UOMINI E DONNE/ Anticipazioni oggi, 15 novembre: tutte con Zarino (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 15 novembre. Alessandro Zarino fa la sua scelta e si becca un no. Giulia Quattrociocche in crisi

alessandro zarino
Alessandro Zarino tronista Uomini e donne

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena. La scelta di Alessandro Zarino, il “no” di Veronica Burchielli e il trono per lei, hanno notevolmente agitato gli animi della rete. Ilaria Teolis, ex partecipante di Temptation Island, su Instagram ha mostrato la sua vicinanza a Zarino “La memoria corte a volte è la migliore protezione mentre la coscienza è sporca”, ha scritto lanciando una frecciatina a Giulio Raselli. Anche Nunzia Sansone ha difeso l’amico: “Il problema è sempre lo stesso: non sempre le persone sincere e pulite sono apprezzate, però con il tempo tutte si rivelano e sarà a quel punto che capiranno che grande persona sei. Sei un grande uomo, sei pulito, sincero… sei tu Ale! Sempre con te. È andata così, non fa nulla. Meriti tanto e poi hai me, ha noi. Sei il nostro fratellone sempre pronto ad ascoltarci, consigliarci e coccolarci. Se speciale Ale!”. Il popolo del web infatti, crede che la redazione abbia messo in piedi una “trappola” per costringere Zarino ad abbandonare. Gianni Sperti quindi, ha risposto spegnendo l’incendio mediatico: “Alcune persone si fanno dei film… ma dei film che Machiavelli in confronto è banale!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Un “no” inaspettato

Veronica Burchielli ha conquistato il trono dopo avere detto di “No” ad Alessandro Zarino. Durante la nuova puntata di Uomini e Donne, l’ex tronista del trono classico si è dovuto confrontare anche con Gianni Sperti che l’ha accusato: “È una scusa per allungare il brodo. Sembrava pronto a una scelta e ora dice di voler conoscere altre ragazze”. Il campano però, ha cercato di difendersi: “Io non prendo in giro nessuno, io sono sincero. Non sei stupida, lo sappiamo. Mi hai fatto vedere i tuoi familiari, una cosa molto importante. Permetti che mi sono fermato un attimo, mi sono spaventato. Se mi fai vedere i tuoi nonni è una cosa importante. Sai solo attaccare. Non capisci, non vai oltre”. Anche Giulio Raselli ha detto la sua: “La verità è molto semplice. A Veronica interessa Alessandro ma ad Alessandro non interessa Veronica”. Dopo avere saputo che Alessandro avrebbe chiesto alla redazione di far scendere altre ragazze, la reazione dell’ex corteggiatrice non si è fatta attendere lasciando lo studio.

Di ritorno, Zarino ha fatto la sua scelta con tanto di discorso iniziale: “Dall’inizio ho sentito un sentimento in più per te. Se oggi sono arrivato a questa decisione non è una decisione affrettata. Se ho avuto ripensamenti è solo perché ho avuto paura di avere un sentimento troppo forte. Vacillavo su questa cosa. Nel momento in cui mi hai dimostrato il tuo interesse, anche andandotene, mi hai fatto capire che la paura di perderti è così forte da non riuscire a guardare altrove. Sono qua. Se ti va usciamo e ci conosciamo fuori”. Veronica però, ha confidato di non credergli: “Io non gli credo. Ti avevo detto che ti avrei detto di sì, ma quel sì doveva essere basato su un sentimento. Vuoi fare scendere altre e adesso mi scegli? Perché volevi allungare il brodo, se la scelta già ce l’avevi? Hai talmente tanta paura di perdermi che volevi conoscere altre ragazze. Non hai fatto nulla per me. Da donna come faccio a dire di sì. Ha scelto perché messo alle strette. La mia risposta è no”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uomini e donne, anticipazioni: puntata sorprendente

Puntata ricca di sorpresa quella del trono Classico di Uomini e Donne in onda oggi 15 novembre su Canale 5. Se quanto accadrà ad Alessandro Zarino sarà il vero colpo di scena di oggi, anche le ultime novità su Giulia Quattrociocche saranno una svolta per il suo percorso. Per la tronista ci sono stati ben due baci appassionati dopo quanto accaduto la scorsa settimana. Sia Alessandro che Daniele hanno deciso di chiarire con lei: il primo le ha fatto una sorpresa direttamente al suo negozio, il secondo in camerino. Con entrambi scatta il bacio che tuttavia scatenerà la reazione furiosa di uno dei due che deciderà di lasciare il programma. Decisione che porterà Giulia alle lacrime. Come deciderà di comportarsi dopo questo colpo di scena la bella tronista? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 15 novembre, trono classico

Sarà una puntata da non perdere quella in onda oggi di Uomini e donne. Il trono classico sicuramente non sta brillando quest’anno e solo questi piccoli colpi di scena, come quello in onda oggi, potranno regalare soddisfazioni a Canale 5 e Maria De Filippi. Le anticipazioni rivelano che oggi Alessandro Zarino farà la sua scelta puntando tutto sulla bella Veronica ma che lei gli dirà no, non perché non ci fosse un inizio di un sentimento ma perché le cose saranno un po’ forzate oggi in studio. L’unico che potrebbe gongolare con questa situazione è Giulio Raselli. Anche lui all’inizio sembrava molto interessato a Veronica ma alla fine proprio lei decise poi di puntare tutto su Alessandro. Cosa ne sarà quindi del Raselli? Lo vedremo sorridere nonostante tutto? Lo scopriremo tra qualche minuto su Cansle 5. (Hedda Hopper)

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 15 novembre, trono classico

Uomini e donne è pronto a regalare nuovi scossoni al suo pubblico e tutto perché oggi pomeriggio torneranno in scena i ragazzi del trono classico con tutto quello che questo significherà per Alessandro Zarino. Dopo la presentazione del nuovo tronista ieri pomeriggio, ovvero il simpatico e bel Carlo, oggi toccherà una nuova tronista prendere posto sulla poltrona rossa. A differenza del suo collega, però, colei che prenderà posto di fianco a Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche non sarà un volto sconosciuto al programma ma sarà proprio la bella Veronica Burchielli. In effetti la giovane si è già comportata da tronista in queste settimane tenendo per la gola i due tronisti che l’hanno corteggiata come mai nessuno, ma alla fine sarà oggi che arriverà la corona ufficiale per iniziare il suo percorso dall’altro lato della barricata. Ci saranno dietro le quinte che non ci hanno rivelato le anticipazioni della registrazione? Siamo sicuri di sì. (Hedda Hopper)

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 15 novembre, trono classico

Puntata imperdibile quella del trono classico in onda oggi, venerdì 15 novembre, che chiude la settimana di Uomini e donne. Il grande protagonista sarà Alessandro Zarino che passerà dal rivivere i momenti emozionanti dell’esterna con Veronica Burchielli al vivere il finale più brutto. Dopo un’esterna in cui Veronica si è aperta facendo un passo importante nei confronti di Alessandro, quest’ultimo, messo alle strette e per paura di perdere la sua corteggiatrice, deciderà di scegliere. A sorpresa, però, la Burchielli non dirà sì al tronista lasciandolo con l’amaro in bocca. Un due di picche che il pubblico si aspettava, ma che spiazzerà Alessandro che concluderà nel peggiore dei modi la sua avventura nel dating show di canale 5. Per Veronica, invece, sarà l’inizio di una nuova avventura. Il no scatenerà la reazione di Maria De Filippi che offrirà subito il trono alla Burchielli che passerà, così, dall’essere corteggiatrice a tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 15 novembre: la scelta di Alessandro Zarino

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una puntata da lungo tempo attesa dal pubblico del trono Classico. Oggi su Canale 5 assisteremo infatti alla scelta di Alessandro Zarino. Prima di arrivare al fatidico momento, Maria De Filippi manda in onda la nuova esterna del tronista con Veronica Burchielli. I due sono stati benissimo, come svela il vicolo delle news, eppure in studio scatta la discussione quando la corteggiatrice svela di avere il sentore che lui voglia solo allungare i tempi nonostante sappia già quali siano i suoi sentimenti. La discussione si accende e Veronica lascia lo studio. Alessandro la segue e i due continuano a discutere fuori dallo studio. Intanto Maria cambia argomento e torna a parlare di Giulia Quattrociocche che la scorsa settimana ha ricevuto segnalazioni sia su Daniele che su Alessandro.

Uomini e Donne, anticipazioni: Alessandro Zarino, scelta senza lieto fine!

Oggi scopriamo che Daniele Schiavon l’ha raggiunta subito dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne. I due hanno chiarito ed è infine scattato anche un bacio. Daniele non sa che anche Alessandro è tornato sui suoi passi: si è recato sul posto di lavoro di Giulia e l’ha sorpresa con un regalo. Anche in questo caso è scattato un appassionato bacio che, in studio, lascia Daniele sconvolto. Il corteggiatore infatti lascia lo studio ma Giulia lo segue. Ecco intanto il ritorno di Alessandro Zarino. Il tronista ritorna facendo un annuncio inaspettato: vuole fare la sua scelta. Un annuncio che spiazza tutti. Lui però spiega di aver capito di non voler perdere Veronica e di provare davvero qualcosa per lei. Arrivano le sedie rosse ma la Burchielli dà un secco no al tronista, non credendo alle sue parole. Ultimo colpo di scena: Maria offre a Veronica il trono e lei lo accetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA