Uomini e Donne/ Anticipazioni 15 ottobre: Biagio fa impazzire Gemma!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 ottobre: Sophie Codegoni tra Nino e Marco mentre Gianluca De Matteis si avvicina a Gabriella.

sophie codegoni uomini e donne min 640x300
Sophie Codegoni a Uomini e Donne - Screenshot da video

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 15 OTTOBRE

Uomini e donne si avvia verso il finale di questa settimana, forse riportando ancora al centro dello studio Gemma Galgani. La dama del trono over sta continuando a conoscere e uscire con una serie di cavalieri che dicono di venire nel programma per lei, tra questi c’è o c’è stato Biagio che, a quanto pare, l’ha già scaricata. Cosa succederà oggi pomeriggio? Come sempre a tenere banco sarà il mix perfetto tra trono over e trono classico, ma le anticipazioni parlano di Biagio pronto a scendere in pista con la bella Sabina. La dama ha attirato la sua attenzione e oggi pomeriggio scopriremo quale sarà la reazione di Gemma a questo ballo (e non solo). L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio su Canale5. (Hedda Hopper)

SOPHIE E GIANLUCA PROTAGONISTI?

Le avventure dei protagonisti di Uomini e Donne continuano. Il programma di Maria De Filippi torna in onda oggi, giovedì 15 ottobre, con una nuova puntata in cui dovrebbero trovare spazio Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis. La giovane tronista sta conoscendo Nino e Marco, due ragazzi che sono arrivati dopo l’inizio del suo percorso sul trono e con cui si sta trovando molto bene. Con Marco è scattato un feeling immediatato e, in puntata, ha ammesso di divertirsi in sua compagnia e di essere interessata a lui. Anche con Nino, però, si sta trovando bene e, nella puntata odierna, al suo cospetto, potrebbero arrivare nuovi corteggiatori. Gianluca, invece, è sempre più preso da Gabriella, una ragazza con cui ha avuto un feeling immediato e che ha saputo conquistare le sue attenzioni sia per la bellezza che per il carattere allegro e solare.

VALENTINA AUTIERO, SCOPPIA L’AMORE CON GERMANO A UOMINI E DONNE?

Valentina Autiero riuscirà finalmente a vivere la sua favola d’amore grazie a Uomini e Donne? La dama del trono over, protagonista da tempo della trasmissione di Maria De Filippi, sta uscendo con Germano. Tra il cavaliere e la dama è nato un feeling immediato e, nella nuova puntata del dating show di canale 5, Valentina dovrebbe essere la protagonista di un momento al centro dello studio nel corso del quale racconterà come procede la sua conoscenza. Tra Valentina e Germano, dunque, nascerà presto l’amore? Anche Nicola Vivarelli continua a portare avanti la sua conoscenza con Veronica con cui potrebbe nascere una vera storia d’amore. Sarà davvero così? Dovrebbe esserci spazio anche per altri protagonisti del trono over e per Davide Donadei, sempre più vicino a Beatrice.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA