UOMINI E DONNE/ Carlo Pietropoli e Giulio Raselli: prime scintille! (Trono classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 14 novembre: Carlo Pietropoli è il nuovo tronista. Alessandro Zarino fa la sua scelta?

Uomini e Donne
Carlo Pietropoli, nuovo tronista di Uomini e Donne

Prime scintille nello studio di Uomini e Donne tra Carlo Pietropoli e Giulio Raselli. Nel corso della puntata andata in onda oggi, il nuovo tronista ha subito espresso il suo pensiero su Raselli, ritenendo il suo modo di fare “molto arrogante”. Un giudizio che non è piaciuto a Giulio, che ha risposto a tono al nuovo arrivato. Ma Carlo, in un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, è tornato sull’argomento. Pensando al percorso che lo attende al fianco di Giulio, ha dichiarato: “L‘unica cosa certa è che io andrò dritto per la mia strada, anche se lui dovesse mettersi in mezzo. – poi aggiunge – Non so se gli starò simpatico o se andremo d’accordo: lo scopriremo solo andando avanti. E tutto da vedere”. Dopo Alessandro Zarino, sarà Carlo ad accendere l’animo di Giulio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANDREA E TERESA: CONVIVENZA A MILANO

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono quasi pronti a dare il via alla loro convivenza. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne hanno scelto Milano per vivere insieme ma non hanno comprato casa. Teresa, al Magazine di Uomini e Donne, spiega perché: “Inizialmente la mia intenzione era di acquistare casa: so che lui è quello giusto e sono convinta di ciò che provo e penso. Ne è una dimostrazione il fatto che, nonostante abbia già una convivenza alle spalle, questa è la prima volta che libero casa mia da tutte le mie cose.” Tuttavia dopo un’attenta riflessione la decisione è cambiata: “Nonostante ciò, alla fine abbiamo riflettutto insieme sul fatto che fosse importante innanzitutto capire come ci saremmo trovati nella nuova città, prima di fare un acquisto così delicato. E alla fine abbiamo trovato un appartamento in affitto che ci ha conquistato.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ALESSANDRO ZARINO A UN BIVIO!

Nuovo appuntamento con i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi torna a dedicarsi ai tronisti che oggi tornano ad essere quattro con l’arrivo di Carlo Pietropoli. Se la prima parte della puntata sarà dedicata a Giulio Raselli, le sue nuove esterne e il ritorno dei sospetti sulla sua presunta pregressa conoscenza con Giulia D’Urso, si procederà poi con Alessandro Zarino. Il tronista è uscito nuovamente con Veronica Burchielli ma la corteggiatrice non accetta il fatto che lui sia ancora dubbioso sul loro percorso. Veronica metterà Alessandro con le spalle al muro: lasciando lo studio, Zarino dovrà decidere se fare una scelta drastica oppure rischiare di perdere la corteggiatrice. Le cose, però, non andranno come lui avrebbe sperato… (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 14 NOVEMBRE, TRONO CLASSICO

Uomini e donne torna in onda oggi con una puntata dedicata al trono classico in cui scopriremo cosa ne sarà dei tre tronisti in carica. Al momento le cose non vanno bene per nessuno dei tre ma, in particolare, se Alessandro alla fine manderà in tilt le sue corteggiatrici e finirà per scegliere Veronica ottenendo un no, dall’altra parte c’è Giulio Raselli che non naviga in acque tranquille. In particolare, sembra proprio che oggi si tornerà a parlare della famosa segnalazione che vuole che lui e la nuova arrivata Giulia siano d’accordo.  I due si sarebbero seguiti sui social prima della trasmissione, avrebbero un presunto manager in comune e, infine, si sarebbero visti anche a Formentera anche se hanno già negato questo punti nella scorsa puntata. Cosa succederà oggi? Le parole di Giulio hanno convinto la redazione oppure no? Lo scopriremo solo con la messa in onda di questa nuova puntata. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, NUOVE ACCUSE PER GIULIA E VERONICA IN ARRIVO…

La settimana di Uomini e Donne continua con una puntata particolarmente movimentata del trono Classico. Maria De Filippi presenta oggi il nuovo tronista, Carlo Pietropoli, ma non prima di aver svelato le novità sul tronista Giulio Raselli. La scorsa settimana, quest’ultimo è stato bersaglio delle accuse di Alessandro Zarino e della corteggiatrice Giovanna Abate in merito ai rapporti con Giulia e Veronica, che avrebbe conosciuto prima del trono. Oggi, come svelano le anticipazioni del vicolo delle news, si torna sull’argomento con nuovi dettagli e prima ancora vanno in onda le nuove esterne del tronista che ha deciso di chiarire con Giovanna. La corteggiatrice è convinta che Giulio non sia interessato a lei come le altre, ma lui nega e cerca di farle capire che è il contrario. In studio, però, la discussione (così come i sospetti) continua.

UOMINI E DONNE, DRASTICA DECISIONE DI ALESSANDRO ZARINO

La nuova puntata del trono Classico di Uomini e Donne torna ad occuparsi anche di Alessandro Zarino. Per lui questa sarà una giornata molto importante in quanto vedrà il suo addio al programma. Ma partiamo dall’inizio: una nuova esterna con Veronica Burchielli mostrerà come il loro rapporto sia cresciuto ulteriormente. In studio la ragazza si lamenta del fatto che, nonostante questo, lui si dica ancora lontano dalla scelta. maria De Filippi svela, inoltre, che ha chiesto nuove ragazze da conoscere, questo porta Veronica a lasciare lo studio. Alessandro la seguirà e quando alcuni minuti dopo farà il suo rientro, annuncerà di essere pronto a fare la sua scelta. Poltrone rosse al centro dello studio per lui che non vuole assolutamente perdere Veronica, così la sceglie. Il finale di questa storia sarà per lui una grossa delusione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA