UOMINI E DONNE/ Gemma Galgani “chiude” a taralucci e vino… (Trono Over)

- Anna Montesano

Gemma Galgani scoppia a piangere per Juan e lascia lo studio di Uomini e donne ma le novità che riguarda il trono over non finiscano qua…

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani è rimasta molto delusa da Juan Luis. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne infatti, ha voluto conoscere due nuove dame: “Sono Paola, vengo da Aversa, ho 48 anni, due figli, adoro viaggiare, mi piace ballare, leggere, sono stata sposata due volte… La prima volta sono rimasta vedova, con il secondo marito ho divorziato. Non immaginavo mai di poter venire qui per conoscere un uomo… quando ti ho visto, in me c’è stata una grande emozione, non posso dire come sei, non ti conosco caratterialmente, sei galante e ha scaturito in me una grande emozione”, racconta la prima. Anche Francesca apprezza la grande classe del 54enne. Lui ringrazia ma è in imbarazzo: “Non saprei cosa fare, mi avete messo in imbarazzo… Scelgo Paola”. Armando Incarnato sollecita l’uomo di non “prendere in giro Gemma” ma lui chiarisce: “”Sono venuto qui per conoscere Gemma ma voglio darmi anche un’altra possibilità di conoscere Paola…”. Naturalmente il tutto è finito a “tarallucci e vino” con Gemma in lacrime dietro le quinte. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Armando lascia il trono over?

Armando Incarnato lascerà il trono over di Uomini e donne dopo la segnalazione di Tina Cipollari? La bionda opinionista, infatti, punterà il dito contro il cavaliere napoletano accusandolo di avere una frequentazione stabile con una ragazza che non fa parte del parterre del trono over. La donna in questione, si chiama Jannette e lavorerebbe con il cavaliere che, naturalmente, negherà ribadendo di non avere alcuna fidanzata e di partecipare alla trasmissione unicamente per cercare l’amore. Tina, però, aggiungerà di aver ricevuto numerose segnalazioni sull’argomento continuando ad attaccare il cavaliere che, invece, di pensare alle vicende sentimentali degli altri protagonisti, a detta della bionda opinionista, dovrebbe pensare unicamente alle proprie vicende (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del trono over di oggi, 20 novembre

Gelosie e lacrime sono gli ingredienti dell’ultima parte della puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi. Non solo Gemma si lascerà andare ad un pianto di gelosia nei confronti di Juan Luis, ma anche Valentina litigherà con Gennaro dimostrando di non essere ancora riuscita a digerire la sua decisione di chiudere la conoscenza. Ci sarà, inoltre, spazio anche per un confronto a distanza tra Armando Incarnato e Veronica Ursida che non riescono a trovare un punto d’incontro e a far evolvere il loro rapporto. Tra discussioni, litigi e accuse varie, si tornerà, poi, a parlare d’amore con Anna e Samuel. A sorpresa, la dama e il cavaliere confesseranno di esseri visti a Riccione, di essere stati molto bene e di essersi anche scambiati un bacio. Sarà una puntata, dunque, molto interessante nel corso della quale non mancheranno le frecciatine di Tina Cipollari ad Armando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 20 novembre, trono over

Attenzioni signori e signore perché oggi assisteremo ad una serie di fughe dallo studio almeno secondo quanto si evince dal video di anticipazioni di Uomini e donne che andrà in onda oggi con l’ultima parte della maxi puntata dedicata al trono over. Se da una parte toccherà a Gemma Galgani farlo, dall’altra ci sarà Tina Cipollari ad uscire infuriata, ma perché? Il promo non lascia intendere molto ma quello che è certo è che la dama torinese lascerà lo studio quando Juan Luis continuerà a ballare con l’opinionista e, non contento, farà entrare anche altre donne che sarà pronto a conoscere. Gemma a quel punto lascerà lo studio in lacrime e toccherà a lui andarle dietro facendole notare di non essere morto e di essere ancora pronto a conoscerla. Subito dopo sarà Tina a lasciare lo studio ma non si capisce bene se questo avrà a che fare con Gemma Galgani o con Armando Incarnato. Lei stessa rivelerà in studio di aver ricevuto delle segnalazioni sul cavaliere e a quel punto la lite è servita e sappiamo tutti come reagisce Tina Cipollari davanti alle liti… (Hedda Hopper)

Lite in studio tra…

Chiude in bellezza Uomini e donne che torna in onda oggi con il trono over con le nuove lacrime di Gemma Galgani sull’orlo di una crisi di nervi quando il suo cavaliere decide di incontrare le donne arrivate per lui (l’avvenente Paola compresa) ma non mancheranno altri colpi di scena. Ancora una volta al centro della discussione finirà Gennaro che con il suo comportamento ha messo in crisi le due Valentina del programma di Maria De Filippi. Sarà Valentina M ad inveire contro il cavaliere per via di quello che è successo nei giorni scorsi e quando Maria De Filippi le chiederà di dire apertamente se ha ancora voglia di conoscerlo o meno, ecco intervenire Valentina Autiero che rilancia subito chiedendo alla collega di andare al sodo. Lo scontro è nuovamente servito per i fan del programma che si aspettano una serie di colpi di scena e tanto trash proprio per quella che è l’ultima puntata della settimana del trono over di Uomini e donne. (Hedda Hopper)

Armando Vs Juan Luis?

Puntata di segnalazioni quella del trono over in onda oggi, mercoledì 20 novembre. Dopo l’ingresso in studio di nuove dame per Juan Luis, Armando darà un avvertimento al cavaliere venezuelano dicendogli di non prendere in giro Gemma. Le parole di Incarnato, però, scateneranno la pronta reazione di Tina Cipollari che tornerà a puntare il dito contro il cavaliere napoletano parlandogli di Jannette, una ragazza con cui, stando ad alcune voci riportate dalla bionda opinionista, avrebbe un rapporto più che amichevole. Una segnalazione che Armando negherà ribadendo di avere un rapporto d’amicizia e collaborativo con lei. Tina, dunque, non perderà occasione di punzecchiare Armando, reo di mettersi in mezzo in situazioni che non lo riguardano. Juan Luis, invece, confermerà di non voler assolutamente prendere in giro la Galgani che consolerà prontamente asciugandole le lacrime (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, anticipazioni trono over 20 novembre

Una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne ci attende oggi su Canale 5. L’atmosfera è di fuoco nello studio di Canale 5, soprattutto da quando ha fatto il suo arrivo in studio Juan Luis. Oggi si torna a parlare del nuovo corteggiatore di Gemma Galgani che risulta già essere uno dei cavalieri più corteggiati dello studio. Dopo i balli con Tina Cipollari prima e Barbara De Santi poi, Maria annuncia per Juan l’arrivo di due pretendenti. Le signore fanno il loro ingresso in studio e confessano di essere molto interessati a conoscerlo. Juan avanza un po’ di imbarazzo prima di dirsi lusingato. Deciderà di tenerle? Ciò che traspare dal promo di anticipazione della puntata di oggi è che Gemma non prenderà affatto bene tutte queste attenzioni nei confronti dell’uomo che le piace.

Armando avverte Juan Luis!

Gemma Galgani ancora in crisi a Uomini e Donne. La dama scoppia in lacrime e lascia lo studio, seguita però da Juan Luis che cerca di consolarla in ogni modo. Intanto in studio si scatena lo scontro tra Veronica e Armando. I due discutono animatamente, e la dama ammette di non fidarsi di lui, cosa che la frena dunque nella loro conoscenza. Ma è ancora Armando protagonista quando, dopo la decisione di Juan Luis sulle dame giunte per conoscerlo, lo invita a non prendersi gioco di Gemma. Secondo lui, il nuovo arrivato sarebbe in studio solo per farsi vedere, ma Juan Luis si difende e nega le accuse. L’intervento di Armando farà scattare come sempre anche Barbara che lo inviterà a non difendere Gemma, visto che sa ben farlo da sola. Una puntata di Uomini e Donne, dunque, ricca di scontri!

© RIPRODUZIONE RISERVATA