Uomini e Donne/ Anticipazioni 18 settembre: Tina contro Gemma!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni  puntata 18 settembre: Armando Incarnato chiude la settimana con lo scontro epico con Tina Cipollari?

armando incarnato uomini e donne min 640x300
Armando Incarnato a Uomini e Donne - Screenshot da video

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 SETTEMBRE

Ma siamo sicuri che la settimana in compagnia di Uomini e donne si possa chiudere senza l’ennesima polemica di Tina Cipollari. A mettere in crisi di nuovo l’opinionista sarà proprio il fatto che Armando Incarnato, tornato al centro dello studio, chiuderà ancora con l’ennesima dama che era pronta a conoscerlo. A quel punto inizierà una serie di scontri e liti che metteranno in mezzo anche Gemma Galgani. Secondo le anticipazioni, infatti, sembra proprio che Tina Cipollari accusi il cavaliere di non essere a Uomini e donne per cercare l’amore e che lo stesso vale anche per la dama torinese. Non è possibile che in tutti questi anni, ogni volta che si presenta qualcuno, la loro voglia sia solo quella di chiudere per rimanere il più a lungo possibile in studio. Come finirà l’ennesima lite? (Hedda Hopper)

NICOLA ALLA RICERCA DI GIOVANI SPASIMANTI?

Uomini e donne torna per l’ultima puntata della settimana in cui, molto probabilmente, saranno i protagonisti del trono over a finire al centro di tutto. Con la formula mista è un po’ complicato dire cosa succederà e cosa vedremo nelle puntate in onda ma le anticipazioni rivelano di alcune discussioni che riguardano Nicola. L’ex di Gemma Galgani, il giovane che la dama torinese ha scaricato passando poi oltre con Paolo, sembra aver cambiato un po’ teorie sulle donne che gli interessano e se in un primo tempo (nella scorsa edizione) parlava di donne mature, adesso sembra puntate alle corteggiatrici del trono classico. Fino a questo momento ha solo agito per business quindi? Questa è l’accusa che gli verrà rivolta, la risposta la conosceremo oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)

ARMANDO INCARNATO CHIUDE CON UNA DAMA E…

Ultima puntata della settimana per Uomini e Donne che torna in onda oggi, venerdì 18 settembre, alle 14.45 su canale 5. Cosa accadrà nell’ultimo appuntamento settimanale con il dating show di canale 5? Le puntate trasmesse negli ultimi giorni risalgano alla registrazione del 3 settembre. Come fa sapere il Vicolo delle News, durante quella registrazione, Armando Incarnato è finito nuovamente sul banco degli imputati per la decisione di chiudere la conoscenza con una dama che stava frequentando scatenando la dura reazione di Tina Cipollari, convinta che l’obiettivo del cavaliere napoletano non sia trovare una donna con cui costruire una storia d’amore seria e stabile, ma restare in trasmissione. Un momento che il pubblico aspetta da diversi giorni. Lo scontro tra Tina e Armando, dunque, sarà al centro dell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne?

SOPHIE CODEGONI LASCIA LA PANCHINA?

Le puntate della settimana di Uomini e Donne, finora, sono state dedicate a Gemma Galgani e alle discussioni con Nicola Vivarelli, ai tronisti Gianluca De Matteis e Davide Donadei, alla tronista Jessina Antonini e alle nuove frequentazioni del trono over ovvero Alessandro e Stefania e Orazio e Rosa. Sophie Codegoni, invece, è rimasta in panchina intervendo solo per rispondere alla domanda di un suo corteggiatore. Dalle anticipazioni del Vicolo delle News, il giorno di Sophie Codegoni potrebbe essere finalmente arrivato. La giovane tronista, infatti, è uscita in esterna con il corteggiatore argentino Facundo con cui si sarebbe trovata molto bene. Sophie, dunque, siederà finalmente al centro dello studio per guardare le immagini della sua esterna? Lo scopriremo solo con l’inizio della puntata.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA