Uomini e Donne/ Anticipazioni 2 dicembre: Roberta e Riccardo al centro per..

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 2 dicembre: dal bacio tra Gemma Galgani e Maurizio all’esterna di Gianluca De Matteis con Marianna.

gianluca de matteis min 640x300
Gianluca De Matteis, aspirante tronista Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, PUNTATA 2 DICEMBRE

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui sentiremo ancora parlare di Riccardo Guarnieri. Il bel cavaliere ed ex di Ida Platano è tornato in studio per ricominciare il suo percorso e trovare l’amore ma solo oggi pomeriggio scopriremo che la sua donna ideale potrebbe addirittura essere una dama che è stata sempre di fronte a lui in studio, Roberta di Padua. I due racconteranno di essersi sentiti e di aver iniziato una conoscenza un po’ diversa tant’è che il cavaliere si dirà un po’ sorpreso dalla sua persona e dalla dama. L’inizio della loro conoscenza sembra andare molto bene ma il resto lo scopriremo solo strada facendo visto che le anticipazioni di Uomini e donne e delle ultime registrazioni rivelano che tra paletti e rapporti intimi, i due sapranno regalarci una serie di colpi di scena di tutto rispetto non solo in questo mese ma anche nel prossimo visto che presto il programma si fermerà per la pausa natalizia. (Hedda Hopper)

MARIANNA DICE NO AD ARMANDO E A GIANLUCA?

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 2 dicembre, sarà ricca di colpi di scena e di discussioni. L’appuntamento di oggi, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, dovrebbe riprendere da Gemma Galgani che, dopo l’infuocata discussione con Maria e Sabina a causa di Biagio, ritroverà il sorriso con Maurizio con cui, a cena, c’è stato anche un bacio. Si passerà così a Gianluca De Matteis che è stato più volte accusato di essere freddo e di non avere un vero interesse per nessuna delle sue corteggiatrici. In esterna con Marianna, però, si lascerà andare facendole anche un massaggio alle spalle. Un momento che ha portato Marianna a scegliere tra lui e Armando Incarnato rinunciando alla conoscenza con il cavaliere napoletano per poter continuare solo con lui. Non ci sarà tempo per respirare che si dovrebbe passare al capitolo Armando che discuterà con Lucrezia per non averle detto dell’appuntamento con Marianna.

EMOZIONI PER DAVIDE DONADEI

Durante la puntata di Uomini e Donne in onda oggi dovrebbe esserci spazio anche per Davide Donadei. Oltre a discutere ancora con Chiara la quale ribadirà di sentirlo molto distante mentre lui si difenderà affermando di non fidarsi di lei, vivrà delle emozioni molto intense con la videochiamata della mamma e del fratello. Sarà un momento particolarmente intenso per il tronista pugliese che è legatissimo alla famiglia. Davide, inoltre, confermerà di avere un interesse maggiore per Beatrice con cui, dopo vari alti e bassi, il rapporto sta tornando ad essere sereno. Anche la conoscenza con Valeria continuerà anche se tra i due potrebbe inserirsi Armando Incarnato che non nasconderà di aver messo gli occhi su Valeria considerandola una vera donna tra le varie signore presenti in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA