolare Gemma, Ida e Riccardo. Non solo, l’opinionista Tina Cipollari è pronta ad una grande sfida: dimagrire all’interno del programma. Proprio così la vamp ha richiesto di affidarsi ad un nutrizionista per perdere peso, così durante la puntata Maria De Filippi ha fatto entrare in studio una bilancia per registrare il peso di partenza. La Cipollari pesa ben 84 kg e ha come obiettivo dimagrire 20 chili fino al prossimo Natale. Ci riuscirà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Riccardo Guarnieri torna a “tormentare” Ida Platano?

Le dinamiche del trono over di Uomini e Donne sono proseguite, nel corso della registrazione, con Armando, Riccardo e Valentina F. (nuova dama) al centro dello studio. Lei inizialmente si è sentita con Guarnieri ma, fin da subito, l’ha sentito molto distante. Per questo motivo, ha rifiutato un suo invito a cena, accettando invece quello del rivale. Al telefono il campano, così come rivela il VicoloDelleNews, si era mostrato molto interessato ma, faccia a faccia, qualcosa è cambiato. Ed infatti durante la cena, Armando ha confidato alla new entry di essere uscito anche con Debora, rovinando totalmente l’atmosfera venutasi a creare. Entrando in studio, si crea fin da subito una discussione che coinvolge tutti e quattro. Armando cerca di screditare Riccardo che, in sostanza, pare essere disinteressato ad entrambe: nel suo cuore c’è ancora Ida Platano? Il cavaliere pugliese racconta di essere stato a Brescia lo scorso giugno, per tentare di riaprire la storia con lei che invece, ha deciso di mettere un freno alla loro tormentatissima relazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Grande attesa per la nuova stagione

Grande attesa per la nuova stagione di Uomini e Donne. Lunedì 16 settembre, si ripartirà alla grande proprio con il trono over. Anche per questo motivo, le registrazioni hanno già avuto inizio e proprio ieri, presso gli Studi Elios di Roma, si è registrata la seconda puntata con protagonisti dame e cavalieri. Ovviamente, presenti anche Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, per uno spaccato televisivo che ha visto protagonista la burrosa opinionista, ma di questo, vi parleremo ampiamente in un focus a parte. Partiamo quindi, con le anticipazioni generali gentilmente offerte in rete dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Gemma Galgani ha avuto modo di riaprire le dinamiche degli amici senior, confidando di avere già liquidato Cristiano, accorso da lei per farle la corte e rubarle il cuore. La dama torinese in compenso, ha avuto modo di recuperare immediatamente la situazione, lasciando il numero a ben tre protagonisti del parterre maschile: Pietro, Jeanpierre e Gianfranco. Con il primo si sono incontrati a Napoli ma, a parte qualche abbraccio non è successo nulla di che. Con gli altri due si vedrà in settimana in quel di Torino.

Uomini e Donne Over, Anna Tedesco torna in studio

Nel parterre femminile, Gianni Sperti ha notato un piacevole ritorno. Lei è Anna Tedesco, bionda dama molto discussa in passato specie per la sua particolare amicizia con Giorgio Manetti. Ed è proprio di questo che si è discusso durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne. La dama ha confessato di non volere perdere del tempo questa volta, ma di essere presente in studio per trovare l’anima gemella. Si è già sentita con un signore che si sente contemporaneamente anche con Barbara De Santi. Questo spoiler, nonostante sia piccolo, potrà creare già la giusta attesa visto che, le protagoniste potrebbero regalarci future sorprese. Proprio lo scorso gennaio, la Tedesco si era raccontata in esclusiva a SuperGuidaTV, affermando il vero motivo che l’avrebbe spinta ad abbandonare il programma. “Per me è stata determinante la frase ‘Amica di letto’, che ha fatto male non solo a me, ma anche alla mia famiglia e soprattutto a mio figlio. Quando è venuta quella persona che ha segnalato che tra me e Giorgio c’erano stati alcuni baci, lì ho capito che eravamo arrivati alla frutta. Se ci fosse stato, io l’avrei detto tranquillamente (…) Ho abbandonato per salvaguardare la mia dignità e la mia immagine di donna schietta e onesta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA