UOMINI E DONNE/ Anticipazioni 20 febbraio: Alessia non si fida di Samuel (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Carlotta esce con Marco, Arianna furiosa. Nuova sfilata in studio per dame e cavalieri?

carlotta uomini e donne min
Carlotta, nuova dama del trono over di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 20 FEBBRAIO, TRONO OVER

Cosa bolle in pentola oggi a Uomini e donne? Tante discussioni, liti e scontri e poco amore visto che al centro dello studio siederanno i “giovani” del trono over. Ancora una volta a finire con le spalle al muro sarà Samuel Baiocchi. Da quando è tornato il cavaliere ha saputo solo creare scompiglio e problemi con tutti e presto anche con Alessia potrebbe arrivare il momento di far calare il sipario. I due anche oggi finiranno per discutere visto che, nonostante le numerose volte che sono usciti insieme, la dama ammette di non fidarsi ancora di lui perché continua a nascondere i suoi sentimenti, a sentire altre donne e, magari, a conoscere le nuove dame che arrivano per lui. Le discussioni non mancano con lei che inizia a gridare contro Samuel e lui che sbotta chiedendo: “Se non ti fidi allora che esci a fare con me?”. Il video anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e donne non rivela altri dettagli e nemmeno la risposta di Alessia e quindi non ci tocca aspettare oggi pomeriggio per scoprire se sulla conoscenza tra i due calerà il sipario oppure no. (Hedda Hopper)

BARBARA DE SANTI E ANNA TEDESCO, LITE A UOMINI E DONNE PER ARMANDO INCARNATO?

Liti e discussioni in arrivo oggi a Uomini e donne dove saranno ancora protagonisti i “giovani” del trono over a cominciare da Armando Incarnato, Barbara de Santi e Anna Tedesco. I tre si troveranno di nuovo a discutere e la maestrina, dopo quello che è successo con Gianni Sperti, darà di matto quando la nuova arrivata Valentina D. sembrerà intenzionata ad uscire con il napoletano. Proprio Barbara De Santi cercherà di fare di tutto per dissuaderla ma sarà a quel punto che Anna Tedesco inizierà a gridare contro di lei al grido di: “Ma ce l’avrà un cervello per decidere da sola oppure no?”. Inutile dire che Barbara de Santi darà di matto accusando Armando di essere bugiardo e di irretire le donne. Come andrà a finire l’ennesima discussione di oggi in studio? Lo scopriremo con la messa in onda di oggi pomeriggio ma, fino a quel momento, cliccate qui per vedere il video promo di oggi. (Hedda Hopper)

CARLOTTA E MARCO IN LOVE?

Cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne? Poche le anticipazioni su quanto ci attende oggi su Canale 5, anche se pare certo che torneranno protagonisti dame e cavalieri del trono Over. Dopo una puntata tutta dedicata a Barbara De Santi e alla lite con Gianni Sperti, ieri lo show ha avuto protagonista Marcello e le sue mille frequentazioni. Oggi però ritroveremo al centro nuovi protagonisti. Tra questi la bella Carlotta, arrivata nel parterre solo pochi mesi fa. La dama sta uscendo con Marco e tra i due pare stia andando tutto per il meglio, tanto che oggi scopriamo che c’è stato un bacio appassionato. Una rivelazione che scatenerà in studio un bel po’ di discussione quando Arianna svelerà che Marco stava uscendo con lei e nei suoi confronti ha fatto anche gesti molto importanti.

NUOVA SFILATA ALL’ORIZZONTE A UOMINI E DONNE?

La nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne vedrà la delusione di Arianna nello scoprire che Marco non solo è uscito anche con Carlotta ma che l’ha anche baciata, tutto dopo essere stata a casa sua e l’aver conosciuto suo figlio. A Uomini e Donne si potrebbe inoltre tornare a parlare oggi della conoscenza di Diana e Simone e chissà che non si torni anche a sfilare. La sfilata è infatti diventata ormai un appuntamento settimanale fisso per i telespettatori: ben due quelle andate in onda la scorsa settimana. Oggi potrebbe toccare ai cavalieri sfoggiare outfit in passerella ed essere votati dalle dame. E si sà, quando si parla di sfilata non mancano davvero mai le polemiche e le liti tra i protagonisti. Non ci resta che attendere la puntata di oggi, come sempre in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA