Uomini e Donne/ Giovanna provoca Giulio sulla scelta, lui spiazza! (trono classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ancora scontri tra Veronica Burchielli e Tina Cipollari, Carlo attratto da Jessica ma…

tina cipollari e veronica burchielli min
Tina Cipollari e Veronica Burchielli

Avrebbe potuto fare oggi la sua scelta, eppure Giulio Raselli ha deciso che non era quello il momento giusto. Nonostante nella nuova puntata di Uomini e Donne Giovanna, rimasta da sola in studio dopo l’uscita di Giulia a causa della segnalazione, gli proponga di sceglierla, Giulio nega che sia la decisione giusta. Così spiega: “Sarebbe stupido da parte mia. – e chiarisce rivolto alla Abate – Sto cercando di capire le mie motivazioni, quello che sento io. Se fosse una scelta dettata dal momento in cui Giulia se ne è andata, è veramente sminuirmi e sminuirti.” Tuttavia ammette di essere pronto a qualsiasi cosa: “Nel caso in cui dovessi capire domattina, fra mezz’ora, che la mia scelta sarebbe stata Giulia, prendo e me ne vado, lo dico. Io dovrei scegliere una persona che mi piace tantissimo, mentre dall’altra parte nutro dei dubbi.”
(Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro Basciano ripensa a Giulia Quattrociocche…

Alessandro Basciano potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata al Magazine dello show, oltre ad ammettere il desiderio di trovare l’amore, ripensa al percorso con Giulia Quattrociocche. Ripensando al momento in cui l’ha invitata a scegliere, Alessandro racconta “Il ballo tra di loro è stato forte: ho percepito un’intensità eccessiva ed ho preferito spingerla a fare l’inevitabile. – così ammette – Rispetto a Daniele, per lei io non ero abbastanza. Sono convinto, però, che di più non avrei potuto darle”. Alessandro infatti racconta di essersi messo in gioco totalmente per lei “Oggi non ho rimpianti per come ho condotto il mio percorso. – aggiunge, per poi concludere – Giulia mi ha fatto vivere dei bei momenti, stavamo bene insieme, ma quando dall’altra parte nasce qualcosa di speciale non puoi farci niente.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro Basciano prossimo tronista? Parla lui

A Uomini e Donne potrebbe presto arrivare un nuovo tronista. Alessandro Basciano d’altronde ammette di essere pronto a rimettersi in gioco. “Negli anni ho imparato a prendere consapevolezza di cosa posso dare. E ora che ho ritrovato me stesso, rimettermi in gioco sarebbe la possibilità per prendermi il mio tempo e cercare la donna che ho sempre voluto al mio fianco.” ammette l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche al Magazine di Uomini e Donne. Basciano continua “Vorrei una ragazza come lo era per certi aspetti Giulia: di sani principi, semplice, genuina e spontanea. E’ questo quello che mi ha fatto avvicinare a lei, nonostante in molti dicessero che appartenevamo a due universi paralleli. -ò così conclude – Uomini e Donne mi ha dato l’opportunità di conoscere una persona così già una volta e spero che possa farlo anche una seconda”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico oggi, 13 dicembre

Carlo c’è ma non si vede. Questo è quello che possiamo dire di questo inizio di trono per il giovane neo tronista di Uomini e donne. Va bene i volti acqua e sapone per far contento il pubblico che non vuole vedere sempre le stesse facce ma è vero anche che con Carlo forse si è un po’ esagerato. Il tronista tornerà a dire qualcosa proprio nella puntata in onda oggi pomeriggio ma rimane il fatto che in questi giorni in molti non hanno nemmeno notato la sua presenza e le polemiche non sono mancate. Da una parte c’è chi preferisce proprio le persone come lui, i cosiddetti ragazzi acqua e sapone, ma dall’altro i fan vogliono vedere qualcosa di più. Sarà solo l’impressione iniziale e presto si sveglierà anche lui o anche la seconda parte del trono classico è destinata a fallire miseramente? La risposta potrebbe già essere palese ma vogliamo ancora dare fiducia a Carlo che continua a fare da carta da parati al trono di Giulio Raselli, non che lui sia migliore, anzi. (Hedda Hopper)

Il Cobra promosso a Uomini e donne

Si chiude in bellezza la nuova settimana in compagnia di Uomini e donne, una delle ultime prima delle vacanze di Natale. Ancora una volta è il trono classico a mettere fine alla settimana del programma e saranno i nuovi tronisti e, in particolare, Veronica e Carlo a chiudere questo capitolo iniziato ieri con Giulio Raselli. Cosa succederà? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio ma, intanto, l’unica cosa che possiamo dire è che il Cobra è stato già promosso. La sua presenza ieri nel programma potrebbe aver alzato l’asticella degli ascolti, ma quello lo scopriremo tra poco, e secondo le anticipazioni le sue incursioni a Uomini e donne non finiranno qua visto che il Cobra è stato promosso a opinionista del trono classico almeno secondo quanto rivelano i dettagli della registrazione dell’11 dicembre scorso. Come finirà questa novità? Forse davvero la sanguinaria è pronta a cambiare le carte in tavola per scoprire se gli ascolti possono avere un miglioramento? (Hedda Hopper)

La decisione di Veronica a Uomini e donne

Veronica Burchielli contro Tina Cipollari: il secondo round della lite tra la tronista e la bionda opinionista animerà la puntata odierna del trono classico che chiuderà la settimana di Uomini e Donne. Dopo aver apprezzato il carattere forte e deciso che Veronica ha tirato fuori durante la sua avventura da corteggiatrice, Tina ha attaccato la Burchielli non vedendo più quella ragazza sicura di sì sul trono. La Cipollari è così convinta che Veronica abbia portato avanti una recita per arrivare al suo obiettivo considerando, così, falso il suo percorso all’interno del programma. Tina ne sarà ancora più convinta oggi quando Veronica ammetterà di volere un confronto con Alessandro Zarino chiedendo, però, un consiglio a Maria De Filippi e agli altri opinionisti su cosa fare. Tina, infatti, accuserà la Burchielli di volersi solo ripulire la coscienza e di non provare un vero sentimento per Alessandro, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 13 dicembre: la decisione di Veronica

La settimana di Uomini e Donne giunge al termine con una nuova puntata del trono classico. Dopo i dubbi di Giulio Raselli, tra segnalazioni e nuove liti, la puntata è proseguita con un’inaspettata rivelazione di Veronica Burchielli. La tronista ha infatti ammesso di avere dei dubbi e di sentirsi frenata nel suo percorso per non aver avuto modo di confrontarsi un’ultima volta e in modo definitivo con Alessandro Zarino. E anzi aggiunge che si aspettava che lui scendesse per lei, magari proprio per corteggiarla. Le dichiarazioni di Veronica scatenano la dura reazione di Tina Cipollari. Oggi, come svela il Vicolo delle News, l’opinionista torna ad attaccare la Burchielli, ritenendola falsa. Secondo Tina, infatti, dopo aver accettato il trono Veronica vuole ripulirsi la faccia, anhdando da Zarino e chiarendo con lui.

Uomini e Donne, anticipazioni: Carlo tra Cecilia e Jessica

Tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli si scatena una dura lite che culmina con l’uscita dallo studio della tronista per chiamare Alessandro per chiedergli di tornare per avere un confronto con lei. Zarino però ammette di non voler tornare, lasciando Veronica in totale confusione. Maria De Filippi trova però la soluzione: la tronista potrà andareda lui per il fatidico confronto ma con telecamere a seguito. L’attenzione passa poi a Carlo Pietropoli che è uscito in esterna con Cecilia Zagarrigo. Tra i due c’è feeling e la conoscenza parte al meglio. Carlo è uscito inoltre anche con Jessica che non bacia solo per non affrettare i tempi. Infine con Bruna dalla quale ammette di non sentirsi particolarmente attratto. La nuova puntata si concluderà con Giovanna che chiede a Giulio cosa voglia fare con Giulia dopo la segnalazione, il tronista ammette di essere abbastanza perplesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA