UOMINI E DONNE/ Claudia Dionigi: “Lorenzo? È gelosissimo!” (trono classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne torna in onda con il trono classico e con Giulio Raselli alle strette, arriva una nuova segnalazione per Giulia D’Urso!

Giulio Raselli
Giulio Raselli a Uomini e donne

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi Maria De Filippi ha annunciato due ospiti speciali: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due hanno divertito e non poco il pubblico in studio, poi subito dopo la registrazione, hanno rilasciato alle telecamere di Witty un’intervista doppia molto simpatica, nella quale hanno svelato simpatiche curiosità sulla loro relazione. Chi tra i due è più geloso? Non ci sono dubbi: Lorenzo! “Sta sempre a chiedermi chi è che ti ha chiamato, chi è di qua, di là…”. L’ex tronista d’altronde conferma, come conferma che il più goloso tra i due è proprio lui. A vincere il primato di permanenza al bagno è invece Claudia. E per quanto riguarda i difetti? Quello di Lorenzo, secondo Claudia, è “la testardaggine”, ma la stessa cosa vale anche per il Riccardi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Veronica Burchielli ripensa ad Alessandro Zarino

Veronica Burchielli, dopo aver ammesso di non essere stata lei stessa nella scorsa puntata dando in parte ragione a Tina Cipollari che l’aveva accusata di aver cambiato atteggiamento dopo essere diventata tronista, confessa di essere arrivata in puntata stranita e non sul pezzo per la presenza di Alessandro Zarino. “Io l’altra volta non ero sul pezzo, non ero pronta per affrontare il discorso del trono perché avevo rivisto Alessandro. Incrociando il suo sguardo mi sono innervosita anche perché avevo letto un’intervista in cui lui affermava che se fosse tornato l’avrebbe fatto per portarmi via”, spiega la tronista che ammette di pensare ancora ad Alessandro con cui ha condiviso il percorso. “Per questo motivo chiedo di poterlo vedere”, afferma ancora ottenendo, poi, da Maria De Filippi, la possibilità di potersi confrontare con Zarino prima di tuffarsi totalmente nella conoscenza dei corteggiatori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia D’Urso imita Giulia De Lellis?

Giulia D’Urso riporta a Uomini e Donne il trono di Andrea Damante e Giulia De Lellis che, ancora oggi, è uno dei più amati dal pubblico del dating show di canale 5. Nella puntata odierna, Maria De Filippi, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, trasmetterà le immagini di un’esterna che ai telespettatori fedeli farà ricordare una delle esterne più belle di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nell’esterna in questione, infatti, Giulia D’Urso mostrerà a Giulio Raselli le immagini del loro percorso insieme facendo così rivivere al tronista quello che è stato, finora, il loro rapporto, dalla prima esterna ad oggi. Giulia, poi, ribadirà tutto il suo interesse a Giulio dichiarando di volerlo vivere nella vita di tutti i giorni e dichiarando di aver paura di perderlo. L’esterna si concluderà con un bacio, ma in studio Raselli inviterà la corteggiatrice a farsi conoscere davvero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e donne, anticipazioni trono classico di oggi, 12 dicembre

Dalle anticipazioni non si capisce bene se oggi, o al massimo domani, vedremo in studio una coppia storica e molto amata del trono classico di Uomini e donne ovvero quella formata da Lorenzo Riccardi e la sua Claudia. L’ex tronista, e ancora prima corteggiatore di Sara Affi Fella, oggi entrerà in studio mano nella mano alla sua scelta e, a quasi un anno dall’addio al programma, sarà lieto di annunciare che le cose tra loro vanno a gonfie vele e che mai si sarebbe aspettato di trovarsi così bene con la biondina tutto pepe. Il Cobra però sarà solo alla prima di una lunga serie di comparse a Uomini e donne perché, secondo quanto rivelano le anticipazioni dell’ultima registrazione andata in scena ieri, sembra proprio che sarà lui un nuovo opinionista di questo trono classico. Forse per via del calo degli ascolti Maria De Filippi ha deciso di correre ai ripari riportando in studio colui che è riuscito a conquistare anche il prime time lo scorso anno con la sua scelta. Riuscirà a fare il miracolo per il trono classico di Uomini e donne? (Hedda Hopper)

Giulio Raselli rimanda ancora la sua scelta a Uomini e donne ma…

Ma vogliamo davvero parlare di Uomini e donne e del trono classico senza dire qualcosa su Giulio Raselli? Il tronista indispone un po’ il pubblico di Canale5 e non solo in versione corteggiatore di Giulia Cavaglià ma ha fatto lo stesso anche a Temptation Island Vip e adesso lo stesso seduto sul trono e oggi si arriverà di nuovo a parlare di questo visto che Giulio continua a dire no ad una scelta perché ha ancora tante domande senza risposta sulle sue corteggiatrici. La cosa potrebbe sbloccarsi solo quando Giovanna si lascerà andare e abbatterà quel muro che ha tirato su per paura di essere delusa e di rimanere scottata dalla sua decisione, sarà davvero così che andrà a finire il suo percorso? Intanto il tronista oggi tornerà in onda per mettere in chiaro il fatto che ancora oggi non vuole scegliere e che è tutto rimandato, a quanto pare fino al prossimo anno alla luce delle ultime novità. (Hedda Hopper)

Segnalazione in arrivo su Giulia D’Urso a Uomini e donne?

Puntatina niente male quella in onda oggi. Il trono classico di Uomini e Donne, in attesa dello stop natalizio, si avvicina alle puntate maggiormente ricche di sostanza, pur senza arrivare ad una scelta. Ed infatti Giulio Raselli, rimasto in studio con Giulia D’Urso e Giovanna Abate, non sa quale delle due scegliere, trovandosi ad un bivio che sta semplicemente “allungando il brodo”. È molto probabile quindi, che Giulio possa scegliere effettivamente all’inizio del 2020, lasciando il suo trono in sospeso nel corso delle vacanze natalizie. Intanto, la segnalazione di oggi, gli provocherà maggiore confusione ma, nonostante la concretezza degli eventi, deciderà di “lasciare correre”. In studio anche Carlo Pietropoli che, nonostante abbia preso possesso del trono da poco, ancora non riesce assolutamente a conquistare i telespettatori. Nel frattempo ieri si è registrata una nuova puntata ed è stata presentata Sara, la nuova tronista. Vedremo se almeno lei sarà in grado di movimentare le cose. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uomini e donne rilancia con il trono classico, cosa vedremo oggi?

Dopo un inizio settimana tutto dedicato ai protagonisti del trono Over, oggi Uomini e Donne riporta in onda tronisti e corteggiatori. Unh appuntamento alquanto infuocato che parte ancora una volta con il trono di Giulio Raselli. Il tronista è uscito per ben due volte con Giovanna Abate e Giulia D’Urso ma, come anticipa il Vicolo delle News, delle quattro esterne ne vengono mostrate in studio soltanto due. Si parte con Giulia che ha deciso di fare una sorpresa a Giulio organizzando un romantico percorso fatto di loro foto, volto a ricordare tutto quello che hanno vissuto sino ad oggi. Una sorpresa che si conclude con un bacio ma che viene criticata da Raselli in studio che si aspettava qualcosa di più concreto e, per questo, si dice poco “arricchito” da questo incontro. Bene, invece, l’esterna con Giovanna.

Segnalazione per Giulia D’Urso nella nuova puntata del trono classico di Uomini e donne

Esterna simpatica, infatti, quella di Giulio Raselli e Giovanna. Dopo essersi punzecchiati, la corteggiatrice lo porta a conoscere quella zia Carmela che lo aveva accusato nel corso di una telefonata. Tornati in studio Maria De Filippi prima annuncia l’arrivo di due ospiti – Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi – poi svela di avere una segnalazione su Giulia D’urso. A farla è un’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, che racconta di un bacio dato da Giulia ad un calciatore famoso e suo ex fidanzato nel corso di una festa alla quale anche lei era presente. Giulio è basito mentre Lorenzo Riccardi ci mette il carico svelando di aver avuto anche lui un flirt con Giulia qualche tempo fa. Insomma, una puntata particolarmente movimentata quella di Uomini e Donne in onda oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA