Uomini e Donne/ Clarissa Marchese incinta: “Le paure sono tante e..” (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Uomini e Donne, Trono Classico anticipazioni e diretta di lunedì 16 dicembre: Veronica esce dal programma con Alessandro, mentre Giulio è diviso tra Giulia e Giovanna

alessandro zarino
Alessandro Zarino tronista Uomini e donne

I fan di Uomini e Donne hanno gioito del lieto annuncio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci che stanno, infatti, per diventare genitori. È in arrivo un bebè per i novelli genitori e, alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, l’ex tronista ha svelato le sue emozioni e sensazioni del momento. Clarissa ha infatti ammesso che: “Le paure sono tante, ma abbiamo gli strumenti per tenerle sotto controllo. L’istinto di protezione emerge in maniera naturale”. Ma non è tutto perché Clarissa ha dichiarato che nei primi momenti dopo il parto non posterà foto: “Non credo che vorrò qualcuno che mi fotografi o mi faccia un video. – ammette – Sarà un momento tutto mio che terrò per me”. Inoltre: “Sovraesporre un neonato è una realtà che non è positiva. Non è detto che non cambierò idea”.(Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 16 DICEMBRE, DEL TRONO CLASSICO

L’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha visto Veronica Burchielli lasciare il programma. La tronista, infatti, ha deciso di seguire il suo cuore lasciando il dating show di Canale 5 per viversi fuori l’amore con Alessandro Zarino. Nonostante il malcontento del pubblico e le accuse di Tina Cipollari che ha predetto per la coppia un futuro breve, l’amore (?) sembrerebbe aver trionfato ancora una volta nel programma di Maria De Filippi. Se Veronica e Alessandro si sono ritrovati, Giulio Raselli è ancora combattuto e diviso tra le corteggiatrici Giovanna Abate e Giulia D’Urso. La prima ha fatto una vera e propria sfuriata sottolineando di esserci rimasta male per non essere stata portata in esterna, mentre la seconda è pronta a tutto pur di dimostrare al tronista il suo reale interesse ed innocenza dopo la segnalazione arrivata in studio. La puntata si conclude con Giulio che rivolgendosi a Giulia dice: “credo che a volte tu non ci arrivi”. Cosa succederà nella prossima puntata? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giovanna VS Giulia: “ti sei limonata pure i muri!”

Dopo la scelta di Veronica Burchielli che decide di lasciare il trono per Alessandro Zarino, la puntata prosegue con il trono di Giulio Raselli diviso tra le due corteggiatrici Giulia D’Urso e Giovanna Abate. “Sono stato sincero con entrambe, sono stato chiaro” precisa il tronista rivolgendosi alle due corteggiatrici Giovanna Abate Giulia D’Urso. Dopo la sfuriata di Giovanna che decide di lasciare lo studio, Giulio si confronta con Giulia D’Urso parlando di serate e discoteche. La Abate accusa: “ti sei limonata pure i muri”, ma Giulia si difende: “ma come ti permetti?”. La segnalazione della scorsa settimana ha scosso il trono di Giulio che ha cominciato a dubitare di Giulia, ma la ragazza è pronta a tutto pur di dimostrare la sua sincerità e il suo reale interesse per il corteggiatore. La ragazza cerca di convincerlo, ma poi gli chiede: “pensi che io sia stupida, sia falsa?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Veronica sceglie Alessandro, ma Tina…

La puntata di lunedì 16 dicembre 2019 è dedicata al Trono Classico di Uomini e Donne. Protagonisti sono Veronica Burchielli e Alessandro Zarino che ha deciso di tornare in studio per la tronista. “E’ difficile per me, ma una scelta l’avevo fatta” dice Alessandro, ma Veronica precisa “se ho detto di no, un motivo c’è. Ho già sofferto in passato e non voglio ricaderci”. Allora sia Tina che Gianni si domandano: “che senso ha avuto andare a Napoli?”. In particolare è Tina a puntare il dito contro la tronista che definisce “falsa e cretina”. “E’ legittimo che lui dubiti di te, è dubbio il fatto che tu con l’attacco del web” precisa l’opinionista, ma è l’ex tronsita a prendere la parola: “non so chi sei, non sei quella che ho conosciuto all’inizio. Non ti vedo tu, non ti vedo se stessa, ma se sono qui un motivo ci sarà”. Sul finale poi è Veronica a sorprendere tutti, visto che decide di lasciare il trono per viversi Alessandro fuori dal programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ALESSANDRO ZARINO TORNA IN STUDIO PER VERONICA

Cresce l’attesa per la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il dating show di successo di Canale 5 che torna oggi in onda con i troni dei giovani. I riflettori sono tutti puntati sulla tronista Veronica Burchielli e la sua conoscenza con l’ex tronista Alessandro. L’ultima puntata, infatti, si era conclusa con una esterna di confronto tra Veronica e Alessandro. La ragazza nutre ancora tantissimi dubbi nei confronti dell’ex tronista e per questo motivo ha deciso di recarsi a Napoli per incontrarlo e chiarire la loro conoscenza.  Alessandro allora ha precisato di non fidarsi troppo di lei e che non tornerà in studio, anche se la ragazza gli confida di essere pronta a ricominciare tutto da zero con lei. Cosa farà Alessandro? Stando alle prime anticipazioni sembrerebbe proprio che l’ex tronista sia tornato nuovamente in studio proprio per Veronica. Una scelta che promette grandi scintille. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

MICHELE VUOLE SAPERE SE…

Poco fa Witty tv ha pubblicato un video in cui mostra il dietro le quinte dei protagonisti della puntata di oggi di Uomini e donne. Il trono classico aprirà la settimana all’insegna della scelta di Veronica, o quasi, per via del ritorno di Alessandro Zarino ma non come corteggiatore bensì come “ex” che l’ha scelta e al quale lei ha detto di no. Dietro le quinte del programma i suoi corteggiatori hanno preso la palla al balzo per rivelare quali sono le loro aspirazioni e cosa cercheranno di capire una volta in studio ma i loro piani sono destinati a fallire. Michele, in particolare, ha rivelato di essere pronto a capire i sentimenti di Veronica e il perché della sua fuga da Alessandro ma quando si troverà davanti sia lui che lei in balia dei suoi sentimenti per il suo ex tronista ci sarà davvero poco da indagare e da capire, il resto è storia, almeno secondo quanto rivelano le anticipazioni, visto che solo Alessandro saluterà gli altri corteggiatori mentre Veronica prenderà la via della fuga. (Hedda Hopper)

LORENZO RICCARDI OPINIONISTA A UOMINI E DONNE

Veronica e Alessandro potrebbero essere gli unici protagonisti della puntata di oggi di Uomini e donne. Il trono classico aprirà le danze in attesa di risolvere la questione legata al trono della bella tronista e tutto il resto potrebbe slittare a domani. Giulio Raselli e Carlo potrebbero occupare la puntata di domani ma al fianco di Veronica potrebbe esserci un altro protagonista ovvero l’amato Cobra. Lorenzo Riccardi è stato già ospite la scorsa settimana insieme alla sua Claudia per raccontare un po’ come vanno le cose dopo un anno, o quasi, d’amore, ma da oggi in poi, almeno secondo le anticipazioni, dovrebbe essere lui il nuovo opinionista del trono classico. I fan non possono far altro che apprezzare ed esserne contenti visto che questo potrebbe regalare un po’ di ironia ad un trono classico che in queste settimane stenta a decollare, colpi di scena permettendo. Quali altri novità ci saranno e cosa confermerà oggi il Cobra in studio? Non ci rimane che attendere per scoprirlo.

VERONICA E ALESSANDRO UNICI PROTAGONISTI?

Veronica e Alessandro Zarino avranno il loro lieto fine? Sembra proprio che la nuova puntata del trono classico di Uomini e donne riserverà ai fan della coppia importanti colpi di scena che arriveranno come conseguenza di quello che è successo la scorsa settimana. In particolare, chi ha seguito la puntata sa bene che Veronica ha raggiunto Alessandro Zarino per convincerlo a tornare nel programma per corteggiarla. Lui ha lasciato intendere che ci avrebbe pensato anche se convinto che la sua occasione sia andata ormai sprecata, tutto cambierà oggi quando lui scenderà le scale ma solo per ribadire il concetto che non tornerà per corteggiarla ma solo per chiarire le cose. Lui l’ha scelta e lei ha detto di no, non c’è altro da aggiungere al loro rapporto visto che lei si è tirata indietro. A questo punto Veronica prenderà il coraggio a quattro mani e deciderà di seguire lei Zarino lasciando il trono.

LE ACCUSE DI TINA A VERONICA A UOMINI E DONNE

In realtà le cose non saranno così semplici visto che se da una parte Veronica ha già ammesso di pensare ancora ad Alessandro, dall’altra ci sarà Tina Cipollari a remare contro la tronista lampo di Uomini e donne. La vamp aveva già accusato Veronica di essere cambiata, di essersi presentata in studio come una leonessa e poi di essere diventata un coniglietto da quando siede sul trono perdendo il suo estro e la sua veracità e adesso che lei sembra pronta a tornare sui suoi passi, Tina non la perdonerà, anzi, le inveirà contro accusandola di essere falsa e di aver cambiato idea solo perché si è sentita attaccata. Cosa risponderà Veronica? Ci vorrà oggi pomeriggio, intorno alle 14.45 per scoprire come andrà a finire per lei e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA