Uomini e Donne/ Ida e Riccardo al limite, “È bloccato”: polemica sul web (Trono over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, trono over 12 novembre. Tina Cipollari lancia la bomba su Armando Incarnato: “l’amore l’hai già trovato”.

ida platano riccardo guarnieri e armando incarnato min
Ida Platano tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato - Screenshot da video

Il pubblico di Uomini e Donne dice basta a “questa terapia di coppia” che vede protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Al trono Over, la coppia continua a palesare sempre gli stessi problemi, scatenando commenti negativi da parte del pubblico a casa. La stessa Ida ha sottolineato come i problemi con Riccardo siano sempre gli stessi: “Ce la voglio mettere tutta, però ci sono giorni che vanno bene e altri che vanno male, che discutiamo… – ha raccontato la dama – Non vedo, da parte sua, questo coinvolgimento. Io riesco a farmi andare di più… Ci sono stati baci, momenti insieme… Quando siamo stati l’ultima volta a registrare mi ha detto che non avremmo parlato più di quello che era successo… ma è durato solo poche ore. Lui è rimasto a quello che avevo detto, che il mio sentimento era diverso. E’ bloccato da questo ricordo”. La storia è al limite. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tina Cipollari contro Armando Incarnato

Tina Cipollari lancia la bomba su Armando Incarnato. La bionda opinionista si scaglia contro il cavaliere che s’intromette nella storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. “Quante attività hai?”, chiede Tina. “Tre, di una siete a conoscenza mentre delle altre due no”, risponde il cavaliere. “Tra il personale femminile che lavora con te c’è una sudamericana?”, chiede ancora Tina. “No ci sono due ragazze italiane”, risponde ancora Armando non convincendo, per, Tina che lascia intendere che su Armando girino strane voci. La bionda opinionista, infatti, esorta il cavaliere napoletano a pensare alle voci che girano sul suo conto piuttosto che continuare a parlare di Ida. “Io riporto le voci che girano su di te e che mi riportano le persone che ti conoscono”, aggiunge ancora la Cipollari. Armando, però, rigetta la pesante accusa di Tina. Contro Armando si scaglia anche Gianni Sperti: “Sono stanco di Armando perché questi litigi pieni di cattiveria ci sono solo quando è coinvolto Armando. Dovresti venire qui per trovare l’amore”, sbotta Sperti. “Lui l’amore l‘ha già trovato”, conclude Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Riccardo dà un ultimatum ad Ida?

Ancora una lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama continua a lamentare la poca attrazione fisica del cavaliere nei suoi confronti facendo esplodere il Guarnieri che chiede ad Ida di smetterla con tale atteggiamento ed esortandola a cambiare definitivamente pagina. Riccardo, infatti, spiega al pubblico e a Maria De Filippi che la ida che si mostra in puntata è una persona diversa da quella che frequenta nella vita vera. Stanco di litigare e di essere attaccato per ogni gesto, il cavaliere pone una specie di ultimatum alla Platano. “O si va soli, o si va insieme”, dice Riccardo che, pur avendo dichiarato pubblicamente di amare Ida, non è ancora riuscito a far ripartire la storia come voleva. Cosa accadrà, dunque, tra i due? Ida deciderà di andare nella stessa direzione di Riccardo o spiazzerà tutti decidendo di percorrere una strada diversa da quella del cavaliere? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi, 12 novembre, trono over

Ma volete davvero pensare ad una puntata del trono over di Uomini e donne senza Gemma Galgani e i suoi siparietti con Tina Cipollari? Siamo sicuri di no e oggi pomeriggio le rivedremo di nuovo una contro l’altra e tutto perché mentre la dama torinese si siederà comodamente al suo posto nel parterre femminile con tanto di caffè in mano rilassata e felice dopo le parole di Juan Luis, l’opinionista si alzerà per mettere zizzania. Tina si avvicina al neo cavaliere venezuelano e dice alla De Filippi “vorrei ballare con Juan Luis se me lo permette”. A questo punto toccherà a Gemma Galgani iniziare a gridare e strepitare per evitare che la vamp le porti via il cavaliere dicendosi contraria a questo ballo. Cosa succederà a quel punto? Il cavaliere rinuncerà al ballo con Tina o scenderà in pista mettendo in crisi la sua dama? Siamo sicuri che Maria De Filippi dovrà nuovamente intervenire per evitare il peggio tra le due ma Juan Luis questa volta dovrà pensare bene prima di agire e rovinare tutto. (Hedda Hopper)

Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 12 novembre, trono over

Oggi si torna a far festa (e trash) nello studio di Uomini e donne con i protagonisti del trono over. Messa da parte la bella Gemma Galgani, adesso si arriva al momento clou con un’altra lite a tre che vedrà protagonisti Ida Platano, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. La bella dama è tornata sui suoi passi regalando un’altra occasione a Riccardo ma senza cavarne troppo. I due sono un po’ bloccati e sembra che tra loro manchi proprio la passione di un tempo e sarà in questo ennesimo discorso che si inserirà Armando che accuserà Ida di essere tornata indietro dopo aver fatto dei passi avanti con lui e non solo parlando del bacio. La bella dama aveva comprato una bottiglia con tanto di cuore al fondo proprio per passare con Armando una serata in intimità, almeno secondo lui, e questo manda su tutte le furie Riccardo che continua a non capire il comportamento di Ida. Forse la dama nasconde davvero qualcosa? Armando non ne ha dubbi e nella puntata di oggi accuserà i due di “essersi cornificati” a vicenda. Cos’altro rivelerà in questa puntata? (Hedda Hopper)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over 12 novembre

La storia tra Gemma Galgani e Juan Luis sta appassionando il pubblico di Uomini e Donne e continuerà a farlo anche nell’appuntamento del trono Over in onda oggi 12 novembre. Ci saranno nuovi balli ma anche gelosie per la Galgani, ma prima si riparte da Ida e Riccardo. La coppia è tornata in studio ed ha dato il via ade una nuova discussione che va avanti anche oggi tra accuse reciproche. La situazione però peggiora quando torna al centro della discussione anche Armando Incarnato. Il cavaliere ha avuto una breve frequentazione con Ida prima che tornasse con Riccardo e ha poi accusato lei di averlo usato. Oggi la questione torna al centro dello studio di Uomini e Donne dove si accende un’infuocata discussione proprio tra Ida e Armando, con conseguente inserimento di Riccardo.

Uomini e Donne, lite tra Gemma Galgani e Jean Pierre!

Dopo i tumultuosi scontri tra Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, arriva al centro dello studio di Uomini e Donne Valentina M. e Gennaro. I due continuano a frequentarsi ma la dama ammette di sentirlo “freddo e frenato” nei suoi confronti, cosa che suscita qualche battuta di Tina Cipollari in studio. E sarà proprio la bionda opinionista a scatenare nuovamente le ire di Gemma. Dopo averle aperto la lampo del vestito in studio, Tina chiederà a Juan Luis dio ballare un lento, cosa alla quale la Galgani si opporrà con forza. Tra le due bionde dame scoppierà allora l’ennesimo battibecco. E per la Galgani non finisce qui: il ritorno di Jean Pierre al centro dello studio del trono Over darà il via ad un acceso chiarimento tra i due. Il cavaliere arriverà ad accusare la Galgani di essere “ridicola”, ricordandole che pochi minuti dopo aver pianto per lui se n’è totalmente scordata grazie all’arrivo di Juan Luis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA