Non si arrestano le liti e gli scontri tra Giovanna Abate e Giulio Raselli a Uomini e Donne. Anche nella puntata di oggi i due si sono punzecchiati e Giovanna, stuzzicata da Maria, ha addirittura provato a sedersi sul trono. “Sono talmente buono che, se dovesse andare male tra noi due, sarei contento se salisse sul trono. – ha affermato allora Giulio – Io vorrei il bene di tutti e due, che veda lei cosa voglia. Giovanna sul trono? Io non scelgo, me ne vado a casa, torno a lavorare. Certo che ci va sul trono, mica è scema!” E non sono mancati i commenti del web di fronte alla possibilità di vedere Giovanna sul trono. La maggior parte non sono positivi, come quello di una telespettatrice che scrive “No, per carità! Speriamo Giulio se la porti via, chi la sopporta altri 4 mesi!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
UOMINI E DONNE, NATALIA E ANDREA A CONFRONTO!
L’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta procede a gonfie vele. La coppia che si è conosciuta e innamorata nello studio di Uomini e Donne, è tornata in trasmissione come ospite raccontando come procede la storia. Andrea e Natalia, poi, si sono raccontati ai microfoni di WittyTv a cui hanno rilasciato un’intervista doppia. Dopo aver svelato di avere accanto un uomo molto premuroso, Natalia ha confessato che, tra i due, il più geloso è Andrea anche se è lei quella che controlla il cellulare. C’è, tuttavia, una spiegazione dietro il controllo del telefono: “io gli controllo il cellulare per vedere le sue relazioni passate” – confessa Natalia che poi aggiunge – “perché voglio capire come si relazionava con le altre ragazze perché, giustamente, ci siamo conosciuti in un programma televisivo e volevo vedere com’era prima”, confessa l’ex corteggiatrice che poi svela di avere molti più followers del fidanzato e di non avere, fortunatamente, tanti haters. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE: PRIME DEDICHE TRA VERONICA BURCHIELLI E ALESSANDRO ZARINO
Veronica Burchielli ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne per stare con Alessandro Zarino. I telespettatori si chiedono se, dopo quanto visto oggi, i due stiano ancora insieme. La risposta arriva da un post pubblicato dopo la puntata su Instagram proprio dall’ex tronista. Alessandro ha pubblicato due scatti con Veronica accanto all’albero di Natale e a lei ha dedicato queste parole: “La mia idea di Natale, sia che sia all’antica che moderna, è molto semplice: amare gli altri. A pensarci bene, perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo?” Merry Christmas to y’all”. Nelle foto i due sorridono e si baciano, confermando che la loro storia d’amore appena nata procede a gonfie vele. Inutile dire che il web è letteralmente impazzito per questa dedica d’amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 DICEMBRE, TRONO CLASSICO
Non solo il trono di Giulio Raselli nell’ultima puntata dedicata al Trono Classico di Uomini e Donne, visto che la seconda parte è stata interamente dedicata alle vicende di Carlo Pietropoli diviso tra le corteggiatrici Jessica N, Cecilia Zagarrigo e Chiara. Come sempre a tenere banco è la ex corteggiatrice e tentatrice Cecilia che commentando la sua ultima esterna col tronista non nasconde di cominciare a sentire un forte interesse verso di lui. “Dalla scorsa puntata sono uscita e mi sono detta Carlo sta lì, ma non riesce ad aprirsi, poi ho capito dopo quest’esterna che è uno che non si apre subito. Anche lui non dice tanto, ma incomincia piano piano ad aprirsi, ci ho pensato e ho chiesto alla redazione “voglio rivederlo”. La richiesta della corteggiatrice non è stata però soddisfatta dal tronsita che ha preferito non vederla, ma inviarle un messaggio tramite la redazione. “Sono contento questo messaggio me lo sentivo, sapevo che lei avrebbe avuto voglia di rivedermi, sapevo che le avrebbe fatto piacere” ha precisato Carlo parlando della conoscenza in corso con Cecilia. E’ lei la favorita alla scelta finale? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Carlo preso da Chiara e Cecilia
Il Trono Classico di Uomini e Donne prosegue con Giulio Raselli attaccato su più fronti. Dopo l’affondo di Gianni Sperti, è Jack Vanore a puntare il dito contro il tronista: “un pizzico di umiltà ogni tanto”. Le parole dell’ex tronista vengono accolte da una ovazione in studio con Daniela che si alza in piedi e Giulio Raselli che dice “non è che cade una volta tanto?”, ma dal pubblico Daniela rivolgendosi a Giovanna dice: “lo sai che ti sta pigliando per il cu*o”. Allora Maria De Filippi chiede a Giulia di sedersi sul trono con Giulio che reagisce: “è normale che mi da fastidio”. Dopo il trono di Giulio Raselli si passa a quello di Carlo Pietropoli che vede protagoniste le tronista Cecilia Zagarrigo e Chiara. “C’è la differenza tra loro due” – precisa Carlo parlando di Cecilia e Chiara. “E’ più facile stare con te” dice a Cecilia, mentre “con Chiaretta la vedo più piccolina e la vedo talmente sincera e trasparente, ha un modo di fare che non riesco a trovarle un difetto anche se a volte dice delle cavolate e fa fatica a mostrarsi. Mi piace per questa cosa qua”. Chiara interviene: “Maria faccio fatica ad espormi, sono una persona che protegge, con lui c’è una cosa diversa che mi mette in difficoltà e mi piace: lui protegge me e questa cosa mi piace molto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Sperti a Giulio: Giovanna troppo intelligente per te
Una puntata scoppiettante quella del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonista il tronista Giulio Raselli. Giovanna Abate è pronta al lasciare il programma e in tanti sono dalla sua parte. Anche Gianni Sperti interviene spendendo delle parole a favore della corteggiatrice: “Giovanna è troppo intelligente per te, non reggi il confronto con lei!” dice rivolgendosi a Giulio Raselli che ci resta molto male dalle esternazioni dell’opinionista. Sperti poi commenta anche il rapporto con Giulia D’Urso: “ogni puntata lui dice sono sicuro che di Giulia c’è di più, ma sta proiettando una Giulia che non c’è al momento”. La corteggiatrice allora si difende: “non è vero, le esterne le vive lui come me, c’è qualcosa che percepisce, che è diverso”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Giulio crederà a Giulia?
Il Trono Classico di Uomini e Donne torna protagonista nella nuova puntata del dating show in onda questo pomeriggio, martedì 17 dicembre 2019, su Canale 5. L’ultima puntata ha visto Veronica Burchielli lasciare il programma con l’ex tronista Alessandro Zarino, mentre Giulio Raselli è sempre più diviso tra le due corteggiatrici Giulia D’Urso e Giovanna Abate. La prima sta cercando di riconquistare la sua fiducia dopo la segnalazione arrivata in studio che ha scosso il tronista, mentre la seconda si è offesa per non essere stata portata in esterna. Sul finale, infatti, la puntata si è conclusa con Giulio amareggiato per la reazione di entrambe le sue preferite. Cosa succederà nella puntata di oggi? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta di Uomini e Donne su Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Carlo pazzo di Cecilia?
Cosa succederà nella nuova puntata del trono classico? Dopo il terremoto targato Veronica e Alessandro, sembra che tutto tornerà quieto, almeno si fa per dire, per via di quello che succederà quando toccherà a Giulio Raselli prendere in mano le redini del programma. Il tronista è ad un passo dalla scelta ma anche oggi si chiuderà con un niente di fatto tanto che, dopo i teatrini iniziali, lui e le sue corteggiatrici, lasceranno posto al non pervenuto Carlo. Purtroppo il nuovo tronista non è ancora entrato nel cuore del pubblico ma spesso accade ai nuovi tronisti soprattutto quando si tratta di ragazzi un po’ timidi e che, sicuramente, non riescono a prevalere sugli altri in studio, specie se l’altro è proprio Giulio Raselli. Il bel neo tronista poi sembra già pazzo di Cecilia e lui stesso ha ammesso dietro le quinte di provare qualcosa per una delle sue corteggiatrici e magari arriverà alla scelta ancora prima del suo collega… (Hedda Hopper)
ASCOLTI AL TOP PER VERONICA E ALESSANDRO
E alla fine sembra proprio che gli Zarinelli abbiano conquistato tutti. Il sorriso di Veronica Burchielli e le parole di Alessandro Zarino nella puntata del trono classico di ieri pomeriggio hanno conquistato il pubblico e hanno alzato l’asticella degli ascolti cambiando la sorte del trono classico. In particolare, la loro uscita di scena di ieri pomeriggio ha ottenuto 2.627.000 spettatori con il 20.6% di share. Questi sono sicuramente numeri che solitamente non si vedono per i giovani del programma e spesso sono quelli del trono over che viaggiano a questa altitudine e ne avremo prova oggi quando al centro della puntata ci saranno Giulio Raselli e le sue donne. Come andrà a finire tra loro e cosa succederà? Gli ascolti li scopriremo solo domani mattina, per il resto dovremo attendere oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)
GIULIO RASELLI PROTAGONISTA DELLA PUNTATA DI OGGI DEL TRONO CLASSICO
Dopo la questione Veronica/Alessandro Zarino, finalmente il pubblico potrà concentrarsi su altro a cominciare proprio da Giulio Raselli. Il bel tronista di Uomini e donne si ritroverà finalmente protagonista accanto al suo compagno di avventura Carlo ma, in particolare, sarà proprio l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ad aprire le danze. Tra segnalazioni e colpi di scena, Giulio Raselli dirà ancora no alla richiesta e alla domanda che tutti gli stanno facendo in questi giorni, ovvero se sceglierà o meno prima delle vacanze. La verità è che al momento, anche la puntata che andrà in onda ad inizi gennaio, non mostrerà la scelta del bel Giulio e solo con la puntata di oggi in molti scopriranno perché visto che le due corteggiatrici non gli hanno ancora regalato quello che lui vuole, ovvero una donna che riesca a capirlo, capisca il suo lavoro e che sappia entrare nel suo quotidiano in punta di piedi. Questa donna potrà essere una tra Giulia e Giovanna? (Hedda Hopper)
GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI DI UOMINI E DONNE
Questa nuova settimana di Uomini e Donne ha avuto inizio non col trono Over bensì con quello Classico. Oggi si torna da tronisti e corteggiatrici e si riparte proprio da Giulio Raselli, il cui percorso si fa sempre più tumultuoso. Prima di continuare, come anticipa il Vicolo delle News, Maria De Filippi annuncia in studio una coppia che solo alcuni mesi fa ha trovato l’amore in questo studio: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. I due sono innamoratissimi ed è proprio Natalia a voler abbracciare Giovanna Abate, di cui si dice innamorata pazza. Intanto in studio si riaccende la discussione sulle azioni di Giulio che vengono criticate un po’ da tutti. Tutti sono invece dalla parte di Giovanna, che trova i complimenti anche di Gianni Sperti oltre che degli altri opinionisti presenti in studio.
CARLO PIETROPOLI VICINO A CECILIA A UOMINI E DONNE?
Lasciamo Giulio Raselli per passare al trono di Carlo Pietropoli. Il tronista ha deciso di uscire in esterna con Jessica, dalla quale si dice molto attratto. Poi ancora con Cecilia Zagarrigo, dalla quale Carlo invece si sente molto coinvolto, tanto da mandarle attraverso la redazione un messaggio dopo l’esterna fatta insieme. Il tronista di Uomini e Donne è inoltre uscito anche con Chiara. L’attenzione poi ritorna su Giulio e Giovanna, che tornano a punzecchiarsi anche stuzzicati da Maria. Si parla di trono e Giovanna confessa, probabilmente con ironia, di aver fatto i casting per il trono e non come corteggiatrice. Così la De Filippi le fa provare la poltrona rossa, mentre Giulio siede al posto da corteggiatore per tutto il resto della puntata.