UOMINI E DONNE/ Gianni Sperti contro Barbara: “chi non è in pace…” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: nuovi corteggiatori in studio per Valentina A e Barbara De Santi che litiga con Gianni Sperti

barbara de santi uomini donne
Barbara De Santi a Uomini e Donne

Gianni Sperti lancia una frecciatina a Barbara De Santi su Instagram dopo la discussione avvenuta nello studio del trono over di Uomini e Donne? “Chi non è in pace con se stesso, sarà in guerra con il mondo intero”, scrive l’opinionista del dating show di canale 5. Barbara, invece, ha preferito non tornare direttamente sull’argomento limitandosi a chiedere ai followers se tornerà o meno in puntata dopo aver annunciato la volontà di lasciare il programma non sentendo più la fiducia delle persone della redazione. Quanto accaduto tra Gianni e Barbara, tuttavia, ha spaccato il pubblico. Da una parte ci sono quelli che danno ragione a Gianni e, dall’altra, ci sono quelli che difendono la De Santi: “io sinceramente sono con Barbara. Gianni è uno di quelli che sugli altri può dire tutto, ma se toccano lui scoppia un casino”, “Barbara sicuramente ha un modo di fare sbagliato ma non la sento falsa e cattiva. C’è da dire che Gianni e Tina quando prendono di traverso qualcuno diventano noiosi e pesanti”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 18 FEBBRAIO, TRONO OVER

Chi vuole incastrare Barbara De Santi? Sicuramente Gianni Sperti perché è stanco di dover rispondere alle accuse e alle frecciatine della dama del trono over di Uomini e donne che oggi tornerà alla carica parlando di “mantenuti”. Lei ci tiene a specificare che ci pensa da sola al proprio fabbisogno non come alcune persone presenti in studio e, a questo punto, l’opinionista tirerà fuori una serie di screen in cui la maestrina parla di lui e, soprattutto, del suo matrimonio con Paola Barale. A tirare le fila di quello che si dirà nella puntata di oggi sarà proprio Gemma Galgani convinta che Barbara continui a parlare e, forse, a fidarsi di falsi amici che poi riportano in giro tutto quello che lei dice o finge di dire in privato. La vendetta è servita? Sembra proprio che Barbara si stia fidando delle persone sbagliate, ma di chi di preciso? Forse gli scree di Gianni riveleranno qualcosa di più, ne siamo certi… (Hedda Hopper)

VALENTINA AUTIERO MANDA VIA TUTTI MA…

Il trono over di Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata dedicata a Barbara De Santi e non solo. Il video anticipazioni mostra che al centro dello studio prenderà spazio anche la bella Valentina Autiero perché per lei ci sono degli spasimanti pronti a conoscerla. A quanto pare, però, non tutto va come previsto visto che gli uomini entrano in studio e si presentano e lei decide di eliminarli o quasi. A quel punto Gianni Sperti interviene dicendo che mandandoli via non riuscirà ugualmente a conoscerli visto che lei si lamenta del fatto che con poche parole non è rimasta colpita da loro. Forse avrebbe fatto meglio a dire la verità ovvero che i cavaliere non le piacciono? Inutile dire che alle parole di Gianni seguiranno anche quelle di Tina Cipollari, partiranno altre accuse per la bella Valentina Autiero oppure no? (Hedda Hopper)

TUTTI CONTRO BARBARA DE SANTI A UOMINI E DONNE?

Sarà un Barbara de Santi contro tutti oggi a Uomini e donne. Ancora una volta Maria De Filippi preferisce dare precedenza al trono senior e gli ascolti la ripagano molto profumatamente e lo stesso succederà oggi quando la maestrina verrà presa di mira proprio da tutti, o quasi. Contro di lei si schiereranno prima Gianni Sperti e poi anche Gemma Galgani e Marcello. Il pomo della discordia sarà proprio il momento in cui, rispondendo alle frecciatine di Gianni, Barbara De Santi lascia intendere che il ballerino sia stato mantenuto dall’ex moglie Paola Barale riportando proprio quello che la conduttrice avrebbe lasciato intendere in una delle sue ultime interviste. A quel punto Gianni tira fuori una serie di screen che incastrano Barbara rea di parlare del suo matrimonio con altre persone. Gemma Galgani inveirà contro di lei e Barbara risponderà a tono dicendole di non essere come lei “pronta a strisciare per stare in trasmissione” e poi la ciliegina sulla torta arriverà da Marcello che la accuserà di essere “pericolosa e bugiarda”. Come reagirà Barbara de Santi a tutta questa pressione? (Hedda Hopper)

VALENTINA AUTIERO AL CENTRO PER NUOVI SPASIMANTI?

La settimana di Uomini e Donne continua con un nuovo appuntamento con dame e cavalieri del trono Over. Ieri abbiamo ritrovato Gemma Galgani alle prese con il tabellone dei suoi “flirt” organizzato da Tina Cipollari. Poi, dopo nuove liti tra le due prime donne, per la Galgani sono arrivati in studio due nuovi ammiratori. Oggi l’attenzione in studio si sposterà su altri protagonisti. Gemma infatti non l’unica a ricevere nuovi corteggiatori: come anticipa il Vicolo delle news, anche Valentina Autiero è chiamata al centro dello studio da Maria De Filippi perché ci sono ben tre uomini che vogliono conoscerla. La dama, lusingata, deciderà di salutarne uno e di tenere invece gli altri due per poter avviare con loro una frequentazione. Stessa sorte toccherà poi anche ad un’altra ben nota dama: stiamo parlando di Barbara De Santi.

BARBARA DE SANTI IN LACRIME

Maria De Filippi chiama Barbara De Santi al centro dello studio perché per lei c’è un nuovo corteggiatore. Dopo la presentazione, la dama decide di tenerlo ma Gianni Sperti è pronto a fare il suo appunto. Secondo l’opinionista, la dama lo avrebbe tenuto perché ‘è un bel ragazzo o perché abita in Svizzera e fa il brocker’, ma la De Santi si sente subito offesa per questa insinuazione. È per questo che dà una risposta al veleno, dichiarando “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro“. L’allusione di Barbara richiama le dichiarazioni fatte da Paola Barale, ex di Gianni Sperti, nel corso dell’intervista rilasciata di recente a Live non è la D’Urso. Qui ha ammesso di non aver fatto figli con Gianni perché era l’unica a lavorare. Di fronte alle parole di Barbara, Sperti la attacca, lei nega fosse per lui la frase ma lui la umilia dimostrandole che non è così. Lacrime per la dama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA